VANZANDT ha scritto:riporto questo commento dall'altra parte
"nel frattempo sul tg de la sette hanno appena descritto una situazione nera figlia anche di un O’Shea chiuso nel suo lavoro da veti vari dettati dalla fir.
Qualcuno sa qualche cosa d’altro ?"
non ho visto il servizio in questione ma fosse vero si avvererebbe (anche se in anticipo rispetto alle mie previsioni) quello che ritengo il reale modus operandi federale. Nel caso COS sarà l'ennesima vittima.
Lá scoperta dell'acqua calda

Comunque, cito un commento apparso su nonrugby da parte di un certo pacian che mi ha davvero colpito, che forse ci fa capire, ancora di più, di chi è figlio tutto questo:
Quello che leggo dall’intervista a Festuccia ,non fa altro che confermare il cattivo operato dello staff delle zebre e quindi anche della FIR . Su Guidi francamente ogni commento e’ inutile ; i vari aggettivi ( incompetente,egocentrico,primitivo(rugbysticamente parlando),esibizionista,maleducato e offensivo nei confronti dei giocatori(che sono dei professionisti e lo sono stati suo mal grado) e di tutto lo staff tecnico e’ da cancellare x sempre dalla storia di questo bellissimo sport x il rispetto di quei tifosi che amano il rugby nella sua forma piu’ ideologica che si basa sulla lealtà !!
Hap, sì.. la motivazione è dura da trovare, anche per una psiche di ferro, se non esistono: concorrenza, competenza, merito e bacino ampio.
Garry, uno staff adeguato, bene. (Peccato che oltre a questi, ci sono altri meno competenti, anche in nazionale). Alle Zebre, dove si allenano 300giorni su 65 è per caso uno staff adeguato? A Treviso? La dirigenza? Ma sei serio?