rugby

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
bluffer
Messaggi: 948
Iscritto il: 24 ago 2005, 0:00
Località: Treviso

Messaggio da bluffer »

Non esiste una razza..piuttosto direi cuore e volontà. Sia chiaro che per tutti gli atleti servono degli educatori; lo sport è parte della espressività dell\'uomo, e quindi deve essere costantemente affinata e moralmente stimolata.
<BR>In una squadra, ovvero un insieme di persone, non esiste il più o il meno, esiste un valore riferito al gruppo. Vi racconto questa: Benetton-Tarvisium, Under18. Il loro trainer con appunti e schemi di gioco, noi con le 3/4 giocate ma un allenatore con un cuore così....
<BR>Ebbene, la partita finì 20 a 20 ma al fischio finale sentii le implorazioni al cielo da parte degli avversari biancoverdi, era un affronto per loro aver pareggiato con noi
<BR>Nello spogliatoio avevo capito quale era il rugby e quale era lo sport. Nel nostro spogliatoio c\'era gioia e soddisafazione, scherzi e urla, dirò di più, c\'erano stima e amicizia l\'uno verso l\'altro. Nello spogliatoio adiacente c\'era un clima opposto, come si fosse stati alla finale di Twickenham.
<BR>Con questo episodio il mio mesaggio vuole essere questo: chi ha qualità verrà notato e farà strada, ma se non avrà capito cos\'è lo sport non sarà mai un buon atleta, la massimo un valido professionista!
<BR>Purtroppo il calcio è disciplina olimpica ed il rugby no (!!!!) ma abbandonare i nostri valori per assumere quelli del calcio, per favore NO
<BR>
<BR>Alba guh Brath!! :-D
Non c'è nulla che tu possa fare che non sia possibile fare. Non c'è nulla che tu possa cantare che non sia possibile cantare.
http://www.flickr.com/photos/zairovsky/

Emancipate yourselves from mental slavery
None but ourselves can free our minds
pier12345
Messaggi: 5702
Iscritto il: 28 ott 2004, 0:00
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Nello spogliatoio avevo capito quale era il rugby e quale era lo sport...(bluffer)
<BR>
<BR>????
<BR>che facevi nel spogliatoio!!!? che tipo dim sport facevi nel spogliatoio....(NON risponde per favore)..
<BR>
<BR>questa idioma stranno che scrivi al finale e la TUA versione di Gaelico?! :-]
razze
Messaggi: 49
Iscritto il: 7 ott 2003, 0:00

Messaggio da razze »

<BR>Alba gu brath si pronuncia vuol dire \"Scotland forever\" e si pronuncia:
<BR>
<BR>- Ala-pa guh brah, con le \"h\" mute.
<BR>
<BR>Credo fosse un motto attribuito a William Wallace, e fa parte del piccolo repertorio di frasette fatte in gaelico scozzese che ogni tanto appaiono da queste parti.
<BR>
<BR>Un\'altra abbastanza utile e\' Slainte Mhath, che vuol dire \"alla tua salute\" e si pronuncia tipo \"Slaind\' vah\".
Bloccato