Sergio Martin ha scritto:jpr williams ha scritto:Sergio Martin ha scritto:zappatalpa ha scritto:Sergio Martin ha scritto:
Non è astio nei confronti di Brunel, è la mia opinione basata su quello che ho letto in giro (nessuno lo ha mai visto a una partita di Eccellenza, per dire...)
Qui ti devo smentire amico mio. Io a Calvisano l'ho visto 3/4 volte, l'ultima all'Epifania con Rovigo. Immagino sia andato anche su altri campi dell'Eccllenza (mi risulta per certo a Padova), ma parlo solo di quello che ho visto coi miei occhi.
E vabbè, ci sarà andato, ma non ha visto bene la partita...
Scusami, ma che commento é questo se non dettato dall'astio?
This is not On-rugby!
enrico land ha scritto:
Mah, la vedo dura. Ieri ho sentito girare voce che Guidi nello spogliatoio di Parma non sia più tanto ben voluto, per usare un eufemismo..
Mi rifiuto a credere questa cosa! Ormai anche le donne delle pulizie (con tutto il rispetto) danno fiato alla bocca ventilando complotti per farsi belle. Che siano giocatori che non trovano spazio neanche quando mancano 26 effettivi? O quelli a cui il coach proibisce di mangiare la pizza fuori, costringendoli di fatto ad emigrare in Scozia?
Ragazzi, non facciamoci trascinare nel gossip. Cerchiamo di dare un ordine di grandezza ad importanza almeno qui, non dando troppa importanza e spazio a questi "ho sentito dire", se non fossero piú accuratamente documentati. Sí, perché "sgradito" é un termine che si puó rivolgere ad un ospite, pertanto non puó venire che dalla bocca di un cameriere, ed una cosa la so per certo, con i camerieri a rugby non ci puoi giocare.