VI Nations 2017 Irlanda-Francia

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

VANZANDT

Re: VI Nations 2017 Irlanda-Francia

Messaggio da VANZANDT »

secondo me l'Irlanda è superiore all'Inghilterra ... la Francia ha una touche orrenda e avrebbe bisogno di un Sexton per il resto gran squadra con tanto margine di miglioramento tra l'altro...
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Irlanda - Inghilterra dell'ultima giornata sarà anche meglio?
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
metabolik

Messaggio da metabolik »

Il bagaglio tecnico è eccelso in entrambe, Francia e Irlanda, individualmente forse un pelino superiore la Francia, ma la riserva energetica di cui sono dotati gli irlandesi è spaventosa. Logora, logora , logora , apri, apri, logora , apri, logora, apri, apri, logora .. ogni 100 fasi calcia, già che ci siamo prova anche un drop, logora, apri, logora.
La Francia iniziale, l'avete visto, era superiore, poteva meritare anche una meta, ma ad ogni fase a partire dal 30esimo l'Irlanda cresceva di un delta.
Il preparatore atletico irlandese deve essere un mezzo mago, deve aver trovato un metodo per accumulare massicce dosi di glicogeno nel fegato, perchè, a quei ritmi, il glucosio nel sangue finisce in fretta.
Ancor maggiore, a questo punto, è il valore della pazza Scozia che ha battuto i verdi.
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

Qualche link per rivederla ? Grazie
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

metabolik ha scritto: Il preparatore atletico irlandese deve essere un mezzo mago, deve aver trovato un metodo per accumulare massicce dosi di glicogeno nel fegato, perchè, a quei ritmi, il glucosio nel sangue finisce in fretta.
più che magia direi chimica o medicina :|

Partita bellissima. Due grandi squadre. Irlanda solidissima con Sexton che si dimostra apertura di altra categoria. Però l'han dovuta sudare.

La francia ha fatto passi da gigante rispetto all'anno scorso, se non si perdono per strada nel 2018 possono tornare a vincere il titolo.
Il tallonatore di riserva impressionate per fisicità
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

I verdi giocano proprio bene comunque, hanno opzioni in ogni situazione: ball carrier ottimali, buona touche, gioco alla mano meraviglioso e vario con incroci centrali, il 10 che corre dietro la linea è ripiglia palla, buone mani degli avanti che possono sfondare o fare passaggini per un blocco di sfondamento appena laterale e poi quando murray gioca così non c'è storia, se proprio proprio nessuna delle soluzioni di cui sopra va arriva lui è con un calcetto perfetto ti guadagna comunque territorio.

Inviato dal mio Lenovo A6020a40 utilizzando Tapatalk
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Permettete ad un patito del ruolo di dire che, dentro la bellissima partita delle due squadre c'è stato anche uno stupendo confronto fra due fantastici mediani di mischia. Serin e Murray hanno fatto due prestazioni sensazionali per bagaglio tecnico fatto vedere, scelte tattiche e capacità di lettura del match.
Purtroppo per il biondino francese avere al proprio fianco uno scarsone come Lopez è assai diverso dal darsi di gomito con un Johnny Sexton ispirato e voglioso come quello rivisto con grandissimo piacere ieri.
Due sole cose che mi sono appuntato: la tecnica di passaggio di Serin e l'uso del piede di Murray: da scriverci un trattato.
Certo, giocano nel ruolo più bello e interessante che c'è... :-]
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
MacHaggis

Messaggio da MacHaggis »

Serin è classe '94, possibile? Se è così, ancora più complimenti al ragazzo! Impressione mia, o in generale gli esordienti si stanno facendo valere (penso, tra gli altri, a Fagerson, Price, Ringrose, ma anche Mbandà)?
Rispondi