arix calvisano

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
scanna

Messaggio da scanna »

meritato successo del VIADANA.superiore in mischia,mediana,e thouche.sottotono KRUGER,sostituito nel secondo tempo da PATELLI.la mischia a questi livelli paga i due giovani, con INTOPPA e AKERMAN, credo che cambi qualcosa.infortunato VAN SKALK entra CAGNONI classe 85, esordio difficilissimo per il ragazzo, ma se la cava abbastanza bene, un paio di errori dettati dall\"inesperienza.VODO giallo verso la fine del primo tempo.NON PENSATE CHE IL CALVISANO ABBIA PERSO PER COLPA DEI GIOVANI, NON E\" COSI. BRAVO VIADANA , E IO TIFO CALVISANO
<BR>KRUGER ha sbagliato 2 piazzati,e 1 trasformazione facili.
scanna

Messaggio da scanna »

ho sbagiato KRUGER la trasformazione la messa.
scanna

Messaggio da scanna »

sul 10 a 6 per il calvisano, KRUGER sbaglia un piazzato facile
<BR>ma sul sito FIR, E, LIRE non se ne parla.
55

Messaggio da 55 »

ottimo Viadana! Complimenti a Lilly e compagni!sono molto contento della vittoria dei mantovani e c\'è da dire che il Calvisano ha fatto molta fatica ed è stato disordinato per 80 minuti! ho visto un Vodo ancora molto in forma e un Vaccari sempre piu\' nervoso...!!!!!il n.10 sudafricano non mi pare un fenomeno...!
scanna

Messaggio da scanna »

il tempo devi darlo a ZANNI CAGNONI, E GHIRALDINI, NON HA KRUGER. tieni conto che CAGNONI è entrato a freddo in una partita,e in un ruolo dove se la tua squadra fa acqua in tutti i reparti diventa difficile salvarsi.gli errori personali del ragazzo sono stati un avanti , e se era un po piu sgamato poteva intralciare la rincorsa di ROBERTSON, E NITOGLIA FORSE SAREBBE RIUSCITO AD ANNULLARE LA META. MA RIPETO I GIOVANI IERI, NON ANNO COLPE.QUESTO E\"IL MIO PENSIERO
rugbyMan2121

Messaggio da rugbyMan2121 »

io penso scanna che i giovani si siano comportati in modo egregio....cagnoni ha pagato un po\' l\'emozione dell\'esordio anche se comunque tutta la linea dei tre quarti non avendo brillato(a parte Vaccari)non è stato aiutato a dovere....per quanto riguarda Zanni e Ghiraldini penso che siano stato tra i migliori di calvisano.....Poi Viadana in goni caso ha meritato giocando sugli errori avversari e sulla buona conquista da fasi statiche.Ciao!!
scanna

Messaggio da scanna »

RUGBYMAN,CONDIVIDO QUANTO HAI DETTO, FORSE GHIRALDINI DEVE MIGLIORARSI NELLE TOUCHE,
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Bhe immagino di si... dopotutto è una terza linea che ha deciso di reinventarsi tallonatore.
malaga

Messaggio da malaga »

Mi sa che questo è l\'anno buono per Viadana. Magari è anche la volta che un\'italiana riesce a vincere anche una coppa europea.
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Mi pare troppo adesso Malaga...
<BR>Ma giusto pochi giorni fa non c\'era uno di Viadana che non credeva nemmeno ad uno dei primi 3 posti?
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

quello che si , trovo intrigante e il vero valore di Gran Parma.
<BR>non hanno ancora potuto schierare tutti i suoi nuovi ingaggi,.....sempre o Arbizu o Englebrecht stanno fuoir..poi il pione argentino ( chazal?)..cmq..
<BR>
<BR>pero hanno perso per solo una meta contra sia viadana sia calvisano...ed hanno fatto un barco dei punti contra Viadana.
<BR>
<BR>non so..e sono veramnete forte ..o ci sono tanti atlibassi ogni settimana che e dificile capire il vero valore dei sqaudre.
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Diciamo che Mr Wakarua non placcherà ed avrà tutti i difetti di queso mondo, ma se mentalmente è ranquillo è un cecchino...
<BR>Con una squadra compatta attorno può risolvere molte partite... che GRAN possa essere una sorpresa?
<BR>PS tornerà ed essere Amatori Parma o no?
scanna

Messaggio da scanna »

PIER credo ci siano tanti alti e bassi, guarda ROVIGO non credo sia quello descritto settimana scorsa a CATANIA
Rispondi