La stanza di Meta
Moderatore: Emy77
-
JosephK.
Re: La stanza di Meta
Intanto il nostro Meta trionfa anche a Sanremo

"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
-
Himiko
" Se è destino che si perda, siamo già in numero più che sufficiente; e se vinciamo, meno siamo e più grande sarà la nostra parte di gloria. In nome di Dio, ti prego, non desiderare un solo uomo di più. Anzi, fai pure proclamare a tutta la squadra che chi non si sente l'animo di battersi oggi, se ne vada a casa: gli daremo il lasciapassare e gli metteremo anche in borsa i denari per il viaggio. Non vorremmo perdere in compagnia di alcuno che temesse di esserci compagno nella sconfitta. Oggi è la festa di Italia/Irlanda; colui che sopravviverà quest'oggi e tornerà a casa, si leverà sulle punte sentendo nominare questo giorno, e si farà più alto, al nome di Italia/Irlanda. Chi vivrà questa giornata e arriverà alla vecchiaia, ogni anno alla vigilia festeggerà dicendo: "Domani è l'anniversario di Italia/Irlanda"; poi farà vedere a tutti le sue cicatrici, e dirà: "Queste ferite me le sono fatte picchiando i pugni contro il muro il giorno di Italia/Irlanda 2017". Da vecchi si dimentica, e come gli altri, egli dimenticherà tutto il resto, ma ricorderà con grande fierezza le gesta di quel giorno. Allora i loro nomi, a lui familiari come parole domestiche – O'Shea, Parisse, McLean, Canna, – saranno nei suoi brindisi rammentati e rivivranno. Questa storia ogni brav'uomo (e donna) racconterà al figlio, e il giorno di Italia/Irlanda non passerà mai, da quest'oggi, fino alla fine del mondo, senza che noi in esso non saremo menzionati; noi pochi. Noi felici, pochi. Noi manipolo di fratelli: poiché chi oggi verserà (metaforicamente parlando) il suo sangue con Parisse e McLean sarà mio fratello, e per quanto umile la sua condizione, sarà da questo giorno elevata, e tanti gentiluomini ora in poltrona davanti alla tv si sentiranno maledetti per non essersi trovati oggi qui, e menomati nella loro virilità sentendo parlare chi ha tifato con noi questo giorno di Italia/Irlanda."
Keep on rockin' in the free world.
-
Ilgorgo
Ho facebookizzato il post con i tamburi lontani di Metabolik
https://www.facebook.com/Rugbyit-1637030689872550/
https://www.facebook.com/Rugbyit-1637030689872550/
- jpr williams
- Contatta:
Wow! Bellissima. Suona già sentita, ma non so dove andare a ritrovarla nella mia discarica di neuroni decotti.Himiko ha scritto:" Se è destino che si perda...
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
30 min
Shakespeare, Enrico V
- jpr williams
- Contatta:
Grazie, ecco perchè mi frullava in testa.
Dopo una certa età la memoria è quella che è, purtroppo: magari ti ricordi lo spot dei biscotti Talmone, ma ti dimentichi Shakespeare.
Bah.
Dopo una certa età la memoria è quella che è, purtroppo: magari ti ricordi lo spot dei biscotti Talmone, ma ti dimentichi Shakespeare.
Bah.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
-
stilicone
Ah, gli happy few...magia pura...
Metabolik marinettiano, ce n'è per tutti i gusti...
Metabolik marinettiano, ce n'è per tutti i gusti...
MEMENTO MAROCCO.
-
zappatalpa
dottó, ho un problemino... un incubo ricorrente...
l'anno scorso dopo 2 discrete prestazioni e la prima vittoria dopo 11 mesi, i Leoni vanno a Cardiff. Mi pare che era il giorno prima di Galles-Itlaia, si stava aggirando nei dintorni anche un discreto portasfiga varesotto, insomma... si incomincia gasati, si gioca anche discretamente ma si prendono 1,2 poi 3 mete, si segna un meta anche noi... poi succede la catastrofe: prendiamo 4 mete in 9 minuti..
stiamo difendendo, ma quelli blu passano come fantasmi attraverso le pareti... o i fantasmi siamo noi? grido, urlo... infine mi sveglio tutto sudato...
cosa devo fare?
PS: stamattina mi é arrivata questa
http://benettonrugby.it/cosa-sapere-car ... ton-rugby/
ma io lo so, é solo un sogno, vero, non esiste nessuna squadra che si chiama Cardiff Blues..

l'anno scorso dopo 2 discrete prestazioni e la prima vittoria dopo 11 mesi, i Leoni vanno a Cardiff. Mi pare che era il giorno prima di Galles-Itlaia, si stava aggirando nei dintorni anche un discreto portasfiga varesotto, insomma... si incomincia gasati, si gioca anche discretamente ma si prendono 1,2 poi 3 mete, si segna un meta anche noi... poi succede la catastrofe: prendiamo 4 mete in 9 minuti..
stiamo difendendo, ma quelli blu passano come fantasmi attraverso le pareti... o i fantasmi siamo noi? grido, urlo... infine mi sveglio tutto sudato...
cosa devo fare?
PS: stamattina mi é arrivata questa
http://benettonrugby.it/cosa-sapere-car ... ton-rugby/
ma io lo so, é solo un sogno, vero, non esiste nessuna squadra che si chiama Cardiff Blues..
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
JosephK.
zappatalpa ha scritto:si stava aggirando nei dintorni anche un discreto portasfiga varesotto, insomma.:
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
-
metabolik
Sei messo male, sei più grave di quello che mi ero immaginato.
A parte che 4 mete in 9 minuti mi sembra impossibile sia per i tempi tecnici (convalida, conversione, rientro a centro campo ..) sia perchè proietta un 224 - 0 sugli 80 minuti, non devi rifiutare la realtà, ma assaporarla e bere l'amaro calice.
L'alienazione dalla realtà è la peggior sventura, che apre la porta al degrado della droga e dei video-giochi.
Prima o poi bisogna compiere 40 anni e capire la splendida avventura della realtà, da cui è lecito fuggire solo in 3 condizioni estreme.
A parte che 4 mete in 9 minuti mi sembra impossibile sia per i tempi tecnici (convalida, conversione, rientro a centro campo ..) sia perchè proietta un 224 - 0 sugli 80 minuti, non devi rifiutare la realtà, ma assaporarla e bere l'amaro calice.
L'alienazione dalla realtà è la peggior sventura, che apre la porta al degrado della droga e dei video-giochi.
Prima o poi bisogna compiere 40 anni e capire la splendida avventura della realtà, da cui è lecito fuggire solo in 3 condizioni estreme.
- giuseppone64
vengo qua dopo il gentile invito di alcuni amici del bar. che dire, il san valentino ha provato timidamente a risollevare un morale completamente azzerato.
due cose:
1)giuseppone è stato indegnamente invitato al concerto per l'anniversario celebrativo dell'anniversario della firma dei patti Lateranensi e dell'accordo di modifica del concordato ad opera della Cappella Musicale Pontificia Sistina e la JuniOrchestra dell'Accademia Musicale di Santa Cecilia
Direttori Mons. Massimo Palombella e Maestro Simone Genuini tenutosi nella Basilica di S. Eugenio in Roma alla presenza delle più alte cariche dello Stato .
jpr se pensi che sia il caso mando foto del programma e dei fantastici ragazzi che per un po' mi hanno riconciliato con la vita.
2)mia figlia, 5 anni, è tornata a casa mostrandomi il regalo di un bimbo della sua classe che si è presentato con 16 rose rosa senza spine e le ha regalate a tutte le bimbe .
saluti
due cose:
1)giuseppone è stato indegnamente invitato al concerto per l'anniversario celebrativo dell'anniversario della firma dei patti Lateranensi e dell'accordo di modifica del concordato ad opera della Cappella Musicale Pontificia Sistina e la JuniOrchestra dell'Accademia Musicale di Santa Cecilia
Direttori Mons. Massimo Palombella e Maestro Simone Genuini tenutosi nella Basilica di S. Eugenio in Roma alla presenza delle più alte cariche dello Stato .
jpr se pensi che sia il caso mando foto del programma e dei fantastici ragazzi che per un po' mi hanno riconciliato con la vita.
2)mia figlia, 5 anni, è tornata a casa mostrandomi il regalo di un bimbo della sua classe che si è presentato con 16 rose rosa senza spine e le ha regalate a tutte le bimbe .
saluti
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
metabolik
Giuseppone, il programma lo voglio vedere io, lo appendo virtualmente alla parete delle mia stanza.
Capirai, la Cappella Musicale Pontificia + Santa Cecilia... che fortuna essere italiani, anche se, per adesso, non molto buoni per il rugby.
Poi ci metti anche la bimba con la rosa.
Ci risollevi tutti, per risonanza.
Capirai, la Cappella Musicale Pontificia + Santa Cecilia... che fortuna essere italiani, anche se, per adesso, non molto buoni per il rugby.
Poi ci metti anche la bimba con la rosa.
Ci risollevi tutti, per risonanza.
-
Consulente
Il ragazzino ha stile, prevedo un grande futuro.giuseppone64 ha scritto:
saluti
-
mauott
A occhio non solo stileConsulente ha scritto:Il ragazzino ha stile, prevedo un grande futuro.giuseppone64 ha scritto:
saluti
Inviato utilizzando Tapatalk
- jpr williams
- Contatta:
Autorizzo, autorizzo.giuseppone64 ha scritto:jpr se pensi che sia il caso mando foto del programma e dei fantastici ragazzi che per un po' mi hanno riconciliato con la vita.
Se magari riuscissi anche a mandare un file audio del concerto che sarà stato sicuramente una meraviglia, io e time vortex te ne saremo eternamente grati.