info
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
Tro
ciao a tutti,sono iscritto da poco al sito ed é la prima volta che scrivo.mi aggiungo alla discussione perché mi sembra pertinente.mi trovo piú o meno nella stessa situazione di balin,solo che io di anni ne ho 20 e sono di cinecittá.molti mi hanno giá consigliato di provare al villa pamphili,seppur lontano.qualcuno di voi puó consigliarmi?c´é qualche problema per il fatto che io saró in italia solo a gennaio?sono fuori per studio...grazie!
-
Pert
Ciao Tro, non ti posso aiutare perché non sono di Roma, ti volevo solo dare il BENVENUTO! nel sito.
<BR>
<BR>Ed approfitto del titolo generico del topic per chiedere anch\'io una info un po\' particolare. Cioè: è mai stata fatta una ricerca su quale ruolo segni più mete? Ad esempio una statistica sul Super Ten dell\'anno passato, per vedere se hanno segnato di più i tallonatori, i terza centro, gli estremi... Così, solo per curiosità.
<BR>Secondo voi, A NASO, quale tipo di giocatori segna più mete e quale meno?
<BR>
<BR>
<BR>Ed approfitto del titolo generico del topic per chiedere anch\'io una info un po\' particolare. Cioè: è mai stata fatta una ricerca su quale ruolo segni più mete? Ad esempio una statistica sul Super Ten dell\'anno passato, per vedere se hanno segnato di più i tallonatori, i terza centro, gli estremi... Così, solo per curiosità.
<BR>Secondo voi, A NASO, quale tipo di giocatori segna più mete e quale meno?
<BR>
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
quelli che ne segnano meno si dice siano le seconde linee...quelli di più dovrebbero in teoria esser le ali...chissà
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)