Italia-Tonga
Moderatore: Emy77
-
30 min
Re: Italia-Tonga
Garryowen
"Van S ha giocato numero 8 il 90% delle partite giocate in Italia, poi avrà giocato flanker il 9% e seconda linea l'1%."
Ha anche giocato numero 8 il 100 % delle partite in Sudafrica. Ha una lunga esperienza in quell ruolo. Speriamo che sia recuperabile.
"Van S ha giocato numero 8 il 90% delle partite giocate in Italia, poi avrà giocato flanker il 9% e seconda linea l'1%."
Ha anche giocato numero 8 il 100 % delle partite in Sudafrica. Ha una lunga esperienza in quell ruolo. Speriamo che sia recuperabile.
-
Fantasyste
Favaro capitano, per favore 
-
30 min
Però questo lo chiederei agli "storici" della nazionale: è mai successo che un equiparato fosse capitano? Lo ha già fatto in nazionale Quintin?
Credo che l'abbia fatto in qualche tour estivo
Credo che l'abbia fatto in qualche tour estivo
-
Garryowen
In Sudafrica O'Shea ha detto che VS ha giocato molto anche seconda linea, comunque non è questo il discorso. Di esperienza da n. 8 ne ha da vendere, per me E' un n.8 più di qualsiasi altro ruolo, e in Pro12 da n. 8 ha fatto 17 mete, che non è poco, con una mischia "ballerina" e una squadra perdente come quella Zebrata.30 min ha scritto:Garryowen
Credo che l'unico problema siano le sue condizioni fisiche
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
Leinsterugby
Mah il timing della squalifica è veramente strano....
Non vorrei che qualche parruccone, magari lo stesso che piazza Peyper ad arbitrare i massimi livelli, voglia farci qualche dispettuccio
non sarebbe la prima volta dall'establishment del nostro splendido sport
Non vorrei che qualche parruccone, magari lo stesso che piazza Peyper ad arbitrare i massimi livelli, voglia farci qualche dispettuccio
non sarebbe la prima volta dall'establishment del nostro splendido sport
-
30 min
Mi sembra che O'Shea con Parisse in campo veda VS piu' come seconda. Con Tonga la dobbiamo vincere e quindi bene VS a 8. Pero' mi sarebbe piaciuto vederci Barbini o Mbanda' per ragioni anagrafiche. Parisse e' un grande ma ha 33 anni. Bisognera' trovargli in successore prima o poi, e VS ne ha 31.
-
metabolik
Aggiornateci sul motivo della squalifica, please. (C'entra qualcosa Nigel ?)
E già che ci siamo aggiornateci anche sul significato di ' flame', ri-please.
-
mauott
Parisse: se ho capito bene è stato citato per un intervento nel t14.metabolik ha scritto:Aggiornateci sul motivo della squalifica, please. (C'entra qualcosa Nigel ?)
VS: se fosse disponibile sarebbe partito titolare anche perché quelli con problemi fisici partono titolari per poi cambiarli quando non ne hanno più. Questo è quello che succede normalmente. Magari lo recuperano ma sarebbe un azzardo anche conoscendo come lavora COS.
Inviato utilizzando Tapatalk
- Big Lebowski
Confermo, anche a me risulta la squalifica sia relativa ad una partita del campionato francese. Quindi è per un fallo commesso col club, non con la nazionale.mauott ha scritto:Parisse: se ho capito bene è stato citato per un intervento nel t14.metabolik ha scritto:Aggiornateci sul motivo della squalifica, please. (C'entra qualcosa Nigel ?)
VS: se fosse disponibile sarebbe partito titolare anche perché quelli con problemi fisici partono titolari per poi cambiarli quando non ne hanno più. Questo è quello che succede normalmente. Magari lo recuperano ma sarebbe un azzardo anche conoscendo come lavora COS.
VS sarebbe probabilmente il giusto sostituto ma visto che non partiva titolare dopo l'infortunio patito contro il Sud Africa dubito verrà schierato lui al posto di Parisse.
Infine, Flame si può tradurre con "baruffa" ma legato al mondo virtuale. Quindi quando due o più utenti litigano su un forum scambiandosi messaggi poco simpatici ecco che si ha un flame.
-
30 min
- giuseppone64
be va bè , non ho parole...30 min ha scritto:http://www.gazzetta.it/Rugby/23-11-2016 ... 5507.shtml
ragazzi il reparto più in forma praticamente non esiste più. anche se ne trova tre da schierare chi va in panca?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- giuseppone64
grazie.Consulente ha scritto:Dall'UK lo streaming di DMAX era visibile in queste due partite. il che mi fa pensare che non lo filtrino per l'estero.giuseppone64 ha scritto:Rinnovo la richiesta su possibile link per vedere la partita dal salotto di Mandela...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
metabolik
Grazie, B. Lebowski.Big Lebowski ha scritto:Confermo, anche a me risulta la squalifica sia relativa ad una partita del campionato francese. Quindi è per un fallo commesso col club, non con la nazionale.mauott ha scritto:Parisse: se ho capito bene è stato citato per un intervento nel t14.metabolik ha scritto:Aggiornateci sul motivo della squalifica, please. (C'entra qualcosa Nigel ?)
VS sarebbe probabilmente il giusto sostituto ma visto che non partiva titolare dopo l'infortunio patito contro il Sud Africa dubito verrà schierato lui al posto di Parisse.
Infine, Flame si può tradurre con "baruffa" ma legato al mondo virtuale. Quindi quando due o più utenti litigano su un forum scambiandosi messaggi poco simpatici ecco che si ha un flame.
- Big Lebowski
@metabolik di nulla [emoji4]
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
metabolik
Potrebbe chiamare il capitano degli Emergenti, come minimo dovrebbe essere fit.