JWC 2015

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Luqa-bis

Re: JWC 2015

Messaggio da Luqa-bis »

Lungi dal me aizzare gli italiani spettatori di sport,
ma io mi sono astenuto dalle galanterie solo perché non mi garba razzolare nell'orto altrui se gli atrui sono rispettabili, non se sono grossi.

E comunque la "ciccia" è come la partita, se è mostrata in chiaro è inclusa nel canone.
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Nel caso specifico, se la ragazza o il suo fidanzato si sono infastiditi, dovrebbero darsi una regolata, perchè se vai in giro vestita così, è chiaro che qualche bulbo oculare può cadere a terra (dopo l'analisi del fallo di Costanzo mi viene sempre da citare il bulbo oculare...)

Praticamente la ragazza era la versione femminile dell'esibizionista che apre l'impermeabile davanti alle scuole...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
supermax

Messaggio da supermax »

Garryowen ha scritto:Nel caso specifico, se la ragazza o il suo fidanzato si sono infastiditi, dovrebbero darsi una regolata, perchè se vai in giro vestita così, è chiaro che qualche bulbo oculare può cadere a terra (dopo l'analisi del fallo di Costanzo mi viene sempre da citare il bulbo oculare...)

Praticamente la ragazza era la versione femminile dell'esibizionista che apre l'impermeabile davanti alle scuole...
...urca. Allora andava arrestata perché ha commesso reato! 8-)
Tallonatore80

Messaggio da Tallonatore80 »

Notizie su a che ora apre il botteghino ?
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
Big Lebowski

Messaggio da Big Lebowski »

Tallonatore80 ha scritto:Notizie su a che ora apre il botteghino ?
E' un'ottima domanda, ho cercato un bel poco in giro pure io ma non ho trovato nulla in merito. Ho capito solo oggi però che con un unico biglietto si possono vedere tutte le partite in programma in uno stadio quel giorno. Una bella scorpacciata di rugby.

Qua c'è qualche info in più se serve: http://ticket.federugby.it/index.php?op ... 00&lang=it
Tallonatore80

si sono tutte notizie che erano note.
Mi serviva solo sapere a che ora aprono il botteghino perchè non sono riuscito a prendere i biglietti online.
Sandro Cepparulo
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Tallonatore80 ha scritto:si sono tutte notizie che erano note.
Mi serviva solo sapere a che ora aprono il botteghino perchè non sono riuscito a prendere i biglietti online.
A me risulta 14.30 :roll:
Almeno quella è l'ora a cui andrò io :wink:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Tallonatore80

Bene.
Ci vediamo li davanti alle 14.30

Metto la Maglia dei Blues (Cardiff).
Tanto poi son grosso e ti telefono.

Ps: la mia signora fa le pizzette ;)
Sandro Cepparulo
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Per questa sera Troncon ha cambiato undici titolari. Forse per il Sudafrica aveva risparmiato qualcuno, oppure ha solo rimescolato le carte per schierare tutti i veri titolari nelle ultime due partite

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

Garryowen ha scritto:Per questa sera Troncon ha cambiato undici titolari. Forse per il Sudafrica aveva risparmiato qualcuno, oppure ha solo rimescolato le carte per schierare tutti i veri titolari nelle ultime due partite
quindi la vinciamo?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

giuseppone64 ha scritto:
Garryowen ha scritto:Per questa sera Troncon ha cambiato undici titolari. Forse per il Sudafrica aveva risparmiato qualcuno, oppure ha solo rimescolato le carte per schierare tutti i veri titolari nelle ultime due partite
quindi la vinciamo?
Mah, con le squadre italiane non è mai detta. Magari le riserve erano meglio dei titolari :lol:
Comunque, occhio al numero quindici dell'Australia, se sarà lo stesso della prima partita...

giuseppone64

comunque la dovrebbe trasmettere raisport ma al momento non è riportato sul canale.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
giuseppone64

correggo leggo ora trasmessa su raisport 2.
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Himiko

Messaggio da Himiko »

@jpr williams: come sempre, fieramente anti inglesi (anche se non sono lì con voi a sventolare la bandiera del Pendragon).

Gwlad, gwlad, pleidiol wyf i'm gwlad.
Tra môr yn fur i'r bur hoff bau,
O bydded i'r hen iaith barhau.
Keep on rockin' in the free world.
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Al 20' Ita-Aus 3-0 e azzurri leggermente superiori :o
Rispondi