campionato femminile

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie A Femminile e delle Giovanili Nazionali

Moderatore: Emy77

Rispondi
bragopiteco
Messaggi: 580
Iscritto il: 29 feb 2004, 0:00
Località: brescia

Messaggio da bragopiteco » 7 ott 2005, 13:26

perchè non cerchiamo di creare ed aggiornare anche il campionato femminile, se ognuno di noi fa la sua piccola parte riusciremo a tenerci aggiornati senza aspettare i comunicati ufficiali della fir.
<BR>confido in te thaker! 2 birre per te pagate al campo menta.
<BR>

egon
Messaggi: 6979
Iscritto il: 15 ott 2004, 0:00

Messaggio da egon » 7 ott 2005, 13:36

Se mi sarà possibile, continuerò a pubblicare gli articoli riguardanti le vicende sportive delle ragazze del Grazia Deledda.
<BR>Detto questo, confesso che mi piacerebbe pianificare un lavoro simile a quello che sto conducendo per la serie A maschile.
<BR>Il problema é la mia tenuta nervosa.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Giuliana

bragopiteco
Messaggi: 580
Iscritto il: 29 feb 2004, 0:00
Località: brescia

Messaggio da bragopiteco » 7 ott 2005, 13:58

per adesso ti posso dare il nostro girone, in ordine sparso:
<BR>Monza, Biella, Piacenza, Pavia, Mira e Treviso.
<BR>
<BR>resterà tale sino a lunedì?
<BR>
<BR>non ci resta che attendere.
<BR>
<BR>poi per i risultati e il numero di mete mi posso organizzare con le ragazze.

THAKER
Messaggi: 5983
Iscritto il: 24 ott 2004, 0:00
Località: Costorio
Contatta:

Messaggio da THAKER » 7 ott 2005, 15:36

Appena avete la prima giornata (fondamentale) ed il numero e la denominazione dei gironi, io ve li metto on-line.
<BR>Poi forum apposito e vi addestro per rendervi autonomi.
<BR>Tittirugby da Roma sponda Frascati l\'ho già convinta a collaborare 2 settimane fa al progetto femminile.
<BR>Se passi dal campo domenica, ci conto per la birra, se no ti tocca cmq infrasettimanale.
<BR>Giovedì non ti ho visto io brago.

Avatar utente
AlbyF
Messaggi: 444
Iscritto il: 19 giu 2004, 0:00
Località: Milano

Messaggio da AlbyF » 7 ott 2005, 17:25

Se volete posso darvi i risultati del Biella la Domenica pomeriggio / sera. Se mi mandate un msg privato Vi do mail e cellulare.
<BR>Alby

tittirugby
Messaggi: 1596
Iscritto il: 2 feb 2005, 0:00
Località: Roma

Messaggio da tittirugby » 8 ott 2005, 2:06

Ancora non ho dato il mio Sì definitivo THAKER , una cosa fondamentale che chiedo é un minimo di collaborazione!!!!!!
<BR>
<BR>Grazie anticipate a te AlbyF , bragopiteco e spero che si voglia aggingere qualcun\'altro.... :-) :-) :-)
<BR>
<BR>Notte e buon rugby....(sono di strutta...(4.20)...eheheh :-] )
<BR>
<BR>Cia cia Titti :-D :-D :-D

tinomar
Messaggi: 30
Iscritto il: 2 ott 2005, 0:00

Messaggio da tinomar » 8 ott 2005, 11:11

Sono il Webmaster del Rugby Riviera del Brenta.
<BR>Desidero partecipare anch\'io a questa interessante iniziativa.
<BR>Comincerò già domani con i risultati del girone 3 nell\'ultimo concentramento di qualificazione del Torneo Autunnale a 10 giocatrici.
<BR>
<BR>A presto.
<BR>
<BR>P.S Qualcuno può fornirmi i risultati delle partite fin qui giocate, nei gironi 1 - 2 - 3 del Torneo Autunnale. Grazie.

egon
Messaggi: 6979
Iscritto il: 15 ott 2004, 0:00

Messaggio da egon » 8 ott 2005, 11:16

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 08-10-2005 alle ore 11:11, tinomar wrote:
<BR>Sono il Webmaster del Rugby Riviera del Brenta.
<BR>Desidero partecipare anch\'io a questa interessante iniziativa.
<BR>Comincerò già domani con i risultati del girone 3 nell\'ultimo concentramento di qualificazione del Torneo Autunnale a 10 giocatrici.
<BR>
<BR>A presto.
<BR>
<BR>P.S Qualcuno può fornirmi i risultati delle partite fin qui giocate, nei gironi 1 - 2 - 3 del Torneo Autunnale. Grazie.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>
<BR>Guarda in questo link:
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.rugby.it/modules.php?mop=mod ... =9&start=0" TARGET="_blank">http://www.rugby.it/modules.php?mop=mod ... start=0</A><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Giuliana

Avatar utente
Nici
Messaggi: 38
Iscritto il: 17 gen 2005, 0:00
Località: Pavia

Messaggio da Nici » 8 ott 2005, 12:29

Posso Fare Pavia per quanto possa seguire e se volete anche perugia conosco la Tonna.

tinomar
Messaggi: 30
Iscritto il: 2 ott 2005, 0:00

Messaggio da tinomar » 9 ott 2005, 23:13

3° Concentramento a 10 giocatrici - Girone 3
<BR>Domenica 09 Ottobre 2005
<BR>Viadana
<BR>   
<BR>RISULTATI GIRONE 3
<BR>  
<BR>Piacenza - Riva del Po (Viadana)        05-00 (Mete 1-0)
<BR>RUGBY RIVIERA - Benetton TV 14-00 (Mete 2-0)
<BR>RUGBY RIVIERA - Riva del Po           61-00 (Mete 9-0)
<BR>Benetton TV - Rugby Piacenza           21-00 (Mete 3-0)
<BR>Benetton TV - Riva del Po (Viadana) 24-00 (Mete 4-0)
<BR>RUGBY RIVIERA - Rugby Piacenza 21-00 (Mete 3-0)
<BR>  
<BR>Classifica parziale:
<BR>In attesa di omologazione
<BR>Classifica Girone 3:
<BR>In attesa di omologazione
<BR> 
<BR>Marcatrici RRB:
<BR>RRB - TV 14-00 (Mete 2-0) - 1\'st Meta Zangirolami Paola tr Schiavon Veronica, 6\'st Meta Zangirolami Paola tr Schiavon Veronica.
<BR>RRB - RDP 61-00 (Mete 9-0) - 1\'pt Meta Schiavon Valentina tr Schiavon Veronica, 2\'pt Meta Pizzati Silvia tr Schiavon Veronica, 5\'pt Meta Zangirolami Paola n.t., 8\'pt Meta Zangirolami Paola tr Botter Samanta, 10\'pt Meta Schiavon Valentina tr Schiavon Valentina.
<BR>1\'st Meta Zangirolami Paola tr Schiavon Veronica, 2\'st Meta Zangirolami Paola tr Schiavon Veronica, 5\'st Meta Nespoli Mariachiara tr Schiavon Veronica, 10\'st Meta Pizzati Silvia tr Schiavon Veronica.
<BR>RRB - PC 21-00 (Mete 3-0) - 4\'pt Meta Pizzati Silvia tr Schiavon Veronica, 5\'st Meta Buratto Gioia Michela tr Schiavon Veronica, 9\'st Meta Pizzati Silvia tr Schiavon Veronica.
<BR>  
<BR>Formazione RRB:
<BR>Bettin Alessia, Boscain Elena, Botter Samanta, Buratto Gioia Michela, Gastaldi Ilaria, Lessana Francesca, Nespoli Mariachiara, Pizzati Silvia, Scarin Federica, Schiavon Valentina , Schiavon Veronica, Zangirolami Paola.
<BR>

Rispondi

Torna a “Campionati Femminile e Giovanili”