Come riconciliarsi al rugby.

da wikipedia: SANZAR is an abbrevation of the South African Rugby Union, the New Zealand Rugby Football Union and the Australian Rugby Union. The three unions own joint rights to the Super 14 and Tri Nations

Moderatore: Emy77

pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Ma non parlavano una volta di un World Club Competition..fra i vincitori del Heineken Cup e Vincitore del Super 12?
<BR>
<BR>giocatoe en giappone?
<BR>problemi di calendario , forse?
Ombrerosse

Messaggio da Ombrerosse »

Bobo, penso che le scelte di Sir Clive non siano state certo azzeccate, alludevo a quello per \"rogne interne\"
<BR>
<BR>Pier MAGARI.., forse però Vincitore NPC contro Vincitore Heineken sarebbe + equilibrato .
<BR>
orme53

Messaggio da orme53 »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 19-09-2005 alle ore 12:55, THAKER wrote:
<BR>E io sono in crisi di astinenza :-o :-Y :-[
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>A me invece sono venuti i foruncoli per l\'intossicazione
Per noi lombardo occidentali, che abbiamo subito a suo tempo l'occupazione della serenissima, sa dis "sghei"!!!!
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Ottimo orme, ho la cura, mi presti per qualche mese decoder, parabola e scheda di abbonamento Sky!
<BR>Lo faccio per al tua salute.... ;-)
acquascende
Contatta:

Messaggio da acquascende »

Allora mi prenoto per quando l\'intossicazione sarà venuta a thaker....anch\'io vado di videocassette al momento.... :-[ :-[ :-[
Rispondi