problemino

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
Giorgio8
Contatta:

Messaggio da Giorgio8 »

Salve a tutti sono un giocatore di Roma 18enne che ha passato tutta un estate a chiedermi \"con chi giocherò l\'anno prossimo?\". Mi era stato chiesto di andare a giocare con una importante società romana nella squadra u19. Nel frattempo ho firmato per la mia vecchia società di provincia, ma ora ho la necessità di andare a vivere a Roma, vorrei pertanto accettare l\'offerta, ma credo che ci siano degli ostacoli.
<BR>
<BR>E\' la prima volta che mi succede, ma esiste un \"nulla osta\" che la società concede per mandare un proprio giocatore ad un altra società?
<BR>
<BR>Vi ringrazio in anticipo per l\'aiuto.
<BR>
<BR>Giorgio
rebel

Messaggio da rebel »

Certo, esiste! Credo che qualsiasi società abbia i moduli dei \"Nulla Osta\" in qualche cassetto. (colore Arancio: validità un anno, colore Azzurro: definitivo).
<BR>Chiedi a qualche dirigente del tuo club.
Giorgio8
Contatta:

Messaggio da Giorgio8 »

Grazie, spero che i dirigenti siano comprensivi!
<BR>
<BR> :-)
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Purtroppo spesso non lo sono... e non dite che non è così!
<BR>Cmq digli chiaramente le cose come stanno: saresti rimasto con loro, ma problemi famigiari ti portano a richiedere di essere prestato per un paio d\'anni.
<BR>Per poi tornare più forte quando sarai anche autosufficiente per il trasporto, o cmq si vedrà.
<BR>Se non vogliono, parla con l\'eventuale nuova società, ci sono mille modi per svincolarsi lo stesso, dipende da quanti soldi vogliono i tuoi attualmente...
<BR>Cmq in bocca al lupo.
lelacat

Messaggio da lelacat »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 21-09-2005 alle ore 17:12, THAKER wrote:
<BR>Purtroppo spesso non lo sono... e non dite che non è così!
<BR>Cmq digli chiaramente le cose come stanno: saresti rimasto con loro, ma problemi famigiari ti portano a richiedere di essere prestato per un paio d\'anni.
<BR>Per poi tornare più forte quando sarai anche autosufficiente per il trasporto, o cmq si vedrà.
<BR>Se non vogliono, parla con l\'eventuale nuova società, ci sono mille modi per svincolarsi lo stesso, dipende da quanti soldi vogliono i tuoi attualmente...
<BR>Cmq in bocca al lupo.
<BR>
<BR>I cartellini hanno un parametro stabilito dalla federazione, quindi o ti danno il nulla osta e andate d\'amore e d\'accordo, oppure la nuova societa paga il parametro e compra il cartellino. Punto.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End --> ;-)
Bloccato