Leinsterugby ha scritto:Che poi credo sia dai tempi del Benetton di Smith che non vinciamo due partite di fila in pro12
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Su questo credo di no, perché mi sembra che l'anno scorso il Treviso abbia vinto i due derby, che di solito si disputano in due giornate consecutive.
Al di là dei dati statistici, c'è la conferma che si tratta di un buon gruppo, che riesce a vincere le partite nonostante la solita gestione scellerata delle sostituzioni e riesce anche a far fronte ad assenze importanti. E' vero che sono rientrati i nazionali, ma mancano all'appello Derbyshire e Ferrarini, anche se i tre sudafricani della terza linea non ne fanno certamente sentire la mancanza, però mancano nei trequarti Muliaina, Beyers, Haimona e Garcia.
Bisegni oggi è rientrato ma è ancora a mezzo servizio...
Cook è uscito dopo pochi minuti...
Insomma, non è vero che gli stranieri sono già perfettamente integrati. Si può dire così di Burgess e la terza Meyer, ma di Cook, Beyers e Muliaina non si può certamente dire nulla, per la squadra sono ancora oggetti misteriosi.
Ancora su Burgess. Tutti si disperavano per la partenza di Leonard, ma questo è anche meglio. E' l'uomo-squadra che mi fa pensare a un paragone con quello che rappresenta Pienaar per l'Ulster. Spero che abbia almeno un biennale, per far crescere adeguatamente i nostri due mediani d'apertura...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria