Scuola di rugby francese cerca ....

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
Gilles

Messaggio da Gilles »

Salve,
<BR>Scuola di rugby francese di pariggi periferia , gruppo A ( 4 gruppi in totale , A piu forte subdivise in altre 4 gruppi)
<BR>Piacerebe organizzare un cambio in vista della coppa el mondo 2007.
<BR>Essere ospitati in italia per il periodo pascquale 2006 per 1 settimana e ospitare durante la coppa del mondo 2007.
<BR>Ospitare intendo dire fornire installazione sportive per lo svolgimento dl\' allenamento. Per allogio , vito, indicare dové possono trovare dove dormire ad un prezzo conveniente. E se possible organizzare paritelle tra ragazzi e allenamenti.
<BR>Ci deve essere possibilità di svolgere altre attività extra rugby nella zona.
<BR>La scuola di rugby comprese allenatore e dirigenti é composta da 80 elementi. Vengono in aero.
<BR>La zona di preferenza é la toscana.
<BR>Per il semplice motivo che sono la e che mi piacerebe averle qui ma non é un \"requisiti\" indispensabile.
<BR>
<BR>Non siamo difficile per quanto riguarda l\'allogio. Basta un tetto e sanitari ma sono bimbi dunque un minimo ci vuole.
<BR>Età dei ragazzi: 7-13 anni.
<BR>
<BR>Non mi allargo troppo . Chi é interressato avra il dettaglio.
<BR>
<BR>Grazie.
<BR>Gilles
<BR>
Bigio

Messaggio da Bigio »

Toscana dove gilles?
<BR>Bgo
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
Gilles

Messaggio da Gilles »

Non importa.
<BR>Preferibilemente Firenze, Lucca...Ma non é una cosa importantissima.
<BR>Tanto nolleggiamo due pullman per andare in giro dunque le portero dove vivo. ( Viareggio )
<BR>Gilles
Bigio

Messaggio da Bigio »

Mi dispiace allora!!! se stavi dalle parti di Grosseto era un attimo arrivare in Tuscia, a Viterbo! Cmq lì puoi sentire Gipsi Prato e Livorno che hanno belle strutture e un buon settore giovanile e propaganda. Buona Fortuna!
<BR>Bgo
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
alvi

Messaggio da alvi »

Puo\' interessare Venezia ?
fuso

Messaggio da fuso »

Guarda nei tuoi messaggi privati.
<BR>
<BR>La cosa può interessare al Gispi Prato
<BR>
<BR>
Empujador

Messaggio da Empujador »

Massa?
Gilles

Messaggio da Gilles »

Dove si trova il club di rugby a Massa?
<BR>Cosi vengo a trovarevi per chiachierare.
<BR>
<BR>Gilles
ancilo

Messaggio da ancilo »

Bella sta cosa dello scambio (ne sto organizzando uno col Québéc, ma senza rugby...). Il sito é vivo e lotta con noi, e siamo popolari pure all\'estero! Avanti cosi!
<BR>Gilles, si tu as besoin d\'un accompagnateur, fais moi signe!
<BR>Bon courage
<BR>a
Gilles

Messaggio da Gilles »

J\'y manquerai pas!
Empujador

Messaggio da Empujador »

A Massa è un club nuovo che ha sede provvisoria a Bergiola quindi più che massa è carrara se conosci le vie delle mie parti ti posso dire come arrivare al campo
Empujador

Messaggio da Empujador »

Messagio privato inviato, comunque io dicevo scherzando, non credo che vorrebbero fare lo scmabio, è una società nuova
Gilles

Messaggio da Gilles »

Se non ci sono under 13 puo essere un problemo ma che sia un club nuovo puo comunque essere di aiuto per farvi conoscere.
<BR>Per esempio un pomerigio porta aperta allo stadio per fare scoprire quel bellissimo gioco agli ragazzi e genitore , cosi facendo si accogerebe che loro figlio si puo divertire in tutta sicurezza.
<BR>Invitendo scuole per esempio. Comunque passer lo stesso per vedere un puo di rugby.
<BR>
<BR>gilles
parm

Messaggio da parm »

su su!!
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
Bloccato