Italia-Tonga
Moderatore: Emy77
- giuseppone64
Re: Italia-Tonga
è un incubo vero? domani mi svegio apro internet e leggo della bella vittoria, vero ?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Tallonatore80
no giuse
Non è un incubo
È la prevedibile risultanza di 2 piazzati calciati in touche
Non è un incubo
È la prevedibile risultanza di 2 piazzati calciati in touche
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
Sandro Cepparulo
- giuseppone64
non ce la posso fa, chiedo ospitalità all' estero...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
oldprussians
O'Shea ha ammesso che e stato lui a dire che dovevano andare al angolo
-
Athos_
Noi, senza dubbio alcuno.Garryowen ha scritto:Ma saremo più delusi noi oppure i tifosi della Georgia, che è stata ripassata oggi dalla Scozia con asfalto drenante di prima qualità?
-
VANZANDT
Resta il fatto che il miglior gioco alla mano l'abbiamo visto con la nazionale del primo Brunel ed è un fatto ... ma era già evidente che la coperta era corta. Il sistema difensivo era un pò lacunoso e comunque il livello di prestazione fisica nel senso di tenuta non era a livello dei nostri avversari. Ora sembra che sia migliorata la tenuta atletica e si sia puntellata la difesa ma resta il grosso problema che non abbiamo opzione gioco alla mano zero perchè non ci sono le competenze da parte dei giocatori per essere efficaci fine del discorso. I giocatori italiani sono a livello assoluto mediocri tecnicamene in primis. Ora vediamo cosa succede con l asuspicabile rientro di Campagnaro Morisi (purtroppo non Sarto) in prospettiva 6n. Al netto del fatto che Canna mi semba un pò involuto nel "creare gioco" speriamo che COS riesca a tirare fuori qualcosa nel gioco aperto altrimenti è buia. Se non ci riesce anche lui si troverà di fronte agli stessi problemi (detti anche muri) dei suoi predecessori. Possiamo anche tirar su una difesa di livello ma se non c'è gioco che vada oltre alle maul non si va da nessuna parte per il semplice motivo che non si mettono punti sul tabellino e tra l'altro il gioco diventa totalmente prevedibili. Ma da come ha impostato il game plan COS il primo a non credere al gioco aperto è lui forse perchè si è reso conto che non ha giocatori all altezza di poterlo eseguire con successo. In questo novembre mi è molto piaciuto Mclean a centro nonostante non sia mai stato un suo estimatore. A Bisegni non si può imputare nulla per l impegno e per un palo faceva anche una signora meta ma non è un ala (vedasi gioco aereo) .... boh vediamo cosa succede
-
Leinsterugby
Gori comunque basta nazionale. Non è possibile che non sappia gestire una situazione,una.
Hai il vantaggio a tre minuti dalla fine a 8 mt dalla linea. Prova a segnare la meta, no cosa fanno il drop. Manco un under 17 fa certi errori
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Hai il vantaggio a tre minuti dalla fine a 8 mt dalla linea. Prova a segnare la meta, no cosa fanno il drop. Manco un under 17 fa certi errori
-
VANZANDT
Oggetivamente nelle ultime stagioni Gori si è un pò perso però oggi fino al momento della sostituzione anche Bronzini non aveva brillato ... mi sembra che non ci resti che sperare su Violi (che io conosco poco e quindi mi fermo qua)
-
Garryowen
VANZANDT ha scritto:Resta il fatto che il miglior gioco alla mano l'abbiamo visto con la nazionale del primo Brunel ed è un fatto ... ma era già evidente che la coperta era corta. Il sistema difensivo era un pò lacunoso e comunque il livello di prestazione fisica nel senso di tenuta non era a livello dei nostri avversari. Ora sembra che sia migliorata la tenuta atletica e si sia puntellata la difesa ma resta il grosso problema che non abbiamo opzione gioco alla mano zero perchè non ci sono le competenze da parte dei giocatori per essere efficaci fine del discorso. I giocatori italiani sono a livello assoluto mediocri tecnicamene in primis. Ora vediamo cosa succede con l asuspicabile rientro di Campagnaro Morisi (purtroppo non Sarto) in prospettiva 6n. Al netto del fatto che Canna mi semba un pò involuto nel "creare gioco" speriamo che COS riesca a tirare fuori qualcosa nel gioco aperto altrimenti è buia. Se non ci riesce anche lui si troverà di fronte agli stessi problemi (detti anche muri) dei suoi predecessori. Possiamo anche tirar su una difesa di livello ma se non c'è gioco che vada oltre alle maul non si va da nessuna parte per il semplice motivo che non si mettono punti sul tabellino e tra l'altro il gioco diventa totalmente prevedibili. Ma da come ha impostato il game plan COS il primo a non credere al gioco aperto è lui forse perchè si è reso conto che non ha giocatori all altezza di poterlo eseguire con successo. In questo novembre mi è molto piaciuto Mclean a centro nonostante non sia mai stato un suo estimatore. A Bisegni non si può imputare nulla per l impegno e per un palo faceva anche una signora meta ma non è un ala (vedasi gioco aereo) .... boh vediamo cosa succede
Ma no.
Erano sprazzi come quelli che ci sono adesso. In fondo le occasioni e le mete adesso chi le ha fatte? Venditti, Bisegni e compagni hanno fatto la loro parte, mi sembra. Il fatto, con Brunel era che venivamo da anni di proibizione afar andare il pallone oltre il numero 10 e allora sembrava che ci fosse tutto questo gioco...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
VANZANDT
Leinsterugby ha scritto:Gori comunque basta nazionale. Non è possibile che non sappia gestire una situazione,una.
poi nostri giocatori non sono abituati a gestire queste situazioni perchè normalmente nel club a 3 minuti dalla fine sono sotto di 30 punti
niente è per caso
-
VANZANDT
Garryowen ha scritto:VANZANDT ha scritto:Resta il fatto che il miglior gioco alla mano l'abbiamo visto con la nazionale del primo Brunel ed è un fatto ... ma era già evidente che la coperta era corta. Il sistema difensivo era un pò lacunoso e comunque il livello di prestazione fisica nel senso di tenuta non era a livello dei nostri avversari. Ora sembra che sia migliorata la tenuta atletica e si sia puntellata la difesa ma resta il grosso problema che non abbiamo opzione gioco alla mano zero perchè non ci sono le competenze da parte dei giocatori per essere efficaci fine del discorso. I giocatori italiani sono a livello assoluto mediocri tecnicamene in primis. Ora vediamo cosa succede con l asuspicabile rientro di Campagnaro Morisi (purtroppo non Sarto) in prospettiva 6n. Al netto del fatto che Canna mi semba un pò involuto nel "creare gioco" speriamo che COS riesca a tirare fuori qualcosa nel gioco aperto altrimenti è buia. Se non ci riesce anche lui si troverà di fronte agli stessi problemi (detti anche muri) dei suoi predecessori. Possiamo anche tirar su una difesa di livello ma se non c'è gioco che vada oltre alle maul non si va da nessuna parte per il semplice motivo che non si mettono punti sul tabellino e tra l'altro il gioco diventa totalmente prevedibili. Ma da come ha impostato il game plan COS il primo a non credere al gioco aperto è lui forse perchè si è reso conto che non ha giocatori all altezza di poterlo eseguire con successo. In questo novembre mi è molto piaciuto Mclean a centro nonostante non sia mai stato un suo estimatore. A Bisegni non si può imputare nulla per l impegno e per un palo faceva anche una signora meta ma non è un ala (vedasi gioco aereo) .... boh vediamo cosa succede
Ma no.
Erano sprazzi come quelli che ci sono adesso. In fondo le occasioni e le mete adesso chi le ha fatte? Venditti, Bisegni e compagni hanno fatto la loro parte, mi sembra. Il fatto, con Brunel era che venivamo da anni di proibizione afar andare il pallone oltre il numero 10 e allora sembrava che ci fosse tutto questo gioco...
si certo aveva cercato di invertire la tendenza e qualcosa si era visto all'inizio ... lungi da me prendermela con i singoli il problema è complessivo ci sono dei limiti evidenti e generalizzati. vediamo cosa riuscirà a tirar fuori COS ma i miracoli non potrà farli. insegnamo la tecnica come dio comanda ai ragazzi
-
Garryowen
Mi sembra che Bronzini abbia creato l'azione più pericolosa di tutto il primo tempo. Credo che O'Shea se lo terrà stretto.
-
VANZANDT
si senz'altro meglio di Gori ma un pò in calo secondo me ....Garryowen ha scritto:Mi sembra che Bronzini abbia creato l'azione più pericolosa di tutto il primo tempo. Credo che O'Shea se lo terrà stretto.
-
Garryowen
Con il Galles hanno perso, al fotofinish ma hanno persoVANZANDT ha scritto:
...di colpo battono il galles e sono divertenti da vedere
-
Leinsterugby
Bronzini non è un fulmine di guerra ma molto piu ortodosso di gori come MM. gori era un enfant prodige e vive ancora di quella gloria la. Bisogna metterlo ala. A Treviso gli hanno preferito tutti: lucchese, Bronzini e pure tebaldi