Per il 26.11

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
yeti

Messaggio da yeti »

Miei prodi (sarà concesso o dovrò per par condicio anche dire \"miei berlusconi\"?),
<BR>
<BR>sto studiando il piano di volo che, nel valicare a piè sospinto, le Alpi e pure l\'Himalaya e le Ande, mi porterà a difendere l\'onore dei bianchi nella fatidica data.
<BR>Prima di prenotare i voli devo sapere come combinare il tutto con gli altri sitaroli, visto che sarò appiedato nella landa desolata dove si situa l\'aeroporto di Berghem.
<BR>Allora, comincierò sacramentando perché i voli da 0,25 euro non mi sono utili (dio bono!!!!).
<BR>Ora, per l\'andata ci sono due opzioni: o arrivo la sera prima alle 22.10 (e lì dovrei riuscire ad arrangiarmi io), o il giorno stesso alle 9.25, quindi, urge che qualcuno passi da Berghem a prendermi (Nambereit? Lo sai che qui cominciano i funghi?)
<BR>Secondo. Per la partenza: c\'è qualche volontario che si offre per portarmi all\'aeroporto alle 6 e 35 della mattina di domenica?........................................................................................................
<BR>
<BR>Lo sapevo, nessuno. Così mi sono giocato anche il volo da 4 euro e 99 e mi tocca prendere quello serale da 17 e 99 della sera. E allora mi arrangio, tanto ho tempo fino alle 8 e 30 di sera per arrivare a Bergamo, a quel punto.
<BR>
<BR>Si accettano consigli, offerte volontarie anche di passaggi a fondo perso fino a Saarbrücken, etc. etc. etc. In cambio posso deliziare il mio accompagnatore con lazzi e arzigogoli nella più pura favella toscana di fine trecento.
<BR>
<BR>G.
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

L\'aeroporto di Berghem è di strada x chiunque passerà sull\'A4 in direzione prima Milano e poi Venezia, il problema saranno gli orari...
Radagast

Messaggio da Radagast »

Nel caso Ti abbisognasse un divano su cui appoggiare le stanche membra nella nottata Sarò onorato di ricevere Tua richiesta di quotazione.
<BR>Certi della Tua generosità attendiamo bonifico per prenotazione.
<BR>
<BR>PS. sconti speciali per pirati fenici e italianisti liguri.
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
yeti

Messaggio da yeti »

Grazie Radagast, per il pernottamento avevo pensato di sistemarmi da un vecchissimo amico a Milano, ma forse la soluzione che tu mi proponi è più pratica.
<BR>Ti farò sapere.
<BR>
<BR>G.
<BR>
aladipollo
Contatta:

Messaggio da aladipollo »

ma un (veneto) passaggio ad aladipollo (che non tiene ne patente ne macchina ne costole) lo si vuole dare o no?
<BR>mo\' mi incazzo e vado a genova
leon69

Messaggio da leon69 »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 23-09-2005 alle ore 10:03, aladipollo wrote:
<BR>ma un (veneto) passaggio ad aladipollo (che non tiene ne patente ne macchina ne costole) lo si vuole dare o no?
<BR>mo\' mi incazzo e vado a genova
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>ma, caro il mio pigmalione, dimentichi che hai un nuovo adepto che si fa 300 km. al giorno in auto?
In Sinu Ignem Abscondo
aladipollo
Contatta:

Messaggio da aladipollo »

chi trova un leon trova un tesoro
leon69

Messaggio da leon69 »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 23-09-2005 alle ore 10:12, aladipollo wrote:
<BR>chi trova un leon trova un tesoro
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>no problem. cmq ho già prenotato il b&b anche Genova...mancano solo i biglietti!!
In Sinu Ignem Abscondo
Bloccato