No ho visto questo..jpr williams ha scritto:L'unica cosa positiva è che almeno la champions è finita, così, almeno lì non si perderanno altre partite.
Il commento al match l'ho messo qui
http://www.rugby.it/news/2016/01/24/cor ... -e-finita/
e quindi non ho bisogno di ripeterlo.
Voglio aggiungere che la squadra oggi ha denotato una povertà di idee a dir poco imbarazzante.
@oldie
oggi non puoi dire che il pacchetto non abbia protetto i mediani; quella è stata l'unica cosa che ha funzionato. Ciononostante la mediana Lucchese-Ambrosini mi è sembrata di una pochezza da fare tenerezza. Lucchese ha solo calciato dal box per liberare, Ambrosini, povera anima, ha gioco al piede pari a 0, passaggio massimo di 3 metri all'uomo più vicino e 0 inventiva. In difesa l'hanno passato fuori come un paracarro basso. Aggiungiamo poi che ha calciato due piazzati: male il primo di difficoltà media, orrendamente il secondo piuttosto facile. Ma Ambrosini non è il peggio di questa squadra. Chi ha visto Iannone difendere il suo lato? da lì passavano anche i bradipi.
Vabbè che tristezza.
Secondo me come ho detto Ambrosini Adesso come adesso non e niente speciale .... Ma almeno gioca.
Tanto va come l'allenatore gli dici che e il piano di gioco.
Dai box si vede che il piano e molto negativo.
la cosa strana e che fanno metri e poi Lucchese fa il box..
Ma se potete fare tutti sti metri perché il box????
secondo ce proprio un negatività, nel piano di gioco!
Non penso che Goosen e un allenatore dinamico che può dare energia
Assistente forse... Ma qua serve uno dinamico!