Pro12 11a giornata - 1° derby

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
jaco

Re: Pro12 11a giornata - 1° derby

Messaggio da jaco »

doublegauss ha scritto: "Una lingua è un dialetto con un esercito e una marina"
Adesso capisco perchè non c'è una lingua "svizzera"! :-]
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

8 Connacht Rugby 9partite 4vittorie 20pti
9 Newport Gwent Dragons 10 3 15
10 Edinburgh Rugby 10 3 14
11 Zebre Rugby 8 1 8
12 Benetton Treviso 10 1 6 (una vittoria in 10 partite = 10% di vittorie :D )

Mi sembra che quest'anno ci sia meno entusiasmo prima del derby dell'anno scorso, o é solo un impressione?
Colpa di una classifica a dir poco deprimente...

Come dicevo, spero in una partita da 5+2pti, cosí non si puó stare...
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
zappatalpa

visto gli highlights dell'anno scorso su youtube
https://www.youtube.com/watch?v=A6soWQdAZhM
Me l'ero scordato, quella partita rientrava Haimona! Mamma mia, sembra una vita fa!
Una delle prime partite di alto livello di Paulo. Poi ne seguiranno molte altre. ;ancherá molto in seconda
Bella la gioia vera degli zebrati alla fine del match
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

jaco ha scritto:
jpr williams ha scritto:
Non ci penso nemmeno: quelli ti ammazzzzano con tutte quelle Z :lol:
Semmai i te coparìe!
Senza nianca na z! :wink:
Ara che te spete...

ti ammazzzzano quelle due volte all'anno che provano a parlare italiano! :lol:
Sa vedom pasandumà, spere! :wink:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
jpr williams
Contatta:

Qualcuno sa il prezzo dei tickets per il derby?
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
zappatalpa

jpr williams ha scritto:Qualcuno sa il prezzo dei tickets per il derby?
16 in gradinata fino a 33 nel settore arancio, come tutte le altre del pro12
jpr williams
Contatta:

Thanks
Comunque sul sito ho poi trovato questo

Arancio C – Centrale: € 30
Verde A / B – Laterale (Posto indicato): € 20
Verde A / B Over 65 – Laterale (Posto indicato): € 16
Verde A / B Under 1998: Laterale (Posto indicato): € 7
Blu A / B – Laterale (Posto libero): € 18
Blu A / B Over 65 – Laterale (Posto libero): € 15
Blu A / B Under 1998: Laterale (Posto libero): € 6
Gradinata: € 15
Gradinata Over 65: € 10
Gradinata Under 1998: €2

Poichè fortunatamente non sono over 65, ma disgraziatamente non sono under 1998 (mi piacerebbe tanto...), mi sembra di capire che il range sia 30 (manco col cavolo), 20, 18, 15.
Vedrò col mio compare d'avventura (enrico land) e con il mio agente a Monigo (Big Lebowski). :wink:
sandrobandito

Messaggio da sandrobandito »

Se vi portate il cuscino da casa e col meteo favorevole, gradinata tutta la vita. :wink:
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Urca, ma Guidi ha messo la Terza-linea-delle-meraviglie!!!

Speriamo di non avere sorprese dell'ultimo minuto, come l'ultima volta che ci ha provato...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

zebre favorite...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

giuseppone64 ha scritto:zebre favorite...
Ogni medaglia ha il suo rovescio. C'è la terza linea delle meraviglie, ma c'è anche il triangolo allargato della paura. Bellini nelle ultime uscite mi ha fatto veramente paura, non so se mi spiego...

Ad ogni modo anche la terza linea stanno al quotidiano locale potrebbe essere non al 100%. Il quotidiano diceva Ruzza infortunato e VS in forse e poi li vediamo in formazione...allora o Guidi ha fatto pretattica oppure non va mica tanto bene...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

MA ricordo male io o FAbiani dovrebbe essere sulla via del rientro?
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
jaco

Messaggio da jaco »

I leoni per oggi pomeriggio:
Benetton Treviso: 15 Luke McLean, 14 Angelo Esposito, 13 Tommaso Benvenuti, 12 Alberto Sgarbi(c), 11 Luca Sperandio, 10 Tommaso Allan, 9 Tito Tebaldi, 8 Marco Barbini, 7 Abraham Steyn, 6 Robert Barbieri, 5 Dean Budd, 4 Marco Fuser, 3 Simone Ferrari, 2 Davide Giazzon, 1 Alberto De Marchi
A disposizione: 16 Roberto Santamaria, 17 Matteo Zanusso, 18 Tiziano Pasquali, 19 Jeff Montauriol, 20 Marco Lazzaroni, 21 Giorgio Bronzini, 22 Ian McKinley, 23 Luca Morisi

Indisponibili: Martin Banks, Luca Bigi, Andrea Buondonno, Filippo Filippetto, Ornel Gega, Filippo Gerosa, Jayden Hayward, Francesco Minto, David Odiete, Teofilo Paulo, Nicola Quaglio, Michael Tagicakibau, Cherif Traorè, Guglielmo Zanini, Alessandro Zanni.

Ugo Gori fuori anche dalla panca... e per scelta tecnica a vedere l'elenco degli indisponibili...
Budd in seconda... Zanusso (quando entrerà) torna a sinistra...
Big Lebowski

Messaggio da Big Lebowski »

jpr williams ha scritto:Thanks
Comunque sul sito ho poi trovato questo

Arancio C – Centrale: € 30
Verde A / B – Laterale (Posto indicato): € 20
Verde A / B Over 65 – Laterale (Posto indicato): € 16
Verde A / B Under 1998: Laterale (Posto indicato): € 7
Blu A / B – Laterale (Posto libero): € 18
Blu A / B Over 65 – Laterale (Posto libero): € 15
Blu A / B Under 1998: Laterale (Posto libero): € 6
Gradinata: € 15
Gradinata Over 65: € 10
Gradinata Under 1998: €2

Poichè fortunatamente non sono over 65, ma disgraziatamente non sono under 1998 (mi piacerebbe tanto...), mi sembra di capire che il range sia 30 (manco col cavolo), 20, 18, 15.
Vedrò col mio compare d'avventura (enrico land) e con il mio agente a Monigo (Big Lebowski). :wink:
Io sono in gradinata che tanto non c'è rischio pioggia. Non ho il cuscino con me, come suggerito da Sandrobandito ma conto di trovare qualche copia di giornale da piazzare sotto alle chiappe e guadagnare un confort maggiore. :D
zappatalpa

Fuori anche Bigi (in formissima) Quaglio e Odiete! :evil:
Ma le italiane per vincere due partite in Europa devono pagare un tributo cosí alto?
Esposito titolare inammovibile, Morisi in panca, alleger!
Vedevo le Zebre avanti anche prima del nefasto bollettino medico, ora strafavorite. Tebaldi e McKinley ex.
Forza Leoni, combattete!
Rispondi