Maleducazione e pelandronismo.

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
lelacat

Messaggio da lelacat »

Vorrei sapere se capita anche ad altri di telefonare in FIR, e nonostante i numerosi numeri telefonici di vari uffici, spesso si aspetta parecchi minuti prima di riuscire a interloquire con un impiegato. Quando questo avviene spesso capita di ricevere risposte molto sommarie e con \"scazzo\". Ovviamente non sempre è così, alcuni impiegati sono molto disponibili e cordiali.
<BR>Sapete se chi lavora in federazione è dipendente FIR, o di qualche altro ente ?
<BR>E\' solo una mia impressione, o è condivisa da altri ?
<BR>
<BR> :-Y :-Y :-Y :-Y :-Y :-Y :-Y :-Y :-Y :-Y :-Y
rebel

Messaggio da rebel »

Finora, mai avuto problemi, anzi!
AlbyF

Messaggio da AlbyF »

Credo che la gran parte siano dipendenti CONI. Ho riscontrato qualche volta, specie in passato, un atteggiamento sicuramente poco \"coinvolgente\". Negli ultimi tempi ho la sensazione che siano molto, molto migliorati. Oggi non mi lamenterei.
Petolo

Messaggio da Petolo »

Di che ti lamenti? Che vuoi di piu\'? Se hanno persino alzato la cornetta! :-]
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
Bloccato