Dissento leggermente: per me è Sgarbi ad essere un Toscani venuto male.enrico land ha scritto: Uno Sgarbi venuto male
Sfumature, perchè non vorrei avere alla mia tavola nessuno dei due.
Moderatore: Emy77
Dissento leggermente: per me è Sgarbi ad essere un Toscani venuto male.enrico land ha scritto: Uno Sgarbi venuto male
Già, e la FIR vuole farla, ma forse sono a discutere sul costo se aggiuntivo o compreso nei 4 mln.Garryowen ha scritto:Credo che Zatta intendesse un'altra cosa. Lo dice nell'intervista.
Un'accademia come era quella federale. I giocatori si allenano con il Benetton e nel weekend, se non vengono chiamasti in Pro12, tornano ai loro club
ahaahah è tre anni che deve essere l'anno del rilanciotonione ha scritto:a quanto pare Treviso vorrebbe scrollarsi la stanchezza degli ultimi anni, rilanciando con un progetto di lunga gittata. saranno solo parole perse nel vento? allego il link,molti di voi l'avranno già letto.
http://tribunatreviso.gelocal.it/sport/ ... hftttrbs-3
Bel progetto davvero. C'è qualche piccola parte un po' fantasiosa ma secondo me la sostanza c'è, ed è molto, molto promettente.tonione ha scritto:ci sono degli elementi messi sul tavolo da chi ha scritto l'articolo-senza firmarlo- che fanno pensare ad un cambiamento nei fatti. non parlano di nuovi percorsi della squadra ma di nuove ambizioni della società. questo è un fatto nuovo. che la società, quindi Luciano Benetton, abbia deciso di impostare un percorso a lunga gittata. vuol dire rinnovata ambizione. della società non della squadra.