SERIE B-Girone 2-2013/2014

Moderatore: ale.com

paperogna
Messaggi: 293
Iscritto il: 5 ott 2008, 18:38

Re: SERIE B-Girone 2-2013/2014

Messaggio da paperogna » 13 apr 2014, 22:54

Piacenza punti 78; Pesaro punti 74; Noceto punti 70; Livorno e Amatori Parma punti 58, Cecina punti 47; Tirreno punti 46; Rugby Parma punti 42; Modena punti 38; Arezzo punti 33; Jesi punti 28; Umbria Rugby Terni punti

CARPEDIEM
Messaggi: 112
Iscritto il: 14 ott 2013, 22:44

Re: SERIE B-Girone 2-2013/2014

Messaggio da CARPEDIEM » 13 apr 2014, 22:58

CLASSIFICA DOPO 9 GIORNATA DI RITORNO
1 PIACENZA 41
2 AMATORI PARMA 33
3 NOCETO 33
4 PESARO 28
5 CECINA 23
6 LIVORNO 23
7 TIRRENO 21
8 AREZZO 20
9 PARMA 1931 19
10 MODENA 15
11 JESI 6
12 TERNI 1

CARPEDIEM
Messaggi: 112
Iscritto il: 14 ott 2013, 22:44

Re: SERIE B-Girone 2-2013/2014

Messaggio da CARPEDIEM » 13 apr 2014, 23:10

CARPEDIEM ha scritto:CLASSIFICA DOPO 9 GIORNATA DI RITORNO
1 PIACENZA 41
2 AMATORI PARMA 33
3 NOCETO 33
4 PESARO 28
5 CECINA 23
6 LIVORNO 23
7 TIRRENO 21
8 AREZZO 20
9 PARMA 1931 19
10 MODENA 15
11 JESI 6
12 TERNI 1

piacenza exraterrestre più 9 pt dal girone d andata, l amatori molto migliorato, a più 8 dal girone d andata, noceto a più 1; pesaro a -8..cecina a + 9; livorno a -6; tirreno a -3; arezzo a +11; parma 1931 a +1; modena a -2; jesi a -12; terni a +1....ameno che piacenza nn perda e nn faccia punti con noceto e amatori dovrebbe arrivare primo; mentre per il secondo posto la lotta è aperta fra pesaro e noceto; con marchigiani che altalenano risultati buoni a risultati sorprendentemente negativi; noceto sembra che abbia il passo migliore, ma si vedrà nelle ultime 2 giornate..pesaro ha il derby marchigiano con jesi; che il derby è sempre derby con jesi bisognoso di pt salvezza sarà dura e poi amatori in casa...mentre noceto tirreno e piacenza in casa.. tirreno 5 pt sicuri mentre con piacenza booo.... buona pasqua e buon rugby a tutti....

ENDURISTA
Messaggi: 1031
Iscritto il: 11 set 2008, 9:25
Località: noceto

Re: SERIE B-Girone 2-2013/2014

Messaggio da ENDURISTA » 13 apr 2014, 23:52

CARPEDIEM ha scritto:
CARPEDIEM ha scritto:CLASSIFICA DOPO 9 GIORNATA DI RITORNO
1 PIACENZA 41
2 AMATORI PARMA 33
3 NOCETO 33
4 PESARO 28
5 CECINA 23
6 LIVORNO 23
7 TIRRENO 21
8 AREZZO 20
9 PARMA 1931 19
10 MODENA 15
11 JESI 6
12 TERNI 1

piacenza exraterrestre più 9 pt dal girone d andata, l amatori molto migliorato, a più 8 dal girone d andata, noceto a più 1; pesaro a -8..cecina a + 9; livorno a -6; tirreno a -3; arezzo a +11; parma 1931 a +1; modena a -2; jesi a -12; terni a +1....ameno che piacenza nn perda e nn faccia punti con noceto e amatori dovrebbe arrivare primo; mentre per il secondo posto la lotta è aperta fra pesaro e noceto; con marchigiani che altalenano risultati buoni a risultati sorprendentemente negativi; noceto sembra che abbia il passo migliore, ma si vedrà nelle ultime 2 giornate..pesaro ha il derby marchigiano con jesi; che il derby è sempre derby con jesi bisognoso di pt salvezza sarà dura e poi amatori in casa...mentre noceto tirreno e piacenza in casa.. tirreno 5 pt sicuri mentre con piacenza booo.... buona pasqua e buon rugby a tutti....
Grazie CARPEDIEM, ottima e interessante analisi. Buona Pasqua e buon rugby anche a te!
4 Ruote spostano un corpo....ma due muovono l' anima

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: SERIE B-Girone 2-2013/2014

Messaggio da Garryowen » 15 apr 2014, 20:44

Questo è il derby di domenica: https://www.youtube.com/watch?v=mZehy2Kxc6c#t=192

Caspita, i nocetani non hanno mangiato un gatto vivo, ne hanno mangiati due...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: SERIE B-Girone 2-2013/2014

Messaggio da Garryowen » 15 apr 2014, 22:38

ENDURISTA ha scritto:
thepassenger ha scritto:Se però l'arbitro non vede pugni e gomitate e testate e sberle (anche quando sono davanti a lui, da una parte e dall'altra) a un certo punto se un giocatore è tanto stupido da farlo proprio davanti ai suoi occhi sono cazzi suoi dai.. Cioè ci sono tante occasioni (specie con questo arbitraggio) per giocare un po oltre le righe che se ti fai sgamare così.. Sei un po tonto tu!!!
Comunque bella partita, amatori a mio avviso doveva chiuderla a iniziò secondo tempo, poi vuoi fallo stupidi (vedi 2 gialli) vuoi inesperienza, vuoi ovviamente la voglia del noceto alla fine è andata così
Quando giocavo ero il piazzatore della squadra, a ragion veduta posso dire che due dei tentativi dell'Amatori appartengono alla serie dei "piazzoti più brutti di tutti i tempi", senza offesa per i piazzatori!
Il primo poi è stato calciato dalla linea dei 10 mt. del Noceto e preso al volo da un giocatore del Noceto sulla linea dei propri 22....mai vista una cosa così.
Praticamente è stato un piazzato che ha fatto 10 metri :roll: :roll: :roll:
Se è per quello, il piazzato che ha sbagliato il Noceto al minuto 17 del link che ho riportato qui sopra, io l'avrei messo dentro anche da bendato e nel mezzo di una tempesta di neve...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

thepassenger
Messaggi: 505
Iscritto il: 24 nov 2008, 7:42

Re: !!!

Messaggio da thepassenger » 15 apr 2014, 23:46

ENDURISTA ha scritto:
VecchiaLenza ha scritto:
Garryowen ha scritto:Vince il Noceto 10 a 7.
Hanno mangiato un gatto vivo, ma comunque perdono il doppio confronto :-]
Poi questa me la spieghi......

La cosa più dura da mandare giù e il fatto che da oggi in poi devo tifare Amatori.

La partita di oggi:
Partita nervosa ,arbitraggio da subuteo ,Amatori che a mio avviso hanno mostrato il poco bel gioco che è emerso Noceto con le mani di burro con tanti errori di Handling, gioco spezzettato e confusionario, errori al piede da entrambi le parti.
Ho perso 2 anni di vita ma il Noceto la portata a casa e adesso spero che l'Amatori faccia il suo e che dia del filo da torcere a Pesaro e Piacenza.
A mio parere questa Amatori meriterebbe di giocarsi i play off , però se ce lo giochiamo noi è meglio :D .

P.S.
oggi si sono confrontate le due migliori difese del campionato.....

Adesso liberamente posso dire:
SUUUUUU LE MANIIIIIIII.........
Quoto al 100%
Voglio però stigmatizzare il comportamento da giocatore di calcio del nr.9 dell'Amatori.....da censurare, simulare non è rugbysti. Vergogna !!!
Endurista guarda il video e dimmi dove avrebbe simulato!! Direi che è stato un "pitoclone" il giocatore del noceto altro che!

VecchiaLenza
Messaggi: 622
Iscritto il: 17 ago 2008, 19:42
Località: BORGO SAN DONNINO/NOCETO

Re: SERIE B-Girone 2-2013/2014

Messaggio da VecchiaLenza » 16 apr 2014, 7:35

Calci piazzati fatti e sbagliati,10-7, spinte con tuffi quando poi sono giocatori di rugby abituati a prendere placcaggi durissimi,10-7,arbitraggio da subbuteo,10-7 tutto quello che conta è il 10-7 tutto il il resto e il fumo che esce dai vostri deretani carissimi cugini un p'ò di preparazione H non vi farebbe male è anche in toto con lo sport che amate di più.

10-7 tut al rèst ghèntra un cass............

Afetuosamente

SUUUUUU LE MANIIIIII
OGNI VOLTA CHE DEVO CENTRARE I PALI PENSO AL SESSO FEMMINILE. ()
“Jonny Wilkinson”

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: SERIE B-Girone 2-2013/2014

Messaggio da Garryowen » 16 apr 2014, 8:15

VecchiaLenza ha scritto:Calci piazzati fatti e sbagliati,10-7, spinte con tuffi quando poi sono giocatori di rugby abituati a prendere placcaggi durissimi,10-7,arbitraggio da subbuteo,10-7 tutto quello che conta è il 10-7 tutto il il resto e il fumo che esce dai vostri deretani carissimi cugini un p'ò di preparazione H non vi farebbe male è anche in toto con lo sport che amate di più.

10-7 tut al rèst ghèntra un cass............

Afetuosamente

SUUUUUU LE MANIIIIII
Indirizza le tue parole al tuo "collega" che ha parlato di simulazione (non so se faccia uso di preparazione H, ma se lo conosci glielo puoi chiedere)

Nell'occasione l'arbitro mi sembra che abbia sventolato un cartellino giallo a un nocetano, si vede che il giocatore nocetano aveva simulato di aver dato una gomitata :-] (vedere gesto dell'arbitro)

PS: certo che "p'ò" non l'avevo mai visto da nessuna parte... :P
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

clark kent
Messaggi: 73
Iscritto il: 13 apr 2011, 17:13

Re: SERIE B-Girone 2-2013/2014

Messaggio da clark kent » 16 apr 2014, 10:11

buongiorno....noto da quello che avete scritto in precedenti post che questo derby offre poco spunto per parlare di gioco espresso e molti appigli per parlare di arbitraggio(cosa che voi dalle parti vostre di solito non fate... :lol: :lol: :lol: ) e simulazioni e altro...quindi la domanda mi sorge spontanea...ma sto parma cosa ci farebbe ai playoff????e se anche se lo meritasse perchè sta 20 punti dietro???
complimenti piccioni...i tuoi commenti sono sempre più sofisticati :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ciao paolino :wink:

clark kent
Messaggi: 73
Iscritto il: 13 apr 2011, 17:13

Re: SERIE B-Girone 2-2013/2014

Messaggio da clark kent » 16 apr 2014, 10:13

A mio parere questa Amatori meriterebbe di giocarsi i play off , però se ce lo giochiamo noi è meglio :D . :shock: :shock: :shock:

paperogna
Messaggi: 293
Iscritto il: 5 ott 2008, 18:38

Re: SERIE B-Girone 2-2013/2014

Messaggio da paperogna » 16 apr 2014, 10:24

:-] :-] ahahaha... Vuoi far rivivere la franchigia della R contro l'usurpatore Pesarese di 1 posto ai playoff :-] :-]
... Dopo questa mi tocco eh :rotfl: :rotfl:

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: SERIE B-Girone 2-2013/2014

Messaggio da Squilibrio » 16 apr 2014, 11:29

Ma dai, ai play off blu celesti preferisco la possibile promozione in serie A del Noceto grazie agli aiuti degli amatori nel finale di campionato…. Anche i bruciori di c*** per domenica scorsa scomparirebbero nel giro di poco tempo…

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: SERIE B-Girone 2-2013/2014

Messaggio da Garryowen » 16 apr 2014, 13:15

Oddio, non credo che nessuno potrebbe accusare l'Amatori di scarso impegno, se nelle ultime due partite si prendessero due tranvate. Per strappare qualche punto a Pesaro e Piacenza dovrebbero dare il 110%, e alzi la mano chi di voi al loro posto se la sentirebbe, dai...

Non cominciamo quindi a menarla con discorsi di "favori" o "dispetti". Credo che abbiano fatto un buon campionato, di cui possono essere soddisfatti. Il loro obbiettivo non era certo la promozione e credo che si siano divertiti parecchio.
Per i loro atleti che frequentano l'università, adesso sono più importanti le finali del torneo universitario, e credo che sia umanamente comprensibile.
Poi, si sa, nello sport può succedere di tutto, ma una vittoria, per dire, con il Piacenza, sarebbe un mezzo miracolo, anzi, un miracolo intero.
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

VecchiaLenza
Messaggi: 622
Iscritto il: 17 ago 2008, 19:42
Località: BORGO SAN DONNINO/NOCETO

Re: SERIE B-Girone 2-2013/2014

Messaggio da VecchiaLenza » 16 apr 2014, 13:59

clark kent ha scritto:A mio parere questa Amatori meriterebbe di giocarsi i play off , però se ce lo giochiamo noi è meglio :D . :shock: :shock: :shock:
La mia osservazione su la squadra bluceleste sta nel fatto che se avesse cominciato il campionato come lo sta finendo avrebbe tutti i crismi per giocarsi la promozione.
Purtroppo hanno cominciato il campionato con un nuovo allenatore e tutta la squadra da amalgamare dopo l'avventura non fortunata in A2.
domenica hanno mostrato il poco buon gioco che è emerso da una partita difficile ma l'esperienza del Noceto ha fatto la differenza.
L'anno prossimo con questa squadra e allenatore i cugini si toglieranno molte soddisfazioni.
Invece è il Noceto sia che sale ho che resti in B avrà molte cose da sistemare, sopratutto se sale.

Certo che da buon tifoso del Noceto preferisco vederlo ai play off.

Un (p'ò) e una libertà che mi son preso alle sette di mattina dopo una notte non proprio tranquilla e con gli occhi caccolosi. :D

Cari cugini all'andata a Noceto e zone limitrofe la preparazione H veniva distribuita gratuitamente anche dai fioristi e giornalai.
Che mi risulti a Parma ad oggi hanno finito le scorte.......

Sempre e con il c...o bello fresco...


SUUUUU LE MANIIIIII......
OGNI VOLTA CHE DEVO CENTRARE I PALI PENSO AL SESSO FEMMINILE. ()
“Jonny Wilkinson”

Bloccato

Torna a “Stagione 2013/2014”