Mercato 2016-2017

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
giuseppone64

Re: Mercato 2016-2017

Messaggio da giuseppone64 »

venditti è ufficiale alle zebre, a me piace molto susio ma forse non lo ritengono ancora pronto...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

giuseppone64 ha scritto:venditti è ufficiale alle zebre...
Questo fa capire le differenze con la Premiership: Venditti alle Zebre è ufficiale, ma a Newcastle era soldato semplice...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
giuseppone64

Garryowen ha scritto:
giuseppone64 ha scritto:venditti è ufficiale alle zebre...
Questo fa capire le differenze con la Premiership: Venditti alle Zebre è ufficiale, ma a Newcastle era soldato semplice...
comunque congedato con tutti gli onori...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

Morrisi operato per lesione al crociato, avvenuto in aprile (!) contro Connaught. :shock: cit. sito TV
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
jentu

Messaggio da jentu »

zappatalpa ha scritto:Morrisi operato per lesione al crociato, avvenuto in aprile (!) contro Connaught. :shock: cit. sito TV
:shock: :? :cry:
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
zappatalpa

zappatalpa ha scritto:Morrisi operato per lesione al crociato, avvenuto in aprile (!) contro Connaught. :shock: cit. sito TV
I tempi di recupero sono stimati in circa 5 mesi da oggi (speravo che visto che hanno atteso tanto, fosse meno grave)
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

giuseppone64 ha scritto:venditti è ufficiale alle zebre, a me piace molto susio ma forse non lo ritengono ancora pronto...
Marco Susio è un ragazzo con un gran fisico, gran velocità, mani migliorabili ed ottima elusività. Qualche lacuna ce l'ha ancora nella fase difensiva che lo vede, talvolta, un pò distratto nel posizionamento, mentre nel placcaggio è una specie di terza linea.
Purtroppo non riesce mai ad essere continuo ad alto livello per l'intera stagione: quest'anno era partito fortissimo, poi è andato in calando. Secondo me l'anno prossimo si gioca tutto, anche perchè è un '93 e se deve uscire (cosa per cui credo abbia tutte le qualità) deve sbrigarsi. In ogni caso quest'anno ha partecipato ad uno degli stage di allenamento con la nazionale convocati da Brunel. Con lui, quella volta, c'era Sami Panico che tutti sappiamo dove si trovi al momento. :wink:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
enrico land
Contatta:

Messaggio da enrico land »

zappatalpa ha scritto:Io ancora non mi capacito che dopo 3 stagioni non si riescono a trovare 2 milioni di Budget extra-Fir, é scandaloso! Con tutto l'indotto di affitti, macchine e affini che torna sul territorio...
In realtà le stagioni sono 4, non 3. E ci avviamo verso la quinta. Incredibile...

Per quanto riguarda Susio, io lo avrei visto bene a Treviso più che a Parma, visto il deficit della Benetton sul numero di ali. Sono comunque contento (per me che posso vedere un signor giocatore, non certo per lui che meriterebbe un salto di livello) che resti un altro anno a Calvisano.
Riguardo al giudizio sulla rosa di Treviso in generale, se quel "poco più forte" significa che riescono a vincere la metà delle partite perse sotto break è già un successo. Ma io penso che rispetto all'anno scorso non ci sia paragone, avevano mezza apertura e ora ne hanno tre, avevano un'ala e mezza (Esposito era infortunato) e ora ne hanno tre (con anche Odiete, Iannone non lo considero nemmeno ala aggiunta perché non ce lo vedo proprio).
Mancherà pure Harden, che non mi è nemmeno sembrato granché, però a me sembra che ci sia potenzialmente una bella differenza rispetto alla scorsa stagione. Speriamo.
Le Zebre invece le vedo parecchio male... non per colpa di Guidi, anzi complimenti a lui per aver portato la squadra a un risultato storico come l'accesso alla Champions, ma le colpe/mancanze della dirigenza nel gestire il mercato e i rapporti con lo staff danno l'idea di essere sempre più evidenti ogni giorno che passa
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"

"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017
TEONE

Messaggio da TEONE »

le zebre ufficializzano un certo Greeff, utility back di 195x107 kg..
trattandosi di un 1994 mi pare si tratti di un project player, tra l'altro è anche amico di Gedeone.
come mai questa chiara vocazione springboks dei nostri??
giuseppone64

TEONE ha scritto:le zebre ufficializzano un certo Greeff, utility back di 195x107 kg..
trattandosi di un 1994 mi pare si tratti di un project player, tra l'altro è anche amico di Gedeone.
come mai questa chiara vocazione springboks dei nostri??
Mallett docet...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Ecco, questi sono gli stranieri come piacciono a me.
Almeno sulla carta, ovviamente.
Però il profilo deve essere questo. Giovane ma con il curriculum già "pesante"

Certo che 1,95x107, non sarà proprio agilissimo... Guidi non gli chiederà di penetrare "negli spazi"... :-]

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
TEONE

Messaggio da TEONE »

chiedo agli esperti.
sarebbe azzurrabile?
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

TEONE ha scritto:chiedo agli esperti.
sarebbe azzurrabile?
Prima bisognerebbe chiederlo a lui...
A parte gli scherzi, mi sa che la nazionale U20 escluda la "azzurrabilità", purtroppo.
Altrimenti basterebbero i fatidici tre anni, sempre che non li portino a 5, come sembra

zappatalpa

Garryowen ha scritto:Ecco, questi sono gli stranieri come piacciono a me.
Io invece sui fenomeni U20 con poche presenze seniores ho sempre piú dubbi.
Bene se non azzurrabile, non possiamo passare da 7 oriundi argentini a 6 oriundi SAF. :evil:
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

zappatalpa ha scritto:
Garryowen ha scritto:Ecco, questi sono gli stranieri come piacciono a me.
Io invece sui fenomeni U20 con poche presenze seniores ho sempre piú dubbi.
Bene se non azzurrabile, non possiamo passare da 7 oriundi argentini a 6 oriundi SAF. :evil:
No, quelli, almeno in campo, in nazionale saranno sempre tre. Parliamo di equiparati, non di "oriundi"
Diciamo che da queste parti, dopo l'arrivo di Muliaina, i dubbi sono venuti su altri tipi di giocatori.
Chi segue il rugby da molti anni, ma anche solo dai tempi del Super 10, di "vecchie ciofeche" ne ha viste parecchie

Comunque le garanzie non le può dare nessuno, ma se arrivi a fare un mondiale segnando tre mete con gli Sprinboks U20 i rischi sull'acquisto si riducono considerevolmente. Poi ci sono cose che noi non sappiamo (tipo gli infortuni, le eventuali questioni caratteriali), ma De Rossi sicuramente sarà informato.

Rispondi