Rügby prøaekkø.
Moderatore: Emy77
-
HagarTheHorrible
Rügby prøaekkø.
Trekwarti di ångøstüra, cinkweøttåvi di ülive. Dite åd Hägar lå lign årrier de vøtr søign.
Prøsekkø, måledettå tåstierå dei Püffi.
Prøsekkø, måledettå tåstierå dei Püffi.
-
Garryowen
Re: Rügby prøaekkø.
Rivendico il copyright sul rugby-prosecco.
Che poi è un quasi plagio di un "il rugby-champagne si inchina al rugby-Malvasia!" Sentito in tribuna a PARMA una volta che la squadra locale stava vincendo contro una francese in una qualche coppa europea
Che poi è un quasi plagio di un "il rugby-champagne si inchina al rugby-Malvasia!" Sentito in tribuna a PARMA una volta che la squadra locale stava vincendo contro una francese in una qualche coppa europea
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
- jpr williams
- Contatta:
Garry, Malvasia secco o dolce?
Hagar
La linea arretrata dei miei sogni, ma intendi dell'Italia o di sempre
Vabbè, voliamo basso, la linea ha un leggero profumo di porcilaia della bassa bresciana, per chi mi intende (4 su 7 han quell'origine lì
)
9 Palazzani
10 Padovani
11 Sarto
12 Haimona
13 Morisi
14 Visentin
15 McLean
Hagar
La linea arretrata dei miei sogni, ma intendi dell'Italia o di sempre
Vabbè, voliamo basso, la linea ha un leggero profumo di porcilaia della bassa bresciana, per chi mi intende (4 su 7 han quell'origine lì
9 Palazzani
10 Padovani
11 Sarto
12 Haimona
13 Morisi
14 Visentin
15 McLean
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
Garryowen
Non posso concepire una "linea dei trequarti dei miei sogni" che non comprenda anche il sottoscritto
- jpr williams
- Contatta:
Vabbè, allora se la metti cosìGarryowen ha scritto:Non posso concepire una "linea dei trequarti dei miei sogni" che non comprenda anche il sottoscritto
9 - jpr williams (io che porto via la maglia a Gareth Edwards
10-Barry John
11-Shane Williams
12-Jamie Roberts
13-Ray Gravell
14-Gerald Davies
15-JPR Williams (quello vero tutto maiuscolo)
Proprio nei miei sogni
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
- giuseppone64
io vi porto volentieri l'acqua...jpr williams ha scritto:Vabbè, allora se la metti cosìGarryowen ha scritto:Non posso concepire una "linea dei trequarti dei miei sogni" che non comprenda anche il sottoscritto
9 - jpr williams (io che porto via la maglia a Gareth Edwards)
10-Barry John
11-Shane Williams
12-Jamie Roberts
13-Ray Gravell
14-Gerald Davies
Proprio nei miei sogni
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
tonione
non puoi rivendicare il copyright, perchè sono anni che a Treviso esiste questa dicitura. ti inserisco un articolo trovato in rete da cui sono state estratte le parole:"...Venendo a giocare qui, si capisce subito che il pubblico è esigente, che la vittoria non basta ma ci vuole anche lo spettacolo, quello che i francesi chiamano rugby champagne e qui può essere definito rugby prosecco..." .
link:http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLi ... ello.shtml
in ogni modo, sono trent'anni che mi sorbisco questa dicitura, a volte l'ho ritenuta giusta altre volte fuori luogo.
in ogni modo, sono trent'anni che mi sorbisco questa dicitura, a volte l'ho ritenuta giusta altre volte fuori luogo.
-
Garryowen
Dipende da come la prendi.tonione ha scritto:non puoi rivendicare il copyright, perchè sono anni che a Treviso esiste questa dicitura. ti inserisco un articolo trovato in rete da cui sono state estratte le parole:"...Venendo a giocare qui, si capisce subito che il pubblico è esigente, che la vittoria non basta ma ci vuole anche lo spettacolo, quello che i francesi chiamano rugby champagne e qui può essere definito rugby prosecco..." .
Io queste cose le dico sorridendo...
-
Leinsterugby
E POI ATTACCATE GAVAZZIjpr williams ha scritto:Garry, Malvasia secco o dolce?
Hagar
La linea arretrata dei miei sogni, ma intendi dell'Italia o di sempre![]()
![]()
Vabbè, voliamo basso, la linea ha un leggero profumo di porcilaia della bassa bresciana, per chi mi intende (4 su 7 han quell'origine lì)
9 Palazzani
10 Padovani
11 Sarto
12 Haimona
13 Morisi
14 Visentin
15 McLean
-
HagarTheHorrible
Nümero 16?Leinsterugby ha scritto: E POI ATTACCATE GAVAZZI

Låpørte før President! E Såntø sübitø!
-
Garryowen
Sei il miglior amico dell'allenatore...jpr williams ha scritto:Vabbè, allora se la metti cosìGarryowen ha scritto:Non posso concepire una "linea dei trequarti dei miei sogni" che non comprenda anche il sottoscritto
- jpr williams
- Contatta:
No Big Joe, solo belga d'abazia, torbato di Scozia e Rossese di Dolceacqua per me e l'amichi miagiuseppone64 ha scritto:io vi porto volentieri l'acqua...jpr williams ha scritto:Vabbè, allora se la metti cosìGarryowen ha scritto:Non posso concepire una "linea dei trequarti dei miei sogni" che non comprenda anche il sottoscritto
10-Barry John
11-Shane Williams
12-Jamie Roberts
13-Ray Gravell
14-Gerald Davies
Proprio nei miei sogni
-
Mr Ian
Mi vuoi far sognare di prima mattina...jpr williams ha scritto:Vabbè, allora se la metti cosìGarryowen ha scritto:Non posso concepire una "linea dei trequarti dei miei sogni" che non comprenda anche il sottoscritto
10-Barry John
11-Shane Williams
12-Jamie Roberts
13-Ray Gravell
14-Gerald Davies
Proprio nei miei sogni
-
supermax
Allora, vediamo un pò se ho capito bene il vikingo ad alta gradazione:
Nel Walhalla giocherebbero con:
15 G. Hastings - Blanco
14 Lomu - R. Underwood
13 O'Driscoll - C. Smith
12 Maa Nonu - Guscott
11 Campese - Lagisquet
10 Barry John - Spencer
9 G. Edwards - Furoux
e, più prosaicamente, a Lignano Sabbiadoro, paradiso dei rugbysti nostrani, potremmo schierare;
15 Vaccari
14 Cuttitta
13 I. Francescato
12 Masi
11 Mascioletti
10 Bettarello
9 Troncon
Nel Walhalla giocherebbero con:
15 G. Hastings - Blanco
14 Lomu - R. Underwood
13 O'Driscoll - C. Smith
12 Maa Nonu - Guscott
11 Campese - Lagisquet
10 Barry John - Spencer
9 G. Edwards - Furoux
e, più prosaicamente, a Lignano Sabbiadoro, paradiso dei rugbysti nostrani, potremmo schierare;
15 Vaccari
14 Cuttitta
13 I. Francescato
12 Masi
11 Mascioletti
10 Bettarello
9 Troncon
- jpr williams
- Contatta:
Vabbè, allora visto che si sogna e si OTizza, vado completamente OT e metto giù una formazione che mi frulla in testa da un pezzo e che non c'entra nulla nè con la nazionale nè con la storia del grande rugby. Metto giù il Calvisano all star all time. A chi non piace salti pure il post. A chi piace, metta giù la sua all star all time della squadra che gli pare e piace.
1 Totò Perugini 2 Leo Ghiraldini 3 Martin Castrogiovanni
4 Johann Ackermann 5 Justin Purll
6 Alessandro Zanni 7 Andrea De Rossi
8 Samu Vunisa
9 Paul Griffen 10 Gerald Fraser
11 Matteo Pratichetti 12 Gonzalo Garcia 13 Paolino Vaccari 14 Ludovico Nitoglia
15 Luke McLean
Mica male no? Secondo me farebbe la sua porca figura in Celtic e in Champions.
1 Totò Perugini 2 Leo Ghiraldini 3 Martin Castrogiovanni
4 Johann Ackermann 5 Justin Purll
6 Alessandro Zanni 7 Andrea De Rossi
8 Samu Vunisa
9 Paul Griffen 10 Gerald Fraser
11 Matteo Pratichetti 12 Gonzalo Garcia 13 Paolino Vaccari 14 Ludovico Nitoglia
15 Luke McLean
Mica male no? Secondo me farebbe la sua porca figura in Celtic e in Champions.