GUINNESS PRO12 - 22^ GIORNATA

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Leinsterugby

Re: GUINNESS PRO12 - 22^ GIORNATA

Messaggio da Leinsterugby »

niente da fare, buttata alle ortiche l'ennesima occasione
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Leinsterugby ha scritto:niente da fare, buttata alle ortiche l'ennesima occasione
Va bene, si dice che si vince e che si perde in quindici, però questa sconfitta ha un nome e un cognome, eh...
Seniloli deve chiedere scusa ai compagni
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

Visti anche i risultati dagli altri campi una vittoria di Treviso non mi sarebbe dispiaciuta più di tanto, ma tant è..
Partita molto brutta, soprattutto a causa di Scarlets molto svogliati che compiono orrori a ripetizione, nota positiva i tanti tifosi e amici gallesi sugli spalti.
Quando accelleravano erano senza dubbio i più pericolosi..
MoM da dividere tra Liam Williams e Scott Williams, buona partita anche per il piloncino Wyn Jones che giocava pure fuori ruolo…Scarlets che erano parecchio rimaneggiati ma che cmq hanno vinto garantendosi la qualificazione alla prossima Champions…
Ultima partita per Rhys Priestland, ne sentiremo tanto la mancanza. Occhio pure ad Evans, del ragazzo ne sentiremo parlare.
Felicissimo per Treviso e per la qualificazione alla Champions…per l ennesimo anno la squadra più forte d Italia…no comment
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Non considerando la consuetudine di assegnare il mom alla squadra vincente, per me il migliore è stato Hayward. Nettamente migliore del suo pari ruolo sponda Scarlets. Liam Williams i pratica ha fatto una bella meta e basta. Hayward invece ha messo le mani in quasi tutte le azioni del Benetton

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Big Lebowski

Messaggio da Big Lebowski »

Partita vista sotto il famosissimo sole di Monigo. Oggi pareva di essere a Giugno inoltrato per quanto picchiava. Torno per la terza volta consecutiva allo stadio confidando di assistere finalmente ad una vittoria del Benetton. Vittoria che probabilmente sarebbe pure arrivata se quello sciagurato di Seniloli non avesse combinato la regina di tutte le minchiate proprio sul più bello. Il tutto al termine di un azione che, vista dagli spalti, era risultata essere davvero esaltante. Grandissimo peccato, avrebbe messo a tacere pure il rumoroso gruppo di Gallesi che continuava ad intonare Scarlets-Scarlets proprio a due passi da me (tra l'altro, gran seguito di tifosi Scarlets dal Galles).
Nota particolare per l'uscita dal campo di Van Zyl alla sua ultima partita da giocatore professionista. Standing ovation da parte del pubblico, gallesi compresi.
Sono curioso di poter rivedere una replica in TV perchè dal vivo alcune cose mi sono sicuramente sfuggite ma in definitiva resta un sapore abbastanza amaro per una partita non esaltante e soprattutto per la vittoria buttata alle ortiche.
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Peccato perché Seniloli, avesse un cervello sarebbe anche un buon giocatore.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
stilicone

Messaggio da stilicone »

Condivido gli insulti, ma invoco un'attenuante: se questo arriva direttamente dalle belle isole del Sud Pacifico, probabilmente non conosce la cattiveria agonistica degli anglosassoni.
Quelli, piuttosto che farsi fare meta dopo essere stati derisi, lo avrebbero probabilmente ucciso. Lui invece pensava di poter svolazzare allegramente...
Seriamo che ne faccia tesoro per l'anno prossimo, posto che venga confermato.
MEMENTO MAROCCO.
Big Lebowski

Messaggio da Big Lebowski »

E anfatti, nel primo video dell'azione che sono riuscito a recuperare, si vede come Scott Williams, dopo averlo fermato, gli sbatte il grugno un paio di volte a terra per fargli capire bene il messaggio.

Qua lo si può vedere https://twitter.com/DarrenJoy/status/599604524559499264
speartakle

Messaggio da speartakle »

Big Lebowski ha scritto:E anfatti, nel primo video dell'azione che sono riuscito a recuperare, si vede come Scott Williams, dopo averlo fermato, gli sbatte il grugno un paio di volte a terra per fargli capire bene il messaggio.

Qua lo si può vedere https://twitter.com/DarrenJoy/status/599604524559499264
Chissà che l'abbia capita.

Tornando sul giocatore, sicuramente ha dei numeri e fa davvero delle cose notevoli, ma se sei un mediano di mischia certi stracci bagnati non puoi tirarli. In teoria ha un'altro anno di contratto.
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

...Comunque, adesso che il verdetto ormai è definitivo, posso dire che secondo me è una fortuna che le zebre non siano andate in Champions Cup. Davvero meglio così.

Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

Garryowen ha scritto:...Comunque, adesso che il verdetto ormai è definitivo, posso dire che secondo me è una fortuna che le zebre non siano andate in Champions Cup. Davvero meglio così.
beh effettivamente Treviso ha giocato con onore e dignità in trasferta sia con il Munster (in piena lotta play off) che con il Leinster, speriamo che i progressi dell'ultimo mese non si perdano, senno sembra veramente il giro dell'oca
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

JosephK. ha scritto:Peccato perché Seniloli, avesse un cervello sarebbe anche un buon giocatore.
ecco...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Rispondi