VI Nazioni 2017 Scozia - Galles

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

jentu

VI Nazioni 2017 Scozia - Galles

Messaggio da jentu »

Galles:
Leigh Halfpenny, George North, Jonathan Davies, Scott Williams, Liam Williams, Dan Biggar, Rhys Webb, Rob Evans, Ken Owens, Tomas Francis, Jake Ball, Alun Wyn Jones (c), Sam Warburton, Justin Tipuric, Ross Moriarty,
A disposizione: Scott Baldwin, Nicky Smith, Samson Lee, Luke Charteris, Taulupe Faletau, Gareth Davies, Sam Davies, Jamie Roberts
Io sarei curioso di vedere Sam Davies in campo.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
jpr williams
Contatta:

Re: VI Nazioni 2017 Scozia - Galles

Messaggio da jpr williams »

jentu ha scritto:Io sarei curioso di vedere Sam Davies in campo.
Sono convinto che nel corso del match avrai (avremo :wink: ) questa soddisfazione. Specie se le cose si mettessero male.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

È bello leggere il nome della partita nel poster gallese: Alba v Cymru
jpr williams
Contatta:

Ilgorgo ha scritto:È bello leggere il nome della partita nel poster gallese: Alba v Cymru
Il modo in cui le chiamo io, aggiungendo Eire quando di mezzo ci sono quelli dell'isola di smeraldo.
E chiamando (credo unico al mondo 8-) ) il nostro ct con il suo "vero" nome di Conchuir O' Sé. :wink:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
jpr williams
Contatta:

Alba: 15 Stuart Hogg, FB, 14 Tommy Seymour, W, 13 Huw Jones, C, 12 Alex Dunbar, C, 11 Tim Visser, W, 10 Finn Russell, FH, 9 Ali Price, SH; 1 Gordon Reid, P, 2 Fraser Brown, H, 3 Zander Fagerson, P, 4 Richie Gray, L, 5 Jonny Gray, L, 6 John Barclay, F, 7 John Hardie, F, 8 Ryan Wilson, N8
REPLACEMENTS: 16 Ross Ford, 17 Allan Dell, 18 Simon Berghan, 19 Tim Swinson, 20 Hamish Watson, 21 Henry Pyrgos, 22 Duncan Weir, 23 Mark Bennett

Grave la perdita di Laidlaw per gli Highlanders e...per il mio team di fantarugby... :cry:
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

per me vince la scozia
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
VANZANDT

Messaggio da VANZANDT »

pesante la perdita di Greig Laidlaw (anche la perdita di Maitland è pesante soprattutto difensivamente) per la Scozia contro un Galles che di fronte agli inglesi ha espresso il massimo possibile per loro in questo momento ragion per cui vedo gli scozzesi prevalere anche se dopo una partita stretta .... Biggar giocatore ordinato ed affidabile va bene con tutto il contorno al top ma in questo momento credo che la verve di Sam Davies (giocatore che sembra venire dal passato) sarebbe più utile ai gallesi

scozia di 5
jpr williams
Contatta:

VANZANDT ha scritto: Sam Davies (giocatore che sembra venire dal passato)
Si, e direi questo passato qua, più o meno...

Immagine
jentu

Messaggio da jentu »

Cominciano ad essere un po' troppe le assenze scozzesi di qualità ed anche loro hanno un movimento più profondo del nostro solo per tradizione e perseveranza.
Giocano un rugby usurante per gli avversari, ma anche per loro, e coi francesi ci hanno lasciato qualche penna.
Il Galles non è al suo massimo splendore e, visto dal vivo, con noi non ha meritato del tutto di vincere. Tuttavia hanno giocato una partita meravigliosa con gli inglesi, come solo loro sanno fare, che avrebbero meritato di vincere e la pausa gli ha permesso di recuparere fisicamente.
Per me Galles di 5.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
VANZANDT

Messaggio da VANZANDT »

calcio ridicolo dato al Galles alla fine primo tempo che sbagliano .... comunque notevole prestazione del Galles e Scozia che è chiaramente incartata non sa che pesci pigliare.... duro per loro girare la partita
VANZANDT

Messaggio da VANZANDT »

comunque Hogg è un grandissimo giocatore
VANZANDT

Messaggio da VANZANDT »

Galles che si riconferma terribilmente involuto offensivamente .... sono ottimi nei bd però offensivamente sono veramente troppo prevedibili e spuntati .... Scozia in emergenza ma grande cuore
MacHaggis

Messaggio da MacHaggis »

Visser, ovvero: Quando equiparare gli uomini giusti fa la differenza
VANZANDT

Messaggio da VANZANDT »

grande prova di maturità della Scozia .... ottimo Visser che non ha fatto rimpiangere Maitland però Hogg ragazzi fenomenale
VANZANDT

Messaggio da VANZANDT »

la meta l'ha fatta Hogg........
Rispondi