Ma che succede all\'Aquila?

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
yeti

Messaggio da yeti »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 21-09-2005 alle ore 10:06, bobo67 wrote:
<BR>Ditemi che non è solo una questione di soldi altrimenti tutte le certezze che ho su questo mondo comincerebbero a sgretolarsi.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Se mi allunghi un centone, te lo dico io!!!
<BR>
<BR>G.
Punto

Messaggio da Punto »

Caro Bobo, le tue certezze su questo mondo stanno per subire l\'ultimo fatele colpo! La mancanza di soldi non è assoluta in una piazza come L\'Aquila, ma le difficolta per reperirli (o come si direbbe da noi per \"accochiarli\") sono enormi; riusciamo a gestire un bilancio, con mille e mille salti mortali, che ci permette di sopravvivere a volte con qualche soddisfazione a volte, leggi sempre, tra notevoli affanni e difficoltà.
<BR>Quando il mercato è ormai chiuso, tutti si sono accasati; quando gli elementi migliori per il nostro campionato hanno contratti o possibilità in campionati come NPC o Currie; quando devi valutare con attenzione il costo al Kg di ogni elemento della rosa; ecco che la frittata è servita.
<BR>Sia chiaro che le mie riflessioni non sono un atto d\'accusa nei confronti della società, che per alcuni aspetti critico aspramente, ma alla quale devo riconoscere il merito di allestire una formazione adeguata al Top10 nonostante tutte le traversie e le difficoltà.
<BR>Il discorso, affrontato da me altre volte e spesso frainteso, parte da molto lontano e coinnvolge professionismo o pseuso tale, ruolo della federazione, realtà economica locale, ricaduta pubblicitaria, vicinanza delle istituzioni ed altro ancora.
<BR>Sono spunti per una riflessione da parte di tutti noi che amiamo questo sport e i valori ad esso correlati.
<BR>Buon rugby a tutti.
<BR>Ciao
<BR>P.S. Agli amici di Padova, Rovigo e anche L\'Aquila, provate a elencare i giocatori che nati nelle nostre realtà adesso fanno la fortuna di altre formazioni e poi riflettiamoci assieme.
<BR>
orme53

Messaggio da orme53 »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 21-09-2005 alle ore 10:06, bobo67 wrote:
<BR>Prima gli allenatori ora i giocatori, vengono non vengono, ritardano.
<BR>Qualcuno sa darci una spiegazione che non sia il solito sentito dire?
<BR>C\'è per caso qualche furbone che sta remando contro o è semplicemente una questione di incapacità dirigenziale?
<BR>Dispiace vedere che capiti tutto questo ad una delle società più blasonate d\'italia che tuttoggi sforna talenti più di ogni altra realtà.
<BR>Ditemi che non è solo una questione di soldi altrimenti tutte le certezze che ho su questo mondo comincerebbero a sgretolarsi.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Io un parere ce l\'avrei ma poi mi dici che sono il solito rompicoioni
<BR>
<BR>Spengo tutto e me ne vado a vedere Calvisano - Rovigo
Per noi lombardo occidentali, che abbiamo subito a suo tempo l'occupazione della serenissima, sa dis "sghei"!!!!
Bloccato