Le Zebre sono sul mercato. O forse no

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
Garryowen

Re: Le Zebre sono sul mercato. O forse no

Messaggio da Garryowen »

Luqa-bis ha scritto:Ho letto che nella cordata vi sono Colorno, Amatori e Noceto. Corrisponde a verità?
Colorno probabilmente sì, essendoci Cantoni, ma Amatori e Noceto dove trovano i soldi? Si ripete la storia degli Aironi però senza i soldi di Melegari. Non capisco...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Laporte

Messaggio da Laporte »

jpr williams ha scritto:La cortina di fumo attorno al progetto del gruppo parmigiano la trovo preoccupante.
Chi sono? Quanti soldi ci mettono? Cosa vogliono fare? Che rapporto avranno con la fir?
L'unica cosa che si sa è che resteranno a Parma ( e meno male, altrimenti vorrebbe dire che si ricomincia punto e daccapo dopo aver buttato nel cesso un botto di soldi).
Sperem

http://www.onrugby.it/2015/04/16/zebre- ... armigiano/
Il capo cordata sarà mica lui ?
http://cdn.corrieredellosport.it/images ... e_obig.jpg[/img]
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

ora questo era cosi sfacciato che si presentava così sciatto e mal vestito. hanno quindi tutti pensato di dargli fiducia.
dico allora per i quattro milioni della federazione qualcuno di noi potrebbe farsi avanti.
dico un nome ?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

giuseppone64 ha scritto:ora questo era cosi sfacciato che si presentava così sciatto e mal vestito. hanno quindi tutti pensato di dargli fiducia.
dico allora per i quattro milioni della federazione qualcuno di noi potrebbe farsi avanti.
dico un nome ?
Se volete posso far parte della cordata anch'io.
Diamo 300.000 euro e prendiamo 4 milioni.
Io ci sto, basta che mi diate il tempo di preparare le valigie

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Squilibrio

Messaggio da Squilibrio »

Dunque, ci sono soci che hanno contribuito al disastro rugby parma, contribuito al disastro aironi, non sono riusciti a raccimolare nemmeno 300 mila euro, ci sarà qualche cral dopolavoristico, un'associazione dei tifosi (come se a rovigo le posse entrassero nella benetton), diciamo che come inizio non c'è male... con la benedizione di dondi.... poi al massimo se tutto va male e la fir dovesse intervenire economicamente ecco che il buon giancarlo dirà "io avrei fatto in modo diverso da presidente federale"... indovinate la stampa a chi darà la colpa?
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

notizia di ieri che gli exiles Welsh e Scottish vorrebbero approdare in Celtic, visto anche il blocco delle promozioni di cui si parla in premiership.
il board celtico non conferma né smentisce, come se volesse pungolare le italiane a darsi una mossa, sia da un punto di vista di risultati che di sponsor che porta alla competizione...si parla anche dell obolo da parte della fir al board, 1 milione e passa di euro...
In UK di questo se ne parla già da inizio anno, qualcuno addirittura pensa che a breve le italiane usciranno dalla Celtic...
Luqa-bis

Messaggio da Luqa-bis »

A me invece sembrerebbe l'occasione da parte italiana per dire:
"si, subito London Wlesh e London Scottish in ProXVI, con una terza italiana e una rappresentante romena ( i Celti erano arrivati anche là)

Formato sulla falsariga del Super 15.
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Luqa-bis ha scritto:A me invece sembrerebbe l'occasione da parte italiana per dire:
"si, subito London Wlesh e London Scottish in ProXVI, con una terza italiana e una rappresentante romena ( i Celti erano arrivati anche là)

Formato sulla falsariga del Super 15.
Luqa........Una terza italiana??? Abbi pietà, sarebbe proprio della serie "Senza Vergogna" :-) , insomma, un po' di senso della realtà dovrebbe impedire anche solo si proporre una cosa del genere.
Mi immagino i tromboni del Board della Celtic che dicono " se non li teniamo un po' a freno, questi italiani sono capaci di proporre anche dieci franchigie, con dei programmi perfetti, e i conti - sulla carta - in ordine..."
Lo dico a te ma lo direi anche a Gavazzi, visto che ogni tanto butta lì questa cosa...
Cominciamo a mandare due SQUADRE in Pro12, come le scozzesi, e non due armate brancaleone, e poi ne parliamo

Luqa-bis

Messaggio da Luqa-bis »

Beh, a me , in questo caso non spaice essere senza vergogna.
Certe volte nel rugby bisogna esserlo.

Mi permetto di ricordare che se gli exiles sono i London Welsh e gli London Scottish, pirmi du eanni fa giocarono allapari con i Cavalieri a Prato (vincendo peraltro netto in casa) e i secondi sono in Championship.

Quindi, una terza franchigia con base italiana ci potrebbe stare.
Secondo me più che i giocatori mancano i dirigenti per farla funzionare bene.
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Luqa-bis ha scritto:Beh, a me , in questo caso non spaice essere senza vergogna.
Certe volte nel rugby bisogna esserlo.

Mi permetto di ricordare che se gli exiles sono i London Welsh e gli London Scottish, pirmi du eanni fa giocarono allapari con i Cavalieri a Prato (vincendo peraltro netto in casa) e i secondi sono in Championship.

Quindi, una terza franchigia con base italiana ci potrebbe stare.
Secondo me più che i giocatori mancano i dirigenti per farla funzionare bene.
Dimentichi il fattore numero uno: Prima mancano i soldi. Poi i dirigenti e i giocatori, nell'ordine che vuoi tu, non c'è problema.
Le squadre scozzesi: una è arrivata in finale in Challenge e una arriverà ai p.o. in Pro12. Facciamo la stessa cosa con le nostre e poi presentiamo la terza franchigia.
No, veramente questa cosa è fuori dal mondo. Se sento Gavazzi dire una cosa del genere in mia presenza chiamo la stradale e gli faccio fare la prova del palloncino

(Comunque il discorso con le squadre di Londra non sta proprio in piedi per mille motivi. Lasciamo stare i London Scottish che sono in terza divisione e non posso documentarmi, ma London Welsh pensi che siano gallesi? Ce ne sono al massimo una decina in tutta la rosa. Nei London Irish ci sono due irlandesi...)

Rispondi