COLORNO, NUMERI E FANTASIA.....

Moderatore: Emy77

Bloccato
Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

COLORNO, NUMERI E FANTASIA.....

Messaggio da Squilibrio » 1 lug 2016, 15:35

Non so se essere contento per loro o sperare in un errore in quello che hanno scritto, leggo sul sito del colorno numeri da record o fantasiosi riguardanti i tesserati giocatori che sarebbero ben 1020, probabilmente la società più numerosa in Italia...
Dal loro sito http://www.rugbycolorno.it/relazione-cr ... lia-su-36/ si legge infatti che hanno 283 bambini nel minirugby, 229 in under 14 e 16 e 321 tra under 18, prima e seconda squadra.

Bravi direi, nel minirugby hanno infatti una media di 80 giocatori per categoria, tra under 14 e 16 possono contare in media su 115 bambini e tra under 18 e prima squadra circa 107 giocatori a team.

Ora mi chiedo, avendo un numero di giocatori così elevato è giusto che il colorno faccia solo una squadra? Nel mini rugby il problema è minore perché si può giocare in tanti e si sa non tutti i bambini vengono ai campi, mi chiedo però come possano esserci solo una squadra under 14 e una under 16 per più di 200 giocatori e soprattutto una marea di giocatori sono contanti di non giocare mai o comunque molto poco?

O forse c’è qualche cosa che non vai in quei numeri....

Lil Abner
Messaggi: 828
Iscritto il: 15 ott 2011, 11:30

Re: COLORNO, NUMERI E FANTASIA.....

Messaggio da Lil Abner » 8 lug 2016, 10:44

Squilibrio ha scritto:Non so se essere contento per loro o sperare in un errore in quello che hanno scritto, leggo sul sito del colorno numeri da record o fantasiosi riguardanti i tesserati giocatori che sarebbero ben 1020, probabilmente la società più numerosa in Italia...
Dal loro sito http://www.rugbycolorno.it/relazione-cr ... lia-su-36/ si legge infatti che hanno 283 bambini nel minirugby, 229 in under 14 e 16 e 321 tra under 18, prima e seconda squadra.

Bravi direi, nel minirugby hanno infatti una media di 80 giocatori per categoria, tra under 14 e 16 possono contare in media su 115 bambini e tra under 18 e prima squadra circa 107 giocatori a team.

Ora mi chiedo, avendo un numero di giocatori così elevato è giusto che il colorno faccia solo una squadra? Nel mini rugby il problema è minore perché si può giocare in tanti e si sa non tutti i bambini vengono ai campi, mi chiedo però come possano esserci solo una squadra under 14 e una under 16 per più di 200 giocatori e soprattutto una marea di giocatori sono contanti di non giocare mai o comunque molto poco?

O forse c’è qualche cosa che non vai in quei numeri....
Eh mi sa proprio che intendessero i tesserati in generale sommando il numero di giocatori a quello dei dirigenti che, pare, sono oltre due per ogni giocatore :shock: ! Non male il rapporto 1:2-2,5... manco gli All Blacks sono accuditi da tante persone :roll: ... curioso!

Lil Abner
Messaggi: 828
Iscritto il: 15 ott 2011, 11:30

Re: COLORNO, NUMERI E FANTASIA.....

Messaggio da Lil Abner » 8 lug 2016, 10:50

Loro da soli hanno più tesserati dirigenti di tutti quanti i club emiliano-romagnoli messi insieme! Chissà quanti rimborsi devono elargire :-]

Avatar utente
Chuba
Messaggi: 1943
Iscritto il: 3 giu 2006, 11:26
Località: Colline parmensi

Re: COLORNO, NUMERI E FANTASIA.....

Messaggio da Chuba » 12 lug 2016, 13:57

Bisognerà mandare in campo i dirigenti e mettere i giocatori a raccattare le maglie.
Così, tanto per ottimizzare le risorse. :rotfl: :rotfl:
Scherzi a parte, questa storia puzza di buffonata
Quo usque tandem abutere,Catilina, patientia nostra.........

Bloccato

Torna a “Stagione 2015/2016”