European Rugby Challenge Cup 2014-15

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
jpr williams
Contatta:

Re: European Rugby Challenge Cup 2014-15

Messaggio da jpr williams »

Guarda che il sito riporta ancora la campagna abbonamenti e biglietti 2011-2012; la bella gnocca dell'immagine probabilmente, oggi, è già nonna; sull'affidabilità ed esattezza del sito rugbycalvisano.it ci andrei cauto figliolo :roll: :cry:
http://www.rugbycalvisano.it/13-biglietti.asp
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Cari appassionati di rugby!
Come sapete, il 27 settembre, si svolge in "Kapis Challenge" nel girone di qualificazione secondo incontro con la "caucasici" Club Italiano "Rovigo" l'ospite.
Fino ad ora, avevamo annunciato che la riunione si terrà Avchala stadio di rugby il 23 settembre, e i biglietti sono venduti.
Si prega di essere una buona notizia:
Georgian Football Federation, tenendo conto dell'importanza di questo incontro; Che caucasici hanno una buona probabilità, attraversare la recinzione ed entrare nella Sfida italiana, e ha deciso di dedicare la partita 27 settembre del presidente Rugby Union obbedendo alle Arena (pianura).
I biglietti saranno ancora venduti dopo 2 GEL e obbedire alla scatola dello stadio ufficio il venerdì e il sabato, dalle ore 11 alle.
Esorto tutti a comprare i biglietti per un vukomagot tribuna attraverso una partita così importante.
Ci auguriamo che queste informazioni sarà più che felice di appassionati di rugby georgiane di venire a testimoniare mescheti questo evento storico.

Insomma: la federazione georgiana ha deciso di spostare la partita di ritorno dallo stadio Avchala (2.500 posti) al Mekheli Stadium (27.000 posti).
Il biglietto continua a costare pochissimo per i nostri canoni: meno di 1 euro. Forse si aspettano un gran pubblico.
Sembra però che la partita non sarà trasmessa dalla tv georgiana, che comunque quel giorno ha in palinsesto due capolavori del cinema italiano: "Agrodolce" e "Una questione di rispetto". http://1tv.ge/schedule/day/27-09-2014?lang=en
aperturaestremo

Messaggio da aperturaestremo »

jpr williams ha scritto:
aperturaestremo ha scritto:
Io sapevo che valeva la mera differenza punti, come per lo spareggio della scorsa estate tra Wasps e Stade Francais, ma non mi prendete per oro colato. Il sistema 4-1 non mi sembra sia stato mai adottato dai paesi anglofoni ne' dall'IRB, ma potrei sbagliarmi.
Questo per la serie "dilettanti allo sbaraglio" :shock:

http://rugby1823.blogosfere.it/post/514 ... ssimazione

Ok, finchè non lo sa un "rinco" come me ci può anche stare, ma che i dirigenti di una società si facciano trovare con una mano davanti e una di dietro mi sembra assai grave. Spero sia un'esagerazione giornalistica.
Comunque, per fortuna, non credo avrà conseguenze sulla qualificazione :|
Io sono sicuro al 100% che per lo spareggio London Wasps v Stade Francais dello scorso maggio valessero solo i punti, ossia la somma dei punti segnati nei due incontri. Se io ho segnato 99 punti tutti al piede e tu 98 con 14 mete trasformate, ho vinto io. Punto. Di questo sono certo, me lo aveva detto un dirigente della federazione inglese (che di solito non e' un "cazzaro", e che mi era sembrato molto sopreso quando gli avevo parlato delle semifinali italiane e del sistema 4-1). Solo a parita' di punti valevano le mete segnate. Immagino, essendo gli spareggi europei in teoria gestiti dallo stesso ente che aveva gestito lo spareggio, valga lo stesso regolamento (che a me piace molto di piu' dei bonus, ho gia' scritto che sono contro la pena di morte tranne per chi ha introdotto il bonus point nel rugby, sia offensivo che difensivo) anche per Calvisano e Rovigo. Pero' non ne ho la certezza.
aperturaestremo

jpr williams ha scritto:Guarda che il sito riporta ancora la campagna abbonamenti e biglietti 2011-2012; la bella gnocca dell'immagine probabilmente, oggi, è già nonna; sull'affidabilità ed esattezza del sito rugbycalvisano.it ci andrei cauto figliolo :roll: :cry:
http://www.rugbycalvisano.it/13-biglietti.asp
Nonna o meno, mi fai avere il suo numero di telefono? :-] :-] :-]
aperturaestremo

Sulla pagina ufficiale ERC si parla di "aggregate scores" cioe' di punteggio totale.

Two places in the new-look European Rugby Challenge Cup will be allocated after Saturday's second legs with the qualifiers decided by aggregate scores over the two matches.

Per Calvisano si parla esplicitamente di un deficit di 5 punti da recuperare.

Calvisano, meanwhile, will also be hoping that some vocal support at Peroni Stadium will help them overcome a five-point deficit against Bucharest as they strive to join Stade Francais Paris, Newport Gwent Dragons and Newcastle Falcons in Pool 3.

Credo questo chiarisca definitivamente la questione.

http://www.epcrugby.com/eng/news/28936.php
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

aperturaestremo ha scritto:Sulla pagina ufficiale ERC si parla di "aggregate scores" cioe' di punteggio totale.

Two places in the new-look European Rugby Challenge Cup will be allocated after Saturday's second legs with the qualifiers decided by aggregate scores over the two matches.

Calvisano, meanwhile, will also be hoping that some vocal support at Peroni Stadium will help them overcome a five-point deficit against Bucharest as they strive to join Stade Francais Paris, Newport Gwent Dragons and Newcastle Falcons in Pool 3.

speriamo riesca sarebbe un bel segnale.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
aperturaestremo

giuseppone64 ha scritto:
aperturaestremo ha scritto:Sulla pagina ufficiale ERC si parla di "aggregate scores" cioe' di punteggio totale.

speriamo riesca sarebbe un bel segnale.
Speriamo soprattutto ce la facciano sia Calvisano che Rovigo, sarebbe ottimo per il rugby italiano, avremmo diversi giovani cui far fare sei partite ad alto livello, non saranno tantissime ma meglio di niente. Forza Calvisano e forza Rovigo!!!
jpr williams
Contatta:

Anch'io l'avevo capita come te; la tua conferma mi conforta.
Al di la' dei regolamenti ( il punto di bonus c'entra col rugby come il peperone col pandoro - piatto osceno realmente creato da Vissani :shock: ) penso che sia noi che Rovigo ce la possiamo fare con più' disciplina (noi) e più' concentrazione in difesa (i Bersaglieri): sarebbe, finalmente una notizia in controtendenza al cupio dissolvi del nostro rugby, una dimostrazione di volontà' di restare a tavola coi grandi.

OT il numero di nonnina mi e' rimasto nella rubrica del liceo (a quell'epoca credo risalga la foto). Comunque dopo la nostra uscita in doppia coppia con Katherine Jenkins e la cantante inglese che stava con te ( di cui non ricordo il nome; come sai degli inglesi tendo a dimenticare il più possibile, specie dopo la legnata sul coppino presa settimana scorsa, sigh :cry: ) credevo avessi gusti migliori :-]
OTOT per Italia-Springboks sai qualcosa dei biglietti?
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
jpr williams
Contatta:

Ilgorgo ha scritto:Cari appassionati di rugby!
Come sapete, il 27 settembre, si svolge in "Kapis Challenge" nel girone di qualificazione secondo incontro con la "caucasici" Club Italiano "Rovigo" l'ospite.
Fino ad ora, avevamo annunciato che la riunione si terrà Avchala stadio di rugby il 23 settembre, e i biglietti sono venduti.
Si prega di essere una buona notizia:
Georgian Football Federation, tenendo conto dell'importanza di questo incontro; Che caucasici hanno una buona probabilità, attraversare la recinzione ed entrare nella Sfida italiana, e ha deciso di dedicare la partita 27 settembre del presidente Rugby Union obbedendo alle Arena (pianura).
I biglietti saranno ancora venduti dopo 2 GEL e obbedire alla scatola dello stadio ufficio il venerdì e il sabato, dalle ore 11 alle.
Esorto tutti a comprare i biglietti per un vukomagot tribuna attraverso una partita così importante.
Ci auguriamo che queste informazioni sarà più che felice di appassionati di rugby georgiane di venire a testimoniare mescheti questo evento storico.

Insomma: la federazione georgiana ha deciso di spostare la partita di ritorno dallo stadio Avchala (2.500 posti) al Mekheli Stadium (27.000 posti).
Il biglietto continua a costare pochissimo per i nostri canoni: meno di 1 euro. Forse si aspettano un gran pubblico.
Sembra però che la partita non sarà trasmessa dalla tv georgiana, che comunque quel giorno ha in palinsesto due capolavori del cinema italiano: "Agrodolce" e "Una questione di rispetto". http://1tv.ge/schedule/day/27-09-2014?lang=en
Che meraviglia le immaginifiche e psichedeliche traduzioni del babbel fish.
Pensate che sto meditando di pubblicare le meravigliose istruzioni in un italiano fantascientifico che trovo in certi aggeggetti elettronici cinesi che compro da HAO MAI: tanto per dare un'idea, le cuffie Wi-Fi per la tv si chiamano "chiacchierata netta senza filo" :shock:
Roba degna di Marinetti.
aperturaestremo

jpr williams ha scritto:Anch'io l'avevo capita come te; la tua conferma mi conforta.
Al di la' dei regolamenti ( il punto di bonus c'entra col rugby come il peperone col pandoro - piatto osceno realmente creato da Vissani :shock: ) penso che sia noi che Rovigo ce la possiamo fare con più' disciplina (noi) e più' concentrazione in difesa (i Bersaglieri): sarebbe, finalmente una notizia in controtendenza al cupio dissolvi del nostro rugby, una dimostrazione di volontà' di restare a tavola coi grandi.
Sarebbe bellissimo se ce la facessero entrambe. In un momento davvero grigio per il nostro rugby.
jpr williams ha scritto:OT il numero di nonnina mi e' rimasto nella rubrica del liceo (a quell'epoca credo risalga la foto). Comunque dopo la nostra uscita in doppia coppia con Katherine Jenkins e la cantante inglese che stava con te ( di cui non ricordo il nome; come sai degli inglesi tendo a dimenticare il più possibile, specie dopo la legnata sul coppino presa settimana scorsa, sigh :cry: ) credevo avessi gusti migliori :-]
Parli di Laura Wright? Quella che canta gli inni nazionali prima della partita? Former captain della squadra nazionale di rugby femminile?
jpr williams ha scritto:OTOT per Italia-Springboks sai qualcosa dei biglietti?
Non ne so nulla, se ne prendi uno per te prendine anche uno per me, vicino. Ti avrei detto anche di prendermene uno per sabato prossimo, a Calvisano, ma la domenica alle 16 devo accompagnare la mia discendenza ad una festa (fino alle 16 stanno con la mamma), ed il ritorno domenicale in treno e' sempre problematico.
aperturaestremo

Correzione: Laura Wright e' quella che canta gli inni e gioca a rugby, ma non e' mai stata capitano dell'Inghilterra femminile. Chedo scusa per il refuso. FT (fuori tema, lo preferisco ad OT).
jpr williams
Contatta:

aperturaestremo ha scritto:
jpr williams ha scritto:Anch'io l'avevo capita come te; la tua conferma mi conforta.
Sarebbe bellissimo se ce la facessero entrambe. In un momento davvero grigio per il nostro rugby.
jpr williams ha scritto:OT il numero di nonnina mi e' rimasto nella rubrica del liceo (a quell'epoca credo risalga la foto). Comunque dopo la nostra uscita in doppia coppia con Katherine Jenkins e la cantante inglese che stava con te ( di cui non ricordo il nome; come sai degli inglesi tendo a dimenticare il più possibile, specie dopo la legnata sul coppino presa settimana scorsa, sigh :cry: ) credevo avessi gusti migliori :-]
Parli di Laura Wright? Quella che canta gli inni nazionali prima della partita? Former captain della squadra nazionale di rugby femminile?
jpr williams ha scritto:OTOT per Italia-Springboks sai qualcosa dei biglietti?
Non ne so nulla, se ne prendi uno per te prendine anche uno per me, vicino. Ti avrei detto anche di prendermene uno per sabato prossimo, a Calvisano, ma la domenica alle 16 devo accompagnare la mia discendenza ad una festa (fino alle 16 stanno con la mamma), ed il ritorno domenicale in treno e' sempre problematico.
Beh, devo ammettere che per Lauretta potrei anche dimenticare per qualche ora il tradizionale afflato che sento per gli albionici.
Per quanto riguarda i biglietti sono in alto mare: ho provato a vedere il sito di ticketone, ma non ci ho capito granché'.
Nei prossimi giorni provero' a capirci qualcosa.
Sarebbe stato fantastico se potevi venire a Calvisano sabato: peccato.
In ogni caso, salvo imprevisti, dovrei essere a Prato per Cavalieri-Calvisano nel weekend dei morti: se ci sei anche tu...
giuseppone64

aperturaestremo ha scritto:Correzione: Laura Wright e' quella che canta gli inni e gioca a rugby, ma non e' mai stata capitano dell'Inghilterra femminile. Chedo scusa per il refuso. FT (fuori tema, lo preferisco ad OT).
e di che avete parlato quando siete usciti?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
jpr williams
Contatta:

Abbiamo parlato poco... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :oops:
giuseppone64

jpr williams ha scritto:Abbiamo parlato poco... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :oops:
io ho comprato il 70 pollici, ho dell'ottimo vino, la casa è facilmente raggiungibile e confortevole.

per me mai niente...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Rispondi