Pro 12 13a giornata

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
Garryowen

Re: Pro 12 13a giornata

Messaggio da Garryowen »

Sì, questa è una caratteristica di noi italiani. Temiamo la "concorrenza interna" perché poi il titolare "non è sereno, non gioca tranquillo..."

Per me sono delle solenni sciocchezze. Ne avessimo dieci di aperture di valore, farei i salti di gioia e state tranquilli che quello che riuscirebbe a emergere sarebbe un campioncino proprio perché c'è la concorrenza: oltre ad essere bravo, avrebbe anche i controcojoni
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

zappatalpa ha scritto:
JosephK. ha scritto:Mi chiedo cosa possa trovare l'anno prossimo dopo una stagione 0 minuti... Comunque sua moglie ha pubblicato un'altra spataffiata...
Cioé? Se vuoi postala qui che su FB non la vedo
Non è che si vìoli la privacy mettendola qui, però è la solita roba. E' giustamente innamorata del marito e le dispiace vederlo soffrire così.
Come molti innamorati, uomini e donne, non vedono i difetti dei loro compagni, così lei non riesce a capire perché non chiamino Mirco in azzurro.
Se fossi suo amico le direi che sono CERTO dell'impegno in allenamento di Mirco, senza il minimo dubbio, però ho anche visto le partite, e il terreno di gioco non mente.

E poi, detto fra noi, la FIR ha anche regalato a Mirco le ultime convocazioni in nazionale Seven che forse sono state quasi come una buonuscita
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Squilibrio

Messaggio da Squilibrio »

JosephK. ha scritto:Però visto che Mirco non gioca mai perché non lo fanno andare via o lui stesso chiede di andarsene?

Non c'è uno straccio di squadra all'estero che lo vuole, non c'è uno straccio di squadra di eccellenza che lo vuole alle condizioni economiche che chiede...
doublegauss

Messaggio da doublegauss »

zappatalpa ha scritto: Alle 14:30 stacco per gustarmi Haimona titolare. Sperem bene, é durissima
Davvero. Se oggi la mischia tiene, festa grande.
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

oldprussians ha scritto:Ma non penso che Christie e cosi peggio di Jimmy o Jimmy cosi meglio di Christie
Questa volta sono completamente d'accordo con te :?
Due mediocrità intercambiabili e, allora, se proprio deve giocare un mediocre meglio un italiano. :|
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Squilibrio ha scritto:
JosephK. ha scritto:Però visto che Mirco non gioca mai perché non lo fanno andare via o lui stesso chiede di andarsene?

Non c'è uno straccio di squadra all'estero che lo vuole, non c'è uno straccio di squadra di eccellenza che lo vuole alle condizioni economiche che chiede...
Togli pure la faccenda delle condizioni economiche e lascia il resto.
Anche in Eccellenza ha lasciato un pessimo ricordo di sè; chiedi in giro a Rovigo, dove pure i giocatori sono amatissimi (tranne subito dopo le finali). Non lo rivorrebbero nemmeno se pagasse lui. :shock:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

doublegauss ha scritto:
zappatalpa ha scritto: Alle 14:30 stacco per gustarmi Haimona titolare. Sperem bene, é durissima
Ma mi state prenderlo per il sedere?
doublegauss

Messaggio da doublegauss »

oldprussians ha scritto:
doublegauss ha scritto:
Ma no, perché?
oldprussians

doublegauss ha scritto:
oldprussians ha scritto:
doublegauss ha scritto:
Ma no, perché?
come fai a gustarti Haimona titolare.... non e più soffrire Haimona titolare :wink: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

oldprussians ha scritto:
doublegauss ha scritto:
oldprussians ha scritto:
doublegauss ha scritto:
Ma no, perché?
come fai a gustarti Haimona titolare.... non e più soffrire Haimona titolare :wink: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
guarda visto che è doublegauss io gli darei il beneficio di inventario , l'avesse scritto uno di noi mi farei visitare dal dubbio...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
giuseppone64

mamma mia la mischia...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
oldprussians

Che schifo la mischia
giuseppone64

3-7 ,se reggono in mischia sarà una bella partita.
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
giuseppone64

con la pressione sbagliano anche loro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
giuseppone64

posso dire che gli stranieri delle zebre sono bravi?
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Rispondi