Garry mi permetto di correggerti su alcune cose però:
- Amore non è di certo il salvatore del rugby italiano, era in lite con dondi, ora che dondi è in lite con gavazzi gli lecca le chiappe per l'appoggio alla presidenza (e per ricordardi la cosa:
http://www.onrugby.it/2012/09/11/elezio ... che-dondi/). Lo stesso amore è stato inchiappettato alle elezioni proprio da Rovigo.
- Scandalo dei soldi: Vogliamo parlare di quanto è costata la Cittadella del Rugby a Parma? utilizzata: Poco - Costata: Tanto. Costruita solo perchè Dondi era di quelle Parti. Quindi, da quelle parte, i moralismi sui fondi suonano come una campana rotta.
- Sul rugby di base e le sue risorse: Parma è un ottimo esempio di tempo e risorse buttate nel cesso. nonostante le ottime società, i dirigenti hanno mandato tutto a donne di facili costumi con i vari tentativi di unirsi. QUindi mi chiedo, pur essendo d'accordo con il tuo odio verso la retorica da struzzo di qualcuno, perchè ora dondi diventa un santo e amore la medicina a tutti i mali quando fino a 4 anni fa, anche dalle parti tue, se ne dicevano peste e corna?
Sembra che ci dimentichiamo della storia recente e di alcune dinamiche.
Sempre per chiarire la Politica che ci sta sotto:
http://www.onrugby.it/2012/09/06/elezio ... -risponde/ (notare le risposte da lacchè e da "avete ragione io cambierò tutto).
Quindi chi mi dice che Amore non stia lavorando sottotraccia con la Gira per farsi i cazzi propri? e che sotto non ci sia dondi?
Ma soprattutto. Perchè tanta polemica sui rimborsi che sono cresciuti (nell'anno in cui ci sono stati anche i mondiali U20 per cui le trasferte sono anche giustificabili?).
Su una cosa sandro ha ragione. Prima di sparare a zero, ci vorrebbe un minimo di data collection e di, almeno minimo, informazione in più. Il gossip è riportare venticelli. L'informazione altra cosa.
Riassunto: Se amore è così convinto di quello che dice, perchè non fa denuncia al coni ?