Mercato 2017-2018

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
Big Lebowski

Re: Mercato 2017-2018

Messaggio da Big Lebowski »

Intanto, sempre sponda Treviso, arriva una bellissima notizia e cioè il rinnovo del contratto per Luca Morisi.
Poi, per carità, il giocatore è di valore assoluto ed è ancora giovane ma siccome ci teniamo tutti al suo recupero penso questa notizia faccia bene prima di tutto al suo morale e ne accresca le possibilità di rivederlo al massimo della condizione sul campo da rugby.

http://benettonrugby.it/rinnovo-del-con ... ca-morisi/
Fantasyste

Messaggio da Fantasyste »

zappatalpa ha scritto:
Squilibrio ha scritto: Sai zappatalpa, goditi il tuo lungo orgasmo in attesa della brutta fine delle zebre perchè una volta eiaculato con il probabile fallimento, raggiunto il massimo godimento, difficilmente troverai modo di godere ancora se non quando ci sbatteranno fuori dal sei nazioni...
Hai sbagliato persona, XXX, io non godo dei fallimenti altrui, semplicemente non riesco piú sopprimere l'avversione di fronte a chi 1) espone al pubblico ludibrio la "nostra" franchigia e peggio, 2) chi si mangia inappropriatamente i miei soldini di onesto contribuente per mero divertimento personale.
La cosa che piú mi fa incazzare é che sono quasi sicuro che la faranno franca i colpevoli e il danno sportivo, morale e economico sará catastrofico, soprattutto quello morale. Perché la federazione ne uscirá con le ossa rotte, screditata, debole, sputtanata...con ancora 3 anni durissimi davanti.

Cmq mi deludi se non hai altre notizie in merito. Saluti
Sottoscrivo con te. Gli italians come sempre pronti a prenderla.... in risate.

Comunque bellissima notizia quella di Morisi! Uno che davvero vale tantissimo e che, se non fosse per gli infortuni, sarebbe già in Inghilterra. Sicuro!

Comunque bellissima notizia
Squilibrio

Messaggio da Squilibrio »

Quindi i casi sono due, o sei uno sponsor o azionista delle zebre, e quindi potresti aggiornarci sulla situazione, o sei un cittadino parmigiano e come me e garry hai contribuito indirettamente non alle zebre ma alla fir con le tue tasse perché la cittadella è stata pagata dal comune di parma anche se tu questo lo ignori perché ti fa comodo. Se sei un tesserato fir mi spiace ma il cartellino non si paga da una vita quindi non sono i tuoi soldi ad essere messi nelle zebre, se poi sei in qualità di cittadino italiano, contribuente tramite il coni, bene quei soldi, dovresti saperlo, servono in gran parte per pagare ex dipendenti coni dirottati alle federazioni.

Dici di non godere? Come mai allora dici di essere informato ma chiedi le cose, te le dicono ma per te sono delle balle e la tua è sempre la verità.... Stai fermo con la tastiera che è meglio.... Grazie per il pirla comunque, da uno come te è un onore farselo dire.....

Comunque le notizie le ho, brutte e tutte previste, sono che non vedo il motivo per cui vadano scritte in questo forum, se tu le sai scrivile.....
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

Squilibrio ha scritto:Quindi i casi sono due, o sei uno sponsor o azionista delle zebre, e quindi potresti aggiornarci sulla situazione, o sei un cittadino parmigiano e come me e garry hai contribuito indirettamente non alle zebre ma alla fir con le tue tasse perché la cittadella è stata pagata dal comune di parma anche se tu questo lo ignori perché ti fa comodo. Se sei un tesserato fir mi spiace ma il cartellino non si paga da una vita quindi non sono i tuoi soldi ad essere messi nelle zebre, se poi sei in qualità di cittadino italiano, contribuente tramite il coni, bene quei soldi, dovresti saperlo, servono in gran parte per pagare ex dipendenti coni dirottati alle federazioni.

Dici di non godere? Come mai allora dici di essere informato ma chiedi le cose, te le dicono ma per te sono delle balle e la tua è sempre la verità.... Stai fermo con la tastiera che è meglio.... Grazie per il pirla comunque, da uno come te è un onore farselo dire.....

Comunque le notizie le ho, brutte e tutte previste, sono che non vedo il motivo per cui vadano scritte in questo forum, se tu le sai scrivile.....
Non sarai mica il prossimo parmense a cui bisogna fare lezione di micro e macroeconomica nonché marketing e per finire Hap ti spiega come si valuta il valore dei marchi e come tutto questo funziona nell'era di internet. La tua cittadella che qua sul forum fai sembrare le Petronas Tower sará costata forse quanto qualche km di strada provinciale, non esageriamo ora :-) Anche dopo ci sará che ne usufruisce.
Oh, va a finire che qui sul forum rugby.it scopriamo il nesso tra il consumo di Parmacotto e una molecola che impedisce al cervello di fare i conti. Premio nobel in medicina: Zappatalpa :-] (se hanno dato la laurea in medicina honoris causa a Del Piero...)

PS: e cmq io non ho nessuna notizia, altrimenti che starei a chiedere, sarei grato se le scrivessi.
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

zappatalpa ha scritto: XXX
Caro zappa, questo è l'ultimo avvertimento bonario. Dalla prossima volta scattano i richiami ufficiali.
Ricordo che dopo 3 richiami ufficiali ci sono i ban temporanei e, infine, quello definitivo.
Io tollero tutte le polemiche, persino quelle astiose e personali, pur cercando di limitarle, ma l'insulto diretto è il limite.
Sai che non sono ostile a te, ma agli insulti si.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Squilibrio

zappatalpa ha scritto:Non sarai mica il prossimo parmense a cui bisogna fare lezione di micro e macroeconomica nonché marketing e per finire Hap ti spiega come si valuta il valore dei marchi e come tutto questo funziona nell'era di internet. La tua cittadella che qua sul forum fai sembrare le Petronas Tower sará costata forse quanto qualche km di strada provinciale, non esageriamo ora :-) Anche dopo ci sará che ne usufruisce.
Oh, va a finire che qui sul forum rugby.it scopriamo il nesso tra il consumo di Parmacotto e una molecola che impedisce al cervello di fare i conti. Premio nobel in medicina: Zappatalpa :-] (se hanno dato la laurea in medicina honoris causa a Del Piero...)

PS: e cmq io non ho nessuna notizia, altrimenti che starei a chiedere, sarei grato se le scrivessi.
No grazie niente lezioni, quello che si può dire lo si dice, altre cose non avrei nemmeno titolo per parlare, intanto io quando scrivo argomento, faccio analisi dal punto di vista di un tifoso o qualche volta da amico o conoscente di qualche giocatore o anche di qualche fornitore (i quali lo ricordiamo, hanno visto visto fino ad ora pagate tutte le fatture o stipendi seppur con giorni di ritardo, se ti interessa proprio però ho amici di qualche società di eccellenza che non prendono rimborsi da ottobre... eppure non se ne parla), avrò parlato da ignorante o da semplice diplomato, ignorante in economia e in marketing, tu intanto con le tue parole ti dimostri una persona colta, che ha studiato, che sa tante cose ma arrogante e saccente che spiega cose incomprensibili agli ignoranti come me ben sapendo che con i termini usati, uno come me non capisce nulla.

Comunque ci sono esempi, anche a parma, dove l’economia e il marketing, anche attraverso internet, creano prestigio al prodotto, tanti like, follower e amici vari ma che poi alla fine dei conti grazie proprio all’economia reale e alla qualità, finiscono in concordato.... Morale scendi sulla tastiera, esci dall’ufficio e vai in salumeria, micca con prosciutto e ti promuovi o sputtani da solo....

P.s.
Cosa scrivo se per te son tutte balle quello che diciamo, nomini sempre garry solo perchè dice cose spesso giuste ed è molto informato sull'argomento.... evidentemente ti diamo informazioni che non ti interessano, non sono cose che ti vuoi sentir dire
zappatalpa

Caro Squilibrio, penso di essere abbastanza bravo a filtrare notizie anche se da fonte anonime. Direi che se tu qui dici che a tuo sapere i fornitori sono stati pagati, lo reputo la notizia piú interessante data qui da settimane, certo, non verificabile, ma per me una voce molto piú attendibile di voci altre fonti. Purtroppo le altre poche voci da Parma sono o poco attendibili o "inquinate", e dunque inutili :oops:
Anche sul web l'italia si dimostra terra veramente ostica per avere notizie credibili, verosimili, ricercate. È un nostro limite. C'È un forum di hockey in lingua tedesca dove spesso gli stessi addetti alla comunicazione delle squadre vanno a scrivere, o per smentire o annunciare cose/transfer ecc. bollettini medici ecc. invece da noi fa tanto fico "sapere" per via esclusiva, il calcio mercato puramente inventato come "evento" forse l'ha inventato proprio la gazzetta, bah... alla fine gira e rigira finiamo sempre lí: nello sport professionistico ci vogliono soldi, e chi da soldi oltre il ritorno d'immagine chiede serietá
Ora vado a comperarmi un salame :-]
Cordialmente dott. lup. man gran bast. Zappatalpa
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Squilibrio

Il problema è che in Italia si richiede quasi mai la serietà ma guadagno in tutti i metodi possibili anche illeciti e chissenefrega della serietà.
Sul fatto dei creditori non ne ho idea se tutti, chi conosco io si, giocatori che conosco mi dicono sempre di ritardi anche di qualche settimana ma fino ad ora tutto è arrivato.

Questo l’ho sempre scritto (ma poi i milioni di euro di debiti che risulterebbero dagli anni scorsi di cui parlavano vari blog esperti di rugby, ci sono veramente? Come mai nessuno ha intrapreso azioni per farsi pagare il dovuto? Soprattutto come mai chi non prende soldi anni continua a lavorare gratis per le zebre? E ancora il buon delai o come si chiama, se ha tanti soldi da investire, ha tutto, come mai non si fa avanti adesso con la concreta possibilità di ricevere una licenza celtica gratis senza dover pagare i debiti delle zebre?) ma non interessa, così come ho sempre scritto nei mesi scorsi che i problemi adesso non ci sono ma che ci saranno perché le cavolate di oggi si ripercuoteranno sul futuro, i presunti allarmismi passati non erano veri ma anche il cattivo giornalismo contribuisce a screditare una società....
Squilibrio

Basta che non sia parmacotto... a Parma sappiamo bene che esiste salame e salame, sappiamo cosa scegliere, alcuni marchi sono famosi nel mondo ma chi produce spesso, non sempre, sa distinguere cosa mangia
zappatalpa

Squilibrio ha scritto:Il problema è che in Italia si richiede quasi mai la serietà ma guadagno in tutti i metodi possibili anche illeciti e chissenefrega della serietà.
Sul fatto dei creditori non ne ho idea se tutti, chi conosco io si, giocatori che conosco mi dicono sempre di ritardi anche di qualche settimana ma fino ad ora tutto è arrivato.
Lo prendo come un buon indizio di liquiditá. Nel nostro piccolo, nella seconda parte di stagione, quando bisogna iniziare a correre dietro ai genitori per e quote ecc., almeno le spese di routine e autobus devono aspettare molto di piú :wink:
mauott

Messaggio da mauott »

Squilibrio ha scritto: Se sei un tesserato fir mi spiace ma il cartellino non si paga da una vita quindi non sono i tuoi soldi ad essere messi nelle zebre, ...
Solo una piccola precisazione a titolo informativo e senza voler alzare la polemica :) quello che dici è vero per tutti tranne che per gli allenatori che pagano una quota a crescere a seconda della categoria...
speartakle

Messaggio da speartakle »

Squilibrio ha scritto:Il problema è che in Italia si richiede quasi mai la serietà ma guadagno in tutti i metodi possibili anche illeciti e chissenefrega della serietà.

Questo l’ho sempre scritto (ma poi i milioni di euro di debiti che risulterebbero dagli anni scorsi di cui parlavano vari blog esperti di rugby, ci sono veramente? Come mai nessuno ha intrapreso azioni per farsi pagare il dovuto? Soprattutto come mai chi non prende soldi anni continua a lavorare gratis per le zebre? E ancora il buon delai o come si chiama, se ha tanti soldi da investire, ha tutto, come mai non si fa avanti adesso con la concreta possibilità di ricevere una licenza celtica gratis senza dover pagare i debiti delle zebre?) ma non interessa, così come ho sempre scritto nei mesi scorsi che i problemi adesso non ci sono ma che ci saranno perché le cavolate di oggi si ripercuoteranno sul futuro, i presunti allarmismi passati non erano veri ma anche il cattivo giornalismo contribuisce a screditare una società....
scusa Squilibrio, ma se la Fir ha anticipato i soldi di stipendi e 1 milione per questa stagione, ci credo che i soldi ci sono.

o mi sono perso qualcosa?
Squilibrio

mauott ha scritto:
Squilibrio ha scritto: Se sei un tesserato fir mi spiace ma il cartellino non si paga da una vita quindi non sono i tuoi soldi ad essere messi nelle zebre, ...
Solo una piccola precisazione a titolo informativo e senza voler alzare la polemica :) quello che dici è vero per tutti tranne che per gli allenatori che pagano una quota a crescere a seconda della categoria...

Quindi zappatalpa è un coach :D
Squilibrio

speartakle ha scritto:

scusa Squilibrio, ma se la Fir ha anticipato i soldi di stipendi e 1 milione per questa stagione, ci credo che i soldi ci sono.

o mi sono perso qualcosa?

appunto, vallo a dire a chi da anni parla di buchi spaventosi..... Anche se il buco sembra che questa stagione sia stato creato....

Da quello che si dice la fir con i 4 milioni per i prossimi anni garantisce stipendi, trasferte, il normale funzionamento dell'attività, le spese extra non sono garantite quindi probabili viaggi organizzazione filini...
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

mauott ha scritto:
E questo rappresenta il problema principale del rugby italiano
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Rispondi