una è in differita quindi riempono un buco, l'altra la rai la considera il campionato italiano, cioè l'evento rugbystico per antonomasia, e la trasmette sempre. poi stavolta mi contraddicono eh..zappatalpa ha scritto:?? Come fai a saperlo?giuseppone64 ha scritto: più no che si per la partita di domenica, le altre direi si...
COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE
Moderatore: Emy77
- giuseppone64
Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
zappatalpa
Giovedí ore 10... la differita di TV alle 0:30 é ancora lí.. sará la volta buona?
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
zappatalpa
puntuale l'incuaiscion, trasmettono leinster ulster. bon forse anche meglio per i nervi
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
zappatalpa
ecco la lista delle partite prodotte, almeno quelle di dicembre sembrano esserci quasi tutte. Mamma Rai ci fará vedere (in differita?) TV e Zebre.
Poi il turno del 8-10, solo 2 partite in programma finora...
http://www.pro12rugby.com/matchcentre/s ... fCmc4Jk.97
mi chiedo con che coraggio vengono a chiederci di pagare tasse di millioni per partecipare ad un torneo che francamente con 60millioni di abitanti e potenziali clienti dovrebbero baciarci il culo di esserci. Poi chiaro se non incominciamo a vincere...
Poi il turno del 8-10, solo 2 partite in programma finora...
http://www.pro12rugby.com/matchcentre/s ... fCmc4Jk.97
mi chiedo con che coraggio vengono a chiederci di pagare tasse di millioni per partecipare ad un torneo che francamente con 60millioni di abitanti e potenziali clienti dovrebbero baciarci il culo di esserci. Poi chiaro se non incominciamo a vincere...
-
zappatalpa
non mi ero accorto, il Guiness Pro12 non produce neanche gli Highlights? Ci riesce pure TeleDucato con una certa qualitá...

-
zappatalpa
Ve 04.12.15 – ore 19 – diretta Rai Sport 2
Mogliano v Calvisano (bene)
Sa 05.12.15 – ore 15 – diretta Rai Sport 1
Treviso v Scarlets (bene)
Do 06.12.15 – ore 18.50 – differita Rai Sport 2
Zebre v Ospreys (sarebbe alle 15:00h..... credere?)
Mogliano v Calvisano (bene)
Sa 05.12.15 – ore 15 – diretta Rai Sport 1
Treviso v Scarlets (bene)
Do 06.12.15 – ore 18.50 – differita Rai Sport 2
Zebre v Ospreys (sarebbe alle 15:00h..... credere?)
- jpr williams
- Contatta:
Domenica 27 alle 15.00 il derby su Raisport 1, con replica alle 23.00
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
zappatalpa
le riprese RAI con l'HD c'entrano niente. non vanno bene neanche per un 42pollici, bisogna.allontanarsi per non vedere i pixel?!
Sarebbe una bella cosa se le riprese fossero richieste in HD per contratto con la FIR, alcuni stream del gorgo di kenia italia 7s erano poco sotto
Sarebbe una bella cosa se le riprese fossero richieste in HD per contratto con la FIR, alcuni stream del gorgo di kenia italia 7s erano poco sotto
- jpr williams
- Contatta:
Hai perfettamente ragione caro zappa.
D'altro canto, purtroppo, cara grazia che qualcosa (mal ripreso e peggio commentato, Gritti a parte) ci fanno vedere
D'altro canto, purtroppo, cara grazia che qualcosa (mal ripreso e peggio commentato, Gritti a parte) ci fanno vedere
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
-
Laporte
Per farlo dovrebbero prima garantire la copertura televisiva di tutti i match....zappatalpa ha scritto:non mi ero accorto, il Guiness Pro12 non produce neanche gli Highlights? Ci riesce pure TeleDucato con una certa qualitá...![]()
![]()
-
Laporte
Anche Sky trasmette un numero di partite di Champion Cup vatriabile a seconda di cosa di altro c'è....Leinsterugby ha scritto:la cosa bella è il post sulla pagina fb della FIR.
Comunque era ovvio che con la rai finisse così. Hanno troppi eventi e il rugby lo sbattono in secondo piano (giustamente vista la concorrenza), anzi su internet.Da questo punto di vista reti minori come una volta erano sportitalia, nuvolari, e dmax garantiscono maggiori spazi.
Anche per il futuro bisognerà armarsi di pazienza e connessione, internet sarà il futuro degli sport di nicchia come il rugby. A meno che la fir non voglia fare come la federtennis e aprire il proprio canale, ma finchè gli ascolti son bassi la vedo dura
-
zappatalpa
Sabato su RAI SPORT 1 (quello HD in teoria)
14:50
Rugby: Guinness Pro 12 - 13a giornata: Zebre Parma - Munster Rugby
17:50
Rugby: Guinness Pro 12 - 13a giornata: Benetton Treviso - Ulster Rugby
sembra, eh?! Gli orari almeno coincidono con una diretta, ho controllato

14:50
Rugby: Guinness Pro 12 - 13a giornata: Zebre Parma - Munster Rugby
17:50
Rugby: Guinness Pro 12 - 13a giornata: Benetton Treviso - Ulster Rugby
sembra, eh?! Gli orari almeno coincidono con una diretta, ho controllato
-
zappatalpa
Nessuna produzione televisiva della sfida Leinster - Zebre, diretta testuale sul sito del torneo http://www.pro12rugby.com/matchcentre/live.php
Venerdí sera poteva starci benissimo una diretta
Io ho paura che qua mancano un pó gli schei rispetto al passato, altro che buttarci fuori a noi dalla CL.
Venerdí: udite udite:
18:30
Rugby: Guinness Pro 12 - 14a giornata: Benetton Treviso - Cardiff Blues
In compenso ho trovato una cosa interessante: Biglietto per adulto a Dublino minimo a 20€ in "Curva", dai 35 - 50€ per le Tribune
http://www.ticketmaster.ie/event/18004F ... e_leinster
Venerdí sera poteva starci benissimo una diretta
Venerdí: udite udite:
18:30
Rugby: Guinness Pro 12 - 14a giornata: Benetton Treviso - Cardiff Blues
In compenso ho trovato una cosa interessante: Biglietto per adulto a Dublino minimo a 20€ in "Curva", dai 35 - 50€ per le Tribune
http://www.ticketmaster.ie/event/18004F ... e_leinster
-
zappatalpa
dal sito della Rai:
venerdí Raisport1 00:30
Rugby: Guinness Pro 12 - 15a giornata: Benetton Treviso - Newport Gwent Dragons
sabato Raisport2 17:20
Rugby: Guinness Pro 12 2015/16 - 15a giornata: Zebre Parma - Connacht Rugby
domenica Eaisport 1 14:50
Rugby : Campionato Italiano Eccellenza - 12a giornata: Viadana - Mogliano
venerdí Raisport1 00:30
Rugby: Guinness Pro 12 - 15a giornata: Benetton Treviso - Newport Gwent Dragons
sabato Raisport2 17:20
Rugby: Guinness Pro 12 2015/16 - 15a giornata: Zebre Parma - Connacht Rugby
domenica Eaisport 1 14:50
Rugby : Campionato Italiano Eccellenza - 12a giornata: Viadana - Mogliano
-
zappatalpa
Do 28.02.16 – ore 15 – diretta Rai Sport 1
Benetton Treviso vs Munster
Do 29.02.16 – ore 17.15 – differita Rai Sport 1 (che peró giocano alle 4)
Zebre vs Leinster
Bene bene
Benetton Treviso vs Munster
Do 29.02.16 – ore 17.15 – differita Rai Sport 1 (che peró giocano alle 4)
Zebre vs Leinster
Bene bene