Pro12, XV° turno

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
jpr williams
Contatta:

Pro12, XV° turno

Messaggio da jpr williams »

Incredibile che ad oggi nessuno avesse ancora aperto il thread.
E' un pessimo segno.

Così in campo domani sera al Parc Y Scarlets

Scarlets: Johnny Mcnicholl, Tom Williams, Steff Hughes, Hadleigh Parkes (c), DTH van der Merwe, Dan Jones, Jonathan Evans, Wyn Jones, Emyr Phillips, Werner Kruger, Tom Price, Tadhg Beirne, Aaron Shingler, James Davies, Will Boyde
A disposizione: Ryan Elias, Luke Garrett, Nicky Thomas, Tom Phillips, Josh Macleod, Aled Davies, Gareth Owen, Steff Evans

Zebre Rugby: Kurt Baker, Mattia Bellini, Giulio Bisegni, Tommaso Boni, Lloys Greeff, Serafin Bordoli, Marcello Violi, Federico Ruzza, Oliviero Fabiani, Derick Minnie, Gideon Koegelenberg, Joshua Furno, Pietro Ceccarelli, Tommaso D’Apice, Andrea De Marchi (c)
A disposizione: Bruno Postiglioni, Guillermo Roan, Bartholomeus Le Roux, Valerio Bernabò, Dario Zanetti, Guglielmo Palazzani, Matteo Pratichetti, Dion Berryman
Non disponibili per infortunio: Faialaga Afamasaga, Tommaso Castello, Dario Chistolini, Gabriele Di Giulio, Quintin Geldenhuys, Andrea Manici, Johan Meyer, Jacopo Sarto, Kayle Van Zyl

Fabiani terza linea???
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
giuseppone64

Re: Pro12, XV° turno

Messaggio da giuseppone64 »

ma zanetti è il ragazzo che gioca a calvisano?
tra l'altro non vedo altre terze in panchina...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
jpr williams
Contatta:

giuseppone64 ha scritto:ma zanetti è il ragazzo che gioca a calvisano?
Si, un ragazzo serio e molto promettente che ha fatto parte della U20
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

Scarlets: 15 Johnny McNicholl, 14 Tom Williams, 13 Steff Hughes, 12 Hadleigh Parkes(c), 11 DTH van der Merwe, 10 Dan Jones, 9 Jonathan Evans, 8 Will Boyde 7 James Davies, 6 Aaron Shingler, 5 Tadhg Beirne, 4 Tom Price, 3 Werner Kruger, 2 Emyr Phillips, 1 Wyn Jones,
Replacements: 16 Ryan Elias, 17 Luke Garrett, 18 Nicky Thomas, 19 Tom Phillips, 20 Josh Macleod, 21 Aled Davies, 22 Gareth Owen, 23 Steff Evans

Questa la squadra per la partita di domani sera, tutto sommato buona formazione con parecchi giovani interessanti in panca, soprattutto tra gli avanti.
Ovvio che i 5 punti sono l obiettivo da ricercare in ottica delle prossime partite in terra d Irlanda..
prima della partita verrà festeggiato Shingler che la settimana scorsa ha tagliato il traguardo delle 150 presenze.
jpr williams
Contatta:

Quanti ce ne date domani sera? :cry:
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

jpr williams ha scritto:Quanti ce ne date domani sera? :cry:
ti dirò, giocare contro le italiane non è mai facile per gli Scarlets, in trasferta più volte si è rischiato di fare le figuracce, di presenza ho assistito ad una sconfitta e ad un pareggio strappato per i capelli. In casa rimane memorabile la sconfitta di qualche anno fa contro Treviso all ultima di campionato, ma era un altra benetton...
Domani l obiettivo è il bottino grosso è inutile fare giri di parole, le prossime trasferte ci vedranno impegnati contro le irlandesi ed il rischio di perdere è molto alto, però gli Scarlets sono capaci di incartarsi con estrema facilità
jpr williams
Contatta:

Noi invece abbiamo lo spareggissimo in casa con la Red Army; sarebbe un gran colpo.
Con te ci si "rivede" il 6 maggio...
Noi stiamo 1-0... :-]
mauott

Messaggio da mauott »

giuseppone64 ha scritto:ma zanetti è il ragazzo che gioca a calvisano?
Non lo so può essere un refuso ma il ragazzo del calvisano si chiama Davide.

Inviato utilizzando Tapatalk
jpr williams
Contatta:

Mi fai venire il dubbio.
Il sito delle Zebre parla di permit tesserato per Calvisano, ma lo definisce terza linea, mentre Davide Zanetti è una seconda.
Mah!

http://www.zebrerugby.eu/sette-azzurri- ... -llanelli/
jpr williams
Contatta:

Comunque da una rapidissima ricerca "Dario" Zanetti non esiste come rugbysta, anche se rimane il fatto che "Davide" è una seconda linea e non una terza.
Boh!
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

ecco allora perchè hanno preso il tallonatore SAF: per fare giocare Fabiani in terza. :rotfl: mi vengono su solo insulti, ma nessuno ci mette la faccia per prenderli.
Intanto da altre parti gira la voce (rumors whispering) che i responsabili del disastro sportivo delle Zebre (programmatico e gestionale) siano Ascione e Cecchinato :shock:
Se conosco bene il nostro paese l'anno prossimo saranno ancora li a giocherellare davanti a 500 spettatori.
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
mauott

Messaggio da mauott »

zappatalpa ha scritto:ecco allora perchè hanno preso il tallonatore SAF: per fare giocare Fabiani in terza. :rotfl: mi vengono su solo insulti, ma nessuno ci mette la faccia per prenderli.
Intanto da altre parti gira la voce (rumors whispering) che i responsabili del disastro sportivo delle Zebre (programmatico e gestionale) siano Ascione e Cecchinato :shock:
Se conosco bene il nostro paese l'anno prossimo saranno ancora li a giocherellare davanti a 500 spettatori.
Ascione e checchinato sono colpevoli anche dell'assassinio dell'arciduca Francesco Ferdinando....

Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Un tallonatore che è stato azzurro di rugby a sette dovrebbe avere abbastanza gambe per giocare in terza, e magari in precedenza ci ha già giocato.
Piuttosto credo che il tallonatore di riserva sia Postiglioni, quindi a maggior ragione mi chiedo perché prendere il nuovo sudafricano.

Oh, comunque non avevo immaginato che fosse figlio di Errol, un grande, e un simbolo
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

quindi diciamo per affetto barra rispetto...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
jentu

Messaggio da jentu »

mauott ha scritto:
zappatalpa ha scritto:ecco allora perchè hanno preso il tallonatore SAF: per fare giocare Fabiani in terza. :rotfl: mi vengono su solo insulti, ma nessuno ci mette la faccia per prenderli.
Ascione e checchinato sono colpevoli anche dell'assassinio dell'arciduca Francesco Ferdinando....

.... del global warming e dell'eruzione del Pinatubo (che fa esattamente l'opposto da un punto di vista climatico, proprio come la coeranza logica di alcune affermazioni)
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
Rispondi