Pro12, 21° turno

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
zappatalpa

Pro12, 21° turno

Messaggio da zappatalpa »

Apro adesso il 3d, perché verosimilmente i ragazzi di Jmenez partiranno giá nelle prossime ore alla volta di Cardiff (stavolta in corriera) :rotfl:
A chi ventilava una rincorsa al 9o posto devo dire che purtroppo c'È l'altro scontro tra poveri Edinburgo-Newport

Il programma:

Venerdi 28 ApR 20:05 (ore italiane)

CARDIFF BLUES - ZEBRE RUGBY

BT Sport Cardiff Arms Park BBC sport

Sabato 29 Apr APR 20:00

BENETTON TREVISO - MUNSTER RUGBY

Stadio Monigo

Eurosport

Forse, ma solo forse, il Munster non verrá a Treviso con tutta la fotta dell'universo. Ci facciamo un mezzo pensierino?
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
doublegauss

Re: Pro12, 21° turno

Messaggio da doublegauss »

zappatalpa ha scritto: Forse, ma solo forse, il Munster non verrá a Treviso con tutta la fotta dell'universo. Ci facciamo un mezzo pensierino?
Hmm. Visto che Leinster ha una partita non facile, loro verranno per i 5 punti, perché il sorpasso non è impossibile. Sempreché, naturalmente, ci tengano ad arrivare primi anziché secondi, il che non necessariamente è un vantaggio.

Le Zebre, piuttosto, vanno a giocare con una squadra che davvero non ha più obiettivi in questa stagione. Io almeno al bonus ci punterei.
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Io punterei a vincere a Cardiff, mentre per Treviso un bonus sarebbe un eccellente risultato.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

jpr williams ha scritto:Io punterei a vincere a Cardiff, mentre per Treviso un bonus sarebbe un eccellente risultato.
Stai facendo i conti per mandare Treviso in Champions, lo so :lol:
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
jpr williams
Contatta:

No, Treviso farà quel che può. Le Zebre dell'anno prossimo potranno dominare l'Eccellenza, col mercato che stanno facendo.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Cambio di orario per Treviso:
"The game will now kick-off at 19.05 CET and 18.05 GMT and will still be broadcast live by Eurosport while TG4 will also broadcast the game live on the TG4 Player – http://www.tg4.ie/en/player/home/"
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Big Lebowski

Messaggio da Big Lebowski »

doublegauss ha scritto:
zappatalpa ha scritto: Forse, ma solo forse, il Munster non verrá a Treviso con tutta la fotta dell'universo. Ci facciamo un mezzo pensierino?
Hmm. Visto che Leinster ha una partita non facile, loro verranno per i 5 punti, perché il sorpasso non è impossibile. Sempreché, naturalmente, ci tengano ad arrivare primi anziché secondi, il che non necessariamente è un vantaggio.

Le Zebre, piuttosto, vanno a giocare con una squadra che davvero non ha più obiettivi in questa stagione. Io almeno al bonus ci punterei.
Da quel che ho capito primo o secondo cambia poco visto che tanto la finale si gioca a Dublino. Quindi sia la prima che la seconda hanno la semifinale in casa e nessun vantaggio per quel che riguarda la finale.
Munster arriva dalla semifinale persa in champions e secondo me non sarà al massimo della motivazione contro Treviso. Io ci spero.
sandrobandito

Messaggio da sandrobandito »

Io ci credo e ci sarò, fascite plantare permettendo... :roll:
Big Lebowski

Messaggio da Big Lebowski »

sandrobandito ha scritto:Io ci credo e ci sarò, fascite plantare permettendo... :roll:
Io ci sto facendo un pensiero. Vediamo anche cosa dice il meteo.
doublegauss

Messaggio da doublegauss »

Big Lebowski ha scritto:Da quel che ho capito primo o secondo cambia poco visto che tanto la finale si gioca a Dublino. Quindi sia la prima che la seconda hanno la semifinale in casa e nessun vantaggio per quel che riguarda la finale.
È possibile che facciano qualche calcoletto sui pro e contro di avere Scarlets, Ospreys o Ulster contro (per quanto questo genere di calcoli più spesso che no sono inutili se non controproducenti). Comunque, tutta roba che sposta al massimo l'1% nell'economia della partita di sabato.
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

mi manderete i link delle partite vero?
saluti
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
zappatalpa

per il momento vengono prodotte entrambe.
confidiamo in sua streamità il gorgo
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
jpr williams
Contatta:

Le squadre in campo all'Arms park

15 Edoardo Padovani*, 14 Kayle Van Zyl, 13 Giulio Bisegni, 12 Tommaso Castello (cap), 11 Mattia Bellini, 10 Carlo Canna, 9 Marcello Violi*, 8 Derick Minnie, 7 Jacopo Sarto, 6 Maxime Mbandà*, 5 Federico Ruzza*, 4 Gideon Koegelenberg, 3 Pietro Ceccarelli, 2 Oliviero Fabiani, 1 Andrea Lovotti*

A disposizione: 16 Tommaso D’Apice*, 17 Guillermo Roan, 18 Dario Chistolini, 19 Joshua Furno*, 20 Andries Van Schalkwyk, 21 Guglielmo Palazzani, 22 Kurt Baker, 23 Matteo Pratichetti

All. Victor Jimenez

*è/è stato membro dell’Accademia FIR “Ivan Francescato”

Non disponibili per infortunio: Faialaga Afamasaga, Dion Berryman, George Biagi, Tommaso Boni*, Gabriele Di Giulio*, Carlo Engelbrecht, Bartholomeus Le Roux, Andrea Manici*, Bruno Postiglioni, Giovanbattista Venditti*

Cardiff Blues: Williams R.; Cuthbert, Lee-Lo, Halaholo, Summerhill; Anscombe, Williams T.; Williams N., Jenkins E.(cap), Navidi, Cook, Hoeata, Filise, Dacey, Gill (A disposizione: Myhill, Domachowski, Andrews, Down, Bennett, Williams L., Shingler, Morgan) All. Wilson

Arbitro: Frank Murphy (Irish Rugby Football Union)
zappatalpa

Bella squadra, eccetto le prime linee (tolto il Lovo titolari e cambi non proprio di quel livello, personalissima opinione.

Ora non ricordo tutte le partite aironi/Zebre a Cardiff, ma per Treviso é sempre un incubo. Ad occhio Cardiff dev'essere la squadra che da anni ha il piú grande "gap" home/away.
zappatalpa

Stavo rimunginando sul fatto perché tra un Cardiff in casa e uno fuori c'è tanta differenza? Sará perché in casa giocano sul sintetico e propabilmente ci si allenano anche solo su sintetico? Non si allena ora anche Tv si allena prevalentemente su sintetico?
In bocca al lupo alla Zebre, se riescono a stare sotto il -20 é giá molto. quest'anno giá a -440 punti, cioé scarto medio -22, e 36pti presi in media, record negativo nel Pro12 di tutti i tempi. treviso appena meglio

PS: Grazie Gorgo per la splendida immagine

Immagine
Rispondi