Questione di Budget

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
jpr williams
Contatta:

Re: Questione di Budget

Messaggio da jpr williams »

Idee non del tutto disprezzabili.
Peccato che il Giova ne affidi la realizzazione a soggetti geneticamente impossibilitati in quanto cloni di Gavazzi.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

Garryowen ha scritto:Questo è quello che pensa Giovanelli delle esternazioni gavazziane (per chi volesse aggiornare la mia tabella, aggiungere Giovanelli al partito delle "Zero franchigie"):

"A volte viene da chiedersi se il nostro Presidente Gavazzi, quando esterna le sue visioni, sia connesso alla realtà del rugby Italiano, oggi al limite del collasso strutturale, oppure creda di parlare ai marziani.Se dovesse giocarsi la sua rielezione sulle esternazioni che ciclicamente ci propone, potrebbe già dare la disdetta del contratto d'affitto che la Fir paga al Calvisano per il "SUO " distaccamento Padano. Chiediamo una gestione più responsabile del nostro movimento; il momento che stiamo attraversando necessita, ora con non mai, di idee chiare e di sostegno alla crescita; lasciamo i voli pindarici a chi non può fare altro.Buon rugby,Italia; davvero".

(copiata da facebook)
sta perdendo parecchia credibilitá il Giova :roll:
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
tonione

Messaggio da tonione »

se togliete Treviso ci guadagnate unicamente il contributo federale alla stessa, cioè verosimilmente un tre quattro milioncini.le franchigie sono, come dice la vulgata, a pari contributo da due anni-e chi lo dice visto che si capisce ben poco dal bilancio federale- quindi eliminando Treviso avreste una franchigia con budget da otto milioni. tutti sganciati dalla Fir. con l'apprezzabile risultato di aver fatto scappare gli unici privati che ci mettevano il grano. una cosa da evitare in Inghilterra e in Francia, figurati in Italia.
jpr williams
Contatta:

Il fatto, però, è che finora i privati non sono scappati, sono lì a tirare avanti coi soldi della mangiatoia pubblica.
I loro soldi, invece, quelli dei privati, sono scappati da un bel pezzo. Per scelta degli stessi privati. :x
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
tonione

Messaggio da tonione »

ritirarsi vuol dire non mettere il becco di un quattrino. sembra, vado a memoria-sempre a memoria- che Treviso metta meno rispetto al primo quadriennio- circa 25 milioni di euro- e che abbia assestato l'investimento sui 16 milioni. può essere che adesso ci sia la voglia di spendere qualcosa in più, l'annosa faccenda della copertura della tribuna popolare è nei piani operativi.
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

E' il sogno di ogni imprenditore: farsi pubblicità con i soldi degli altri.
E' uno dei rischi che si corrono se vince la cordata veneta. Una franchigia "forte" (quindi più soldi) = Treviso che però continuerà a chiamarsi Benetton
Una franchigia "di sviluppo" (= materasso) = Zebre
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
tonione

Messaggio da tonione »

farsi pubblicità con i soldi degli altri è una facezia. questi mettono sul piatto almeno 16 milioni in quattro anni più le strutture. se vogliono fare pubblicità non scelgono certo il rugby, ma altri canali. è un investimento ultra-locale per i gnagnetton, per mantenere un legame con la città e con uno sport che uno di loro ama moltissimo. siamo fortunati ad averli, non solo noi di Treviso. pensate a quanti privati mettono quelle cifre sul rugby in Italia.
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

"Facezia" era un eufemismo, vero? :wink:

Certo, hai ragione, in parte.
Però se chiami la squadra con il tuo nome (unico caso -credo- nel panorama rugbistico europeo) E' già poco anche versare il 50% del budget.
Ad ogni modo metto in dubbio i 16 milioni, perché 4 milioni all'anno sommati ai 4 della FIR e sommati agli altri sponsor e alle altre entrate (possiamo dire un paio di milioni?) farebbero un budget di 10 milioni che sarebbe da leccarsi i baffi, ma non credo sia così.

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
tonione

Messaggio da tonione »

che possano fare di più mi sembra il minimo. credo- e mi sbaglio sicuramente perchè non sono un super esperton- che nel tuo ragionamento sopravvaluti le voci altri sponsor e entrate che difficilmente superano il milioncino all'anno, quindi rifacendo i conti li aggregherei così: 3 gnagnetton e 3 fir più un milione altre voci, totale sette.
jpr williams
Contatta:

10 milioni dice Garry?

Aspettate un attimo: Treviso avrebbe un budget di 10 mln? :shock:
E come aperture aveva Ambrosini e Christie? :shock:
E arriva ultimo? :shock:
E che ci hanno pagato con quei 10 mln? :evil:
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

jpr williams ha scritto:10 milioni dice Garry?
Io ho solo fatto le somme, eh...

4 + 4 + 2 = 10

Di mio ho messo solo i due milioni di altri sponsor + varie. Sarò stato troppo abbondante, diciamo allora un milione, ma il totale fa sempre nove.

zappatalpa

Garryowen ha scritto:
jpr williams ha scritto:10 milioni dice Garry?
Io ho solo fatto le somme, eh...

4 + 4 + 2 = 10

Di mio ho messo solo i due milioni di altri sponsor + varie. Sarò stato troppo abbondante, diciamo allora un milione, ma il totale fa sempre nove.
qualcosa la Tv, il botteghino e la Champions avranno ben pagato, no?
Mi sembra impossibile aver speso 9 milioni all'anno solo per la seniores, magari comprende tutto il funzionamento ghirada ecc
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
zappatalpa

in ogni caso, milione su o milione giù, quest' anno bisogna arrivare almeno 9. per conservare un bricciolo di credibilità. questa è la mia opinione, altrimenti il terzo quadriennio non s'ha da fare
Squilibrio

Messaggio da Squilibrio »

tonione ha scritto:ritirarsi vuol dire non mettere il becco di un quattrino. sembra, vado a memoria-sempre a memoria- che Treviso metta meno rispetto al primo quadriennio- circa 25 milioni di euro- e che abbia assestato l'investimento sui 16 milioni. può essere che adesso ci sia la voglia di spendere qualcosa in più, l'annosa faccenda della copertura della tribuna popolare è nei piani operativi.

Benetton non mette sul piatto un bel niente, le tribune li fanno con finanziamenti pubblici
Squilibrio

Messaggio da Squilibrio »

tonione ha scritto:se togliete Treviso ci guadagnate unicamente il contributo federale alla stessa, cioè verosimilmente un tre quattro milioncini.le franchigie sono, come dice la vulgata, a pari contributo da due anni-e chi lo dice visto che si capisce ben poco dal bilancio federale- quindi eliminando Treviso avreste una franchigia con budget da otto milioni. tutti sganciati dalla Fir. con l'apprezzabile risultato di aver fatto scappare gli unici privati che ci mettevano il grano. una cosa da evitare in Inghilterra e in Francia, figurati in Italia.

La Benetton non mette privatamente più di quanto, poco, mettano gli altri soci delle zebre, avevano promesso di aumentare gli investimenti ma li hanno quasi azzerati, la tribuna ti ho già risposto sarebbero soldi pubblici, gran parte dei soldi extrafir li porta zatta, i budget di treviso e zebre ripeto sono quasi identici (qualcuno li ha pubblicati alcuni mesi fa), se a treviso togli i 4 milioni fir resta poco ma molto poco
Rispondi