MA A PARMA QUALE RUGBY? di B non moriremo - 3

Moderatore: ale.com

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: MA A PARMA QUALE RUGBY? di B non moriremo - 3

Messaggio da Garryowen » 22 ott 2016, 22:47

Io invece credo di essere uno dei pochi ad aver visto tutte le partite di Celtic fin dal primo anno. TUTTE, eh, non per modo di dire, ma veramente non ne ho persa una, sia di Aironi che delle Zebre
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: MA A PARMA QUALE RUGBY? di B non moriremo - 3

Messaggio da Squilibrio » 24 ott 2016, 22:53

Garryowen ha scritto:Io invece credo di essere uno dei pochi ad aver visto tutte le partite di Celtic fin dal primo anno. TUTTE, eh, non per modo di dire, ma veramente non ne ho persa una, sia di Aironi che delle Zebre
Io sono dietro appena dietro, quelle degli aironi tutte comprese ben 2 trasferte, le zebre quasi tutte le casalinghe e solo una trasferta

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: MA A PARMA QUALE RUGBY? di B non moriremo - 3

Messaggio da Garryowen » 25 ott 2016, 18:15

Io intendevo solo le partite in casa.
Diciamo che le partite fuori valgono due partite in casa. Saremo più o meno alla pari
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: MA A PARMA QUALE RUGBY? di B non moriremo - 3

Messaggio da Squilibrio » 25 ott 2016, 21:34

Garryowen ha scritto:Io intendevo solo le partite in casa.
Diciamo che le partite fuori valgono due partite in casa. Saremo più o meno alla pari
Beh sarò sincero, le trasferte sono in veneto....

pandorino
Messaggi: 1427
Iscritto il: 17 mag 2006, 13:22

Re: MA A PARMA QUALE RUGBY? di B non moriremo - 3

Messaggio da pandorino » 1 nov 2016, 11:36

Mario Spotti non è più presidente del Cr.Er ; consigliere dal 1972 , e presidente dal 1980 ; un autentico terremoto , Il nuovo presidente Poggiali , mi spiace umanamente per Mario , ma forse con un po' più di preveggenza avrebbe potuto evitare di concorrere per sto mandato .Comunque la pensiate , penso che Mario sia un bel pezzo del Rugby di Parma , a sto punto direi della " storia del Rugby di Parma " penso che meriti il ringraziamento di tutti .

pandorino
Messaggi: 1427
Iscritto il: 17 mag 2006, 13:22

Re: MA A PARMA QUALE RUGBY? di B non moriremo - 3

Messaggio da pandorino » 4 giu 2017, 21:33

Stagione finita , e il momento di scrivere due righe sulla stagione delle parmensi , SthandhalNoceto : Primo anno della "fusione , incorporazione , di doppie giovanili manco a parlarne , dei progetti mini rugby nn se ne sa più nulla , in un regionale C 2 ormai sempre più povero di valori , la squadra gioca senza infamia e senza lode qualche vittoria un po' di sconfitte , mai protagonista voto : 5 senza infamia e senza lode ; Amatori , la prima finisce in crescendo , e si salva tranquillamente giovanili bene , 16 ottima va in finale X il titolo , 14 e mini rugby benino voto: 6 e1/2 , un mezzo voto in più per la finale della 16 . Rugby Parma : la prima manca i play off pur essendo probabilmente la più forte del girone , giovanili così così U 18 si riduce a dover giocare il barrage dopo un campionato assurdo , medio bassa classifica , mini rugby ottimo , 14 virtuale Campione d Italia avendo vinto Topolino e Superchallenge voto: 6al7 , un voto in più per il tit 14 ; Noceto il vero obiettivo era la Salvezza e questo garantisce una bella sufficenza , ma solo quello mini anonimo giovanili nn in elite U 18 fuori nello zonale area 3 nnostante le c******* di camp naz scritte sul sito : Voto 6e1/2 tutto della prima Colorno : Disatro totale; prima fuori dai play 18 retrocessa 16 np 14 e mini medio basse basse .......la femm X nn smentire perde la finale Voto 3 e1/2 era3 ma un mezzo voto in più per la femm .....Zebre : Giovanili NO Risultati NO Bilancio NO Futuro Mah ? Voto 3 e sono abbondante :)

Avatar utente
Chuba
Messaggi: 1943
Iscritto il: 3 giu 2006, 11:26
Località: Colline parmensi

Re: MA A PARMA QUALE RUGBY? di B non moriremo - 3

Messaggio da Chuba » 6 giu 2017, 16:24

Non arriviamo al 4 1/2 di media.
Non male.
Quo usque tandem abutere,Catilina, patientia nostra.........

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: MA A PARMA QUALE RUGBY? di B non moriremo - 3

Messaggio da Squilibrio » 6 giu 2017, 16:42

pandorino ha scritto:Stagione finita , e il momento di scrivere due righe sulla stagione delle parmensi , SthandhalNoceto : Primo anno della "fusione , incorporazione , di doppie giovanili manco a parlarne , dei progetti mini rugby nn se ne sa più nulla , in un regionale C 2 ormai sempre più povero di valori , la squadra gioca senza infamia e senza lode qualche vittoria un po' di sconfitte , mai protagonista voto : 5 senza infamia e senza lode ; Amatori , la prima finisce in crescendo , e si salva tranquillamente giovanili bene , 16 ottima va in finale X il titolo , 14 e mini rugby benino voto: 6 e1/2 , un mezzo voto in più per la finale della 16 . Rugby Parma : la prima manca i play off pur essendo probabilmente la più forte del girone , giovanili così così U 18 si riduce a dover giocare il barrage dopo un campionato assurdo , medio bassa classifica , mini rugby ottimo , 14 virtuale Campione d Italia avendo vinto Topolino e Superchallenge voto: 6al7 , un voto in più per il tit 14 ; Noceto il vero obiettivo era la Salvezza e questo garantisce una bella sufficenza , ma solo quello mini anonimo giovanili nn in elite U 18 fuori nello zonale area 3 nnostante le c******* di camp naz scritte sul sito : Voto 6e1/2 tutto della prima Colorno : Disatro totale; prima fuori dai play 18 retrocessa 16 np 14 e mini medio basse basse .......la femm X nn smentire perde la finale Voto 3 e1/2 era3 ma un mezzo voto in più per la femm .....Zebre : Giovanili NO Risultati NO Bilancio NO Futuro Mah ? Voto 3 e sono abbondante :)
Nessuno all’infuori dei parmigiani leggerà questo mio intervento ma chiedo, di chi le responsabilità? Federazione? Club? Tutti e due? Io direi solo e soltanto i club, lasciate perdere se non avete i giocatori lasciate perdere e lasciate stare i campanilismi, date i giocatori alle altre società. Basta poi fare le seconde squadre e rinviare le partite perché sei corto con la rosa o vuoi quel giocatore che deve giocare con la prima... Se andiamo a vedere chi durante il campionato rinuncia alle partite o le rinvia sono sempre gli stessi da anni

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: MA A PARMA QUALE RUGBY? di B non moriremo - 3

Messaggio da Garryowen » 6 giu 2017, 17:40

Non capisco il giudizio sullo Stendhal Noceto. Non sono arrivati terzi?

Ad ogni modo cerchiamo di tenere vivo il topic, perché dopo il 3 dobbiamo arrivare al 4 :lol:
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

pandorino
Messaggi: 1427
Iscritto il: 17 mag 2006, 13:22

Re: MA A PARMA QUALE RUGBY? di B non moriremo - 3

Messaggio da pandorino » 6 giu 2017, 18:40

Garryowen ha scritto:Non capisco il giudizio sullo Stendhal Noceto. Non sono arrivati terzi?

Ad ogni modo cerchiamo di tenere vivo il topic, perché dopo il 3 dobbiamo arrivare al 4 :lol:
Ho dato 5 per l ' abbandono di tutti i progetti giovanili , se avessi considerato solo la prima avrei dato una suff , stiracchiata .

Lil Abner
Messaggi: 828
Iscritto il: 15 ott 2011, 11:30

Re: MA A PARMA QUALE RUGBY? di B non moriremo - 3

Messaggio da Lil Abner » 6 giu 2017, 18:50

Stavo cominciando a chiedermi: non è che questo topic in realtà ci porta sfiga?????? :roll: :shock: :lol: :-]

pandorino
Messaggi: 1427
Iscritto il: 17 mag 2006, 13:22

Re: MA A PARMA QUALE RUGBY? di B non moriremo - 3

Messaggio da pandorino » 6 giu 2017, 18:55

pandorino ha scritto:
Garryowen ha scritto:Non capisco il giudizio sullo Stendhal Noceto. Non sono arrivati terzi?

Ad ogni modo cerchiamo di tenere vivo il topic, perché dopo il 3 dobbiamo arrivare al 4 :lol:
Ho dato 5 per l ' abbandono di tutti i progetti giovanili , se avessi considerato solo la prima avrei dato una suff , stiracchiata .
In realtà è arrivata 5^ 10 vittorie 8 sconfitte , nn un granché .

jentu
Messaggi: 8479
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: MA A PARMA QUALE RUGBY? di B non moriremo - 3

Messaggio da jentu » 6 giu 2017, 19:26

Lil Abner ha scritto:Stavo cominciando a chiedermi: non è che questo topic in realtà ci porta sfiga?????? :roll: :shock: :lol: :-]
Io non l'ho detto :roll:
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

Lil Abner
Messaggi: 828
Iscritto il: 15 ott 2011, 11:30

Re: MA A PARMA QUALE RUGBY? di B non moriremo - 3

Messaggio da Lil Abner » 6 giu 2017, 22:35

jentu ha scritto:
Lil Abner ha scritto:Stavo cominciando a chiedermi: non è che questo topic in realtà ci porta sfiga?????? :roll: :shock: :lol: :-]
Io non l'ho detto :roll:
... ma l'hai pensato! :wink: E se, scanso equivoci, per la prossima stagione cambiassimo il nome del topic? Che ne so? Tipo: MA A PARMA QUALE RUGBY? di B ci siam rotti - 4 :-] :-] :-] ?

jentu
Messaggi: 8479
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: MA A PARMA QUALE RUGBY? di B non moriremo - 3

Messaggio da jentu » 6 giu 2017, 23:43

Fa attenzione sul "rotti"...
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

Rispondi

Torna a “Stagione 2016/2017”