SERIE B - Girone 1 - 2015-2016

Moderatore: ale.com

Lil Abner
Messaggi: 828
Iscritto il: 15 ott 2011, 11:30

Re: SERIE B - Girone 1 - 2015-2016

Messaggio da Lil Abner » 22 gen 2016, 0:50

PassatorScortese ha scritto:
saccottino ha scritto:
PassatorScortese ha scritto:Sembra che nessuno abbia parlato della partita pietosa giocata dalla Rugby Parma contro il Biella,mischia sempre sofferente,reattività ai minimi storici,giocatori visibilmente fuori forma e pochissime scelte in attacco fanno fare al Biella una partita solida e senza grosse sbavature.
Pubblico che se ne va via prima del tempo(raramente accaduto) e rumour su una squadra che non sembra propensa ad allenarsi seriamente.
Francamente per blasone e aspettative (e dopo aver visto le difficoltà del Biella di quest'anno) MAI avrei pensato ad un risultato del genere... Ma il Biella si è rinforzato o è stata una giornata disastrosa del Parma?
Non conosco benissimo la rosa del Biella, se è rimasto hogg(?) credo che abbia svolto solo il suo ruolo di allenatore.
Nel parma piloni titolari letteralmente arati, i sostituti entrano nel secondo tempo cercando di mettere una pezza, ma visto come stava andando ti aspetti di vedere tallonaggi veloci e pallone subito fuori.
Sulle touche meglio ma i pochi palloni caduti gli hanno recuperati gli avversari.
Gioco tattico al piede scarso e per concludere palloni caduti in avanti su normali trasmissioni del pallone. Tralasciando 2 cartellini gialli...
Fermo restando che quella di domenica è stata la peggior partita della stagione e che quindi, in linea di massima, posso esser d'accordo con te su molti aspetti, gli unici spettatori che se ne sono andati prima della fine erano "curiosi" di altre tifoserie della zona (della cui presenza peraltro siamo lusingati visto che per seguire il/i nostri incontri della giornata hanno disertato appuntamenti del proprio club :roll: !). Vista la voglia di essere così "tranchant", mi viene da pensare che anche tu... :-] :rotfl:

PassatorScortese
Messaggi: 278
Iscritto il: 20 gen 2016, 11:45

Re: SERIE B - Girone 1 - 2015-2016

Messaggio da PassatorScortese » 22 gen 2016, 9:28

No,no io mi sono seduto sulla tribuna confortato dal vin brulè , mio personalissimo mom della giornata

Lil Abner
Messaggi: 828
Iscritto il: 15 ott 2011, 11:30

Re: SERIE B - Girone 1 - 2015-2016

Messaggio da Lil Abner » 22 gen 2016, 10:13

PassatorScortese ha scritto:No,no io mi sono seduto sulla tribuna confortato dal vin brulè , mio personalissimo mom della giornata
Su questo sono completamente d'accordo con te! Man of the match assoluto: il vin brulè :lol: Perché diciamolo... non è che Biella abbia mostrato un gran gioco (e questa purtroppo è un'aggravante per i nostri ragazzi), ma solo più grinta e voglia di vincere. Se i gialloblu fossero scesi in campo con un atteggiamento diverso, pur avendo ancora moltissimi giocatori fuori, la partita avrebbe preso tutt'altra piega. :cry:

pandorino
Messaggi: 1427
Iscritto il: 17 mag 2006, 13:22

Re: SERIE B - Girone 1 - 2015-2016

Messaggio da pandorino » 22 gen 2016, 15:24

PassatorScortese ha scritto:Sembra che nessuno abbia parlato della partita pietosa giocata dalla Rugby Parma contro il Biella,mischia sempre sofferente,reattività ai minimi storici,giocatori visibilmente fuori forma e pochissime scelte in attacco fanno fare al Biella una partita solida e senza grosse sbavature.
Pubblico che se ne va via prima del tempo(raramente accaduto) e rumour su una squadra che non sembra propensa ad allenarsi seriamente.
Parma domenica scorsa contro Biella ha giocato una delle peggiori partite degli ultimi anni , purtroppo la squadra dopo Piacenza è stata devastata dagli infortuni ,in un crescendo rossiniano l infermeria ha continuato a riempirsi , a ciò si è aggiunta una inspiegabile remissività dei 15 in campo , amplificata da una condizione atletica tutta da dimostrare , dopo 10 minuti anche se il punteggio nn cresceva molto si era già capito che per Pr tirava na brutta aria, mischia in grandissima difficoltà , idee poche , una palese mancanza de Ledership in campo hanno permesso al Biella , che ha giocato un onesta partita di vincere comodamente , toccato il fondo , ( speriamo ) e ora di risalire

PassatorScortese
Messaggi: 278
Iscritto il: 20 gen 2016, 11:45

Re: SERIE B - Girone 1 - 2015-2016

Messaggio da PassatorScortese » 22 gen 2016, 21:44

pandorino ha scritto:
PassatorScortese ha scritto:Sembra che nessuno abbia parlato della partita pietosa giocata dalla Rugby Parma contro il Biella,mischia sempre sofferente,reattività ai minimi storici,giocatori visibilmente fuori forma e pochissime scelte in attacco fanno fare al Biella una partita solida e senza grosse sbavature.
Pubblico che se ne va via prima del tempo(raramente accaduto) e rumour su una squadra che non sembra propensa ad allenarsi seriamente.
Parma domenica scorsa contro Biella ha giocato una delle peggiori partite degli ultimi anni , purtroppo la squadra dopo Piacenza è stata devastata dagli infortuni ,in un crescendo rossiniano l infermeria ha continuato a riempirsi , a ciò si è aggiunta una inspiegabile remissività dei 15 in campo , amplificata da una condizione atletica tutta da dimostrare , dopo 10 minuti anche se il punteggio nn cresceva molto si era già capito che per Pr tirava na brutta aria, mischia in grandissima difficoltà , idee poche , una palese mancanza de Ledership in campo hanno permesso al Biella , che ha giocato un onesta partita di vincere comodamente , toccato il fondo , ( speriamo ) e ora di risalire
troppi spunti in una sola risposta,provo a sviscerarli:

1)Problema infortuni:forse mi sbaglio o forse ricordo male, ma il problema infortuni nella rugby parma credo che vada avanti da 3 stagioni ininterrotte a giudicare da quello che scrive il sito.
Allenamenti\ preparazione atletica sopra il massimale,o fragilità dei giocatori?
Effettivamente molti sono proprio dispersi: Cardozo scomparso da 1 mese, Uriati doveva tornare dopo Natale ma se ho capito bene si è trasferito per studi, Quagliotti ormai gli manca solo da gestire la club house visto che gli altri ruoli all'interno della società gli ha ormai coperti.

Sulla leadership concordo, a parte Sanfelici che faceva quel che poteva ,gli altri mi sembrano troppo giovani o troppo nuovi per questo tipo di responsabilità: se ancora ci fossero Bersani e\o Pulli...

metabolik
Messaggi: 9254
Iscritto il: 27 mar 2003, 0:00
Località: Piacenza

Re: SERIE B - Girone 1 - 2015-2016

Messaggio da metabolik » 22 gen 2016, 22:49

Ammazz..ahò .. spero tu ti riferisca a un discendente del Pulli 3/4 centro nazionale , perchè altrimenti andiamo indietro parecchio !

PassatorScortese
Messaggi: 278
Iscritto il: 20 gen 2016, 11:45

Re: SERIE B - Girone 1 - 2015-2016

Messaggio da PassatorScortese » 23 gen 2016, 15:46

Io parlo di Gian Marco Pulli l' anno scorso al Rugby Parma quest'anno passato al Noceto

metabolik
Messaggi: 9254
Iscritto il: 27 mar 2003, 0:00
Località: Piacenza

Re: SERIE B - Girone 1 - 2015-2016

Messaggio da metabolik » 23 gen 2016, 23:01

Ok, PassatorScortese, la mia era una curiosità espressa con una battuta (come sicuramente sai, un Pulli della Rugby Parma giocò in nazionale).

pandorino
Messaggi: 1427
Iscritto il: 17 mag 2006, 13:22

Re: SERIE B - Girone 1 - 2015-2016

Messaggio da pandorino » 24 gen 2016, 0:06

metabolik ha scritto:Ok, PassatorScortese, la mia era una curiosità espressa con una battuta (come sicuramente sai, un Pulli della Rugby Parma giocò in nazionale).
:D
Azzo fai a sta ora di notte in giro :D :D :D , e il Figlio :D

PassatorScortese
Messaggi: 278
Iscritto il: 20 gen 2016, 11:45

Re: SERIE B - Girone 1 - 2015-2016

Messaggio da PassatorScortese » 24 gen 2016, 12:14

Si si scusami tutto chiaro

GIANNI-1949
Messaggi: 303
Iscritto il: 29 mar 2011, 13:31
Località: PARABIAGO

Re: SERIE B - Girone 1 - 2015-2016

Messaggio da GIANNI-1949 » 24 gen 2016, 16:05

PARABIAGO - SONDRIO = 35 - 24 ( 5 - 0 )
Mete Parabiago 5 Sondrio 3

vecchioscarpone
Messaggi: 56
Iscritto il: 29 lug 2015, 18:13

Re: SERIE B - Girone 1 - 2015-2016

Messaggio da vecchioscarpone » 24 gen 2016, 16:08

Lecco batte Varese 13-12. Al di là della scelta "suicida" del Lecco di schierare diversi giocatori della C (ne ho contati 8 e il pilone dell'under 18), i ragazzi hanno giocato davvero male. Varese avrebbe meritato di vincere.

Ulix
Messaggi: 33
Iscritto il: 1 dic 2011, 11:46

Re: SERIE B - Girone 1 - 2015-2016

Messaggio da Ulix » 24 gen 2016, 16:35

A Settimo Torinese vince il VII sul Piacenza 24 a 23

metabolik
Messaggi: 9254
Iscritto il: 27 mar 2003, 0:00
Località: Piacenza

Re: SERIE B - Girone 1 - 2015-2016

Messaggio da metabolik » 24 gen 2016, 16:48

Ulix ha scritto:A Settimo Torinese vince il VII sul Piacenza 24 a 23
Dal risultato deve essere stato un match interessante, dicci qualcosa in più.

Avatar utente
Spinoza
Messaggi: 1807
Iscritto il: 13 gen 2013, 2:08

Re: SERIE B - Girone 1 - 2015-2016

Messaggio da Spinoza » 24 gen 2016, 17:31

Ulix ha scritto:A Settimo Torinese vince il VII sul Piacenza 24 a 23
VII completa la sua rimonta raggiungendo il secondo posto. Questa squadra è stata costruita per salire di categoria e credo che ce la farà.

Bloccato

Torna a “Stagione 2015/2016”