World Rugby U20 Championship
Moderatore: Emy77
-
jentu
Re: World Rugby U20 Championship
Mantelli come me lo ricordavo a Prato così è rimasto: ottimo coi piedi, meno con le mani e la visione di gioco.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
- doublegauss
Come si dice dalle mie parti, "se mi nonna c'avea le rote era 'n cariolo".Big Lebowski ha scritto:Pensa un po' dove saremmo a quest'ora senza quei due errori inverecondi sulle palle alte.
- Big Lebowski
Uguale da noi anche se si declina al femminile.doublegauss ha scritto:Come si dice dalle mie parti, "se mi nonna c'avea le rote era 'n cariolo".Big Lebowski ha scritto:Pensa un po' dove saremmo a quest'ora senza quei due errori inverecondi sulle palle alte.
D'accordo che i "se" non servono a nulla è che mi son parse proprio due "cappelle" che si potevano facilmente evitare.
Ultima modifica di Big Lebowski il 15 giu 2016, 18:08, modificato 1 volta in totale.
-
Daddy
..peccato ma senza i fondamentali (chiamarsi la palla e prenderla in primis) non vai lontano, poi i calcetti ad minchiam, ma se non ne prendiamo uno e continuiamo a dare palla all'avversario perchè continuano a farli? ...il Giappone in compenso ne ha buscate più di noi...
-
Ilgorgo
Quasi sicuramente: Italia contro Georgia, Giappone contro la peggior terza che ancora non si sa quale sarà (Nze? Wal? Aus? Fra? Saf?)zappatalpa ha scritto:Questi ragazzi devono giocare di piú, insieme e nei club.
Gorgo, come saranno gli accoppiamenti per il girone retrocessione?
-
jentu
Italia contro Georgia, per la gioia di LaporteIlgorgo ha scritto:Quasi sicuramente: Italia contro Georgia, Giappone contro la peggior terza che ancora non si sa quale sarà (Nze? Wal? Aus? Fra? Saf?)zappatalpa ha scritto:Questi ragazzi devono giocare di piú, insieme e nei club.
-
zappatalpa
Cioé ci basta una vittoria, non importa se contro la Georgia o contro presumibilmente i Giappi, giusto?Ilgorgo ha scritto:Quasi sicuramente: Italia contro Georgia, Giappone contro la peggior terza che ancora non si sa quale sarà (Nze? Wal? Aus? Fra? Saf?)zappatalpa ha scritto:Questi ragazzi devono giocare di piú, insieme e nei club.
La mischia non é male! Le due mete subite oggi da palle alte veramente da non crederci
Ultima modifica di zappatalpa il 15 giu 2016, 18:14, modificato 1 volta in totale.
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
Apollo23
Speriamo che non piova..Ilgorgo ha scritto:Quasi sicuramente: Italia contro Georgia, Giappone contro la peggior terza che ancora non si sa quale sarà (Nze? Wal? Aus? Fra? Saf?)zappatalpa ha scritto:Questi ragazzi devono giocare di piú, insieme e nei club.
- enrico land
- Contatta:
Italia-Georgia è certa, a meno che non vinca con bonus contro l'Irlanda.
Giappone definitivamente ultimo, direi che le principali candidate a giocare col Giappone siano Francia, Galles e Australia. C'è la remota possibilità che succeda anche a NZ e Sudafrica, certo, ma mi pare un tantinello improbabile.
Sì, in questo torneo basta una vittoria. Speriamo che arrivi.
Giappone definitivamente ultimo, direi che le principali candidate a giocare col Giappone siano Francia, Galles e Australia. C'è la remota possibilità che succeda anche a NZ e Sudafrica, certo, ma mi pare un tantinello improbabile.
Sì, in questo torneo basta una vittoria. Speriamo che arrivi.
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"
"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017
"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017
-
Apollo23
Ho un dubbio: a parità di punti contano le mete fatte o la differenza punti?
-
Daddy
Allora tutto sommato non ci dice male ad affrontare la Georgia, specialmente se vinciamo 
-
stilicone
Ho visto un pezzo di Galles - Georgia di qualche giorno fa, toglietevi dalla testa di poterla vincere (e non sono un alias di Laporte
).
Oggi ho visto gli ultimi 20 minuti. Forse prima era andata meglio, ma lì mi sono veramente cadute le .alle.
Dopo la meta del 20-14, difesa gloriosamente arretrante come manco il miglior Benetton dello scorso campionato, falletto regalato per portarli sopra break, e poi (dato che loro non avevano voluto il gentile omaggio) meta regalata con quella azione da Gialappa's.
Se fossero brocchi ma sprizzassero entusiasmo e voglia, come poniamo il Favaro di qualche anno fa, potrei vedere qualcosa di positivo.
Ma questi mi sembrano soprattutto brocchi e tristi.
(ah no, in effetti vinciamo qualche mischia e abbiamo un pilone forte. Alleluia, sai che bella novità...)
Oggi ho visto gli ultimi 20 minuti. Forse prima era andata meglio, ma lì mi sono veramente cadute le .alle.
Dopo la meta del 20-14, difesa gloriosamente arretrante come manco il miglior Benetton dello scorso campionato, falletto regalato per portarli sopra break, e poi (dato che loro non avevano voluto il gentile omaggio) meta regalata con quella azione da Gialappa's.
Se fossero brocchi ma sprizzassero entusiasmo e voglia, come poniamo il Favaro di qualche anno fa, potrei vedere qualcosa di positivo.
(ah no, in effetti vinciamo qualche mischia e abbiamo un pilone forte. Alleluia, sai che bella novità...)
MEMENTO MAROCCO.
-
jentu
I georgiani stanno imparando come è dura la vita nel tier 1
-
Ilgorgo
Hanno perso 19-27, mica 0-64. Con due erroroni che sono costati dodici punti (gli erroroni sempre errori sono, ma dovrebbero essere occasionali) e con una meta annullata per un nonnulla (va bè, dopo ne è stata assegnata un'altra forse altrettanto dubbia). Insomma, se i nostri sono brocchi e tristi gli scozzesi non devono essere molto meglio. A me sembra una nazionale "più che discreta", come si scriveva un tempo nei voti a scuolastilicone ha scritto:Ho visto un pezzo di Galles - Georgia di qualche giorno fa, toglietevi dalla testa di poterla vincere (e non sono un alias di Laporte).
-
pepe carvalho
per ora la NZ perde
10 a 14 e l'IRL a fatica con la georgia vince.... la terza peggiore rischia di essere la NZ
...And then the harder they come
The harder they'll fall, one and all...
Jimmy Cliff
Pronostichella 2019 8° Nostradamus 2019 3°
Pronostichella 2018 7° Nostradamus 2018 38°
Nostradamus 2017 33°
Nostradamus Special Edition RWC 2015 - I Verdetti
FIJI / VITI - 1° ENGLAND - 1°WALES - 1° POOL A - 1°
FINALE - 6°
The harder they'll fall, one and all...
Jimmy Cliff
Pronostichella 2019 8° Nostradamus 2019 3°