arix calvisano
Moderatore: Emy77
-
scanna
meritato successo del VIADANA.superiore in mischia,mediana,e thouche.sottotono KRUGER,sostituito nel secondo tempo da PATELLI.la mischia a questi livelli paga i due giovani, con INTOPPA e AKERMAN, credo che cambi qualcosa.infortunato VAN SKALK entra CAGNONI classe 85, esordio difficilissimo per il ragazzo, ma se la cava abbastanza bene, un paio di errori dettati dall\"inesperienza.VODO giallo verso la fine del primo tempo.NON PENSATE CHE IL CALVISANO ABBIA PERSO PER COLPA DEI GIOVANI, NON E\" COSI. BRAVO VIADANA , E IO TIFO CALVISANO
<BR>KRUGER ha sbagliato 2 piazzati,e 1 trasformazione facili.
<BR>KRUGER ha sbagliato 2 piazzati,e 1 trasformazione facili.
-
55
ottimo Viadana! Complimenti a Lilly e compagni!sono molto contento della vittoria dei mantovani e c\'è da dire che il Calvisano ha fatto molta fatica ed è stato disordinato per 80 minuti! ho visto un Vodo ancora molto in forma e un Vaccari sempre piu\' nervoso...!!!!!il n.10 sudafricano non mi pare un fenomeno...!
-
scanna
il tempo devi darlo a ZANNI CAGNONI, E GHIRALDINI, NON HA KRUGER. tieni conto che CAGNONI è entrato a freddo in una partita,e in un ruolo dove se la tua squadra fa acqua in tutti i reparti diventa difficile salvarsi.gli errori personali del ragazzo sono stati un avanti , e se era un po piu sgamato poteva intralciare la rincorsa di ROBERTSON, E NITOGLIA FORSE SAREBBE RIUSCITO AD ANNULLARE LA META. MA RIPETO I GIOVANI IERI, NON ANNO COLPE.QUESTO E\"IL MIO PENSIERO
-
rugbyMan2121
io penso scanna che i giovani si siano comportati in modo egregio....cagnoni ha pagato un po\' l\'emozione dell\'esordio anche se comunque tutta la linea dei tre quarti non avendo brillato(a parte Vaccari)non è stato aiutato a dovere....per quanto riguarda Zanni e Ghiraldini penso che siano stato tra i migliori di calvisano.....Poi Viadana in goni caso ha meritato giocando sugli errori avversari e sulla buona conquista da fasi statiche.Ciao!!
-
THAKER
- Contatta:
-
THAKER
- Contatta:
-
pier12345
- Contatta:
quello che si , trovo intrigante e il vero valore di Gran Parma.
<BR>non hanno ancora potuto schierare tutti i suoi nuovi ingaggi,.....sempre o Arbizu o Englebrecht stanno fuoir..poi il pione argentino ( chazal?)..cmq..
<BR>
<BR>pero hanno perso per solo una meta contra sia viadana sia calvisano...ed hanno fatto un barco dei punti contra Viadana.
<BR>
<BR>non so..e sono veramnete forte ..o ci sono tanti atlibassi ogni settimana che e dificile capire il vero valore dei sqaudre.
<BR>non hanno ancora potuto schierare tutti i suoi nuovi ingaggi,.....sempre o Arbizu o Englebrecht stanno fuoir..poi il pione argentino ( chazal?)..cmq..
<BR>
<BR>pero hanno perso per solo una meta contra sia viadana sia calvisano...ed hanno fatto un barco dei punti contra Viadana.
<BR>
<BR>non so..e sono veramnete forte ..o ci sono tanti atlibassi ogni settimana che e dificile capire il vero valore dei sqaudre.
-
THAKER
- Contatta: