SEMBRA CHE QUEST\'ANNO PER LE SQUADRE DI RUGBY E MINI RUGBY CHE FREQUENTANO IL COMPLESSO DELL\'ACQUA ACETOSA IL CONI O MEGLIO, UN SOGGETTO PRIVATO A CUI E\' STATO DATO IN GESTIONE L\'IMPIANTO, VOGLIA FAR PAGARE PESANTI CANONI DI LOCAZIONE ALLE SOCIETA\' . CIO \' PROVOCHEREBBE SICURAMENTE IL COLLASSO FINANZIARIO DI QUALCHE SOCIETA\' ED APRIREBBE NUOVI SPAZI AL CALCIO CHE NON HA DI QUESTI PROBLEMI.
<BR>CHI HA NOTIZIE PIU\' DETTAGLIATE?
ACQUA ACETOSA
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
Scasso
Siamo alle solite, vogliono anche far pagare degli affitti assurdi! Si potrebbe pure pagare, ma l\'impianto è disastroso: Campi da gioco disastrosi, illuminazione insufficente, spogliatoi fatiscenti, spazi per deposito materiale tecnico inesistenti, per non parlare di spazi ricreativi e non mi riferisco ad una vera e propria club house!
<BR>La fedrazione dovrebbe e deve prendere provvedimenti, altrimenti tra i vari obblighi delle società, oltre alle varie under, bisogna inserire quello di avere campi privati altriimenti no rugby! Ovviamente la mia è una provocazione perchè nemmeno Roma e Lazio di Calcio hanno uno stadio privato dove disputare le gare di campionato!
<BR>La fedrazione dovrebbe e deve prendere provvedimenti, altrimenti tra i vari obblighi delle società, oltre alle varie under, bisogna inserire quello di avere campi privati altriimenti no rugby! Ovviamente la mia è una provocazione perchè nemmeno Roma e Lazio di Calcio hanno uno stadio privato dove disputare le gare di campionato!
-
martirep
Potrebbe invece essere l’occasione giusta per mettere la Federazione (ed il Coni) di fronte alle proprie responsabilità e pretendere il riammodernamento almeno della parte spogliatoi/docce. Lo sviluppo del rugby passa anche attraverso il rinnovamento della sua immagine e l’immagine dell’Acqua Acetosa è veramente penosa. Come pensa la Fir di attirare nuove leve offrendo uno pettacolo così squallido? I genitori queste cose le guardano….ed iscrivono i figli alla Capitolina! (che però ormai ha problemi di strutture insufficienti e prossime al collasso). Il rinnovamento degli impianti è non solo doveroso, ma a mio modesto parere, anche abbastanza economico. Un esempio a portata di mano è quello dell’URC che ha lo stesso tipo di edifici.
<BR>
<BR>Ovviamente, ammodernati gli impianti, la quota da pagare dovrebbe essere RAGIONEVOLE e non ritorcersi contro i club e gli atleti mettendoli in difficolta. Credo che pretendere l’affitto delle strutture nello stato attuale di vergonoso degrado sia una una mossa sbagliata che può solo ostacolare lo sviluppo del rugby romano.
<BR>
<BR>P.S. a fronte dell’affitto, rivedrei anche gli orari di disponibilità degli impianti….
<BR>
<BR>
<BR>Ovviamente, ammodernati gli impianti, la quota da pagare dovrebbe essere RAGIONEVOLE e non ritorcersi contro i club e gli atleti mettendoli in difficolta. Credo che pretendere l’affitto delle strutture nello stato attuale di vergonoso degrado sia una una mossa sbagliata che può solo ostacolare lo sviluppo del rugby romano.
<BR>
<BR>P.S. a fronte dell’affitto, rivedrei anche gli orari di disponibilità degli impianti….
<BR>
A parte l'uomo, tutti gli animali sanno che lo scopo principale della vita è godersela
-
DWB
Volevo solo aggiungere che i campi a disposizione x gli
<BR>allenamenti sono 2 e la sera le squadre su quei campi sono:
<BR>
<BR>1) Lazio & Primavera
<BR>2) Lazio & Primavera [under 20]
<BR>3) Namau Pretoriani
<BR>4) Accademia Rugby
<BR>5) Amatori Rugby Roma.
<BR>
<BR>Non so voi ma io credo che stare in 2-3 squadre sullo stesso campo
<BR>allo stesso tempo sia \"abbastanza\" problematico, quindi
<BR>pretendere anche i soldi mi sembra quantomeno ridicolo.
<BR>
<BR>
<BR>Ciao e buon rugby a tutti,
<BR>DWB
<BR>allenamenti sono 2 e la sera le squadre su quei campi sono:
<BR>
<BR>1) Lazio & Primavera
<BR>2) Lazio & Primavera [under 20]
<BR>3) Namau Pretoriani
<BR>4) Accademia Rugby
<BR>5) Amatori Rugby Roma.
<BR>
<BR>Non so voi ma io credo che stare in 2-3 squadre sullo stesso campo
<BR>allo stesso tempo sia \"abbastanza\" problematico, quindi
<BR>pretendere anche i soldi mi sembra quantomeno ridicolo.
<BR>
<BR>
<BR>Ciao e buon rugby a tutti,
<BR>DWB