UTTO Il RUGBY minuto x minuto Venezia - Parma

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
cannocchia
Messaggi: 257
Iscritto il: 20 gen 2004, 0:00
Località: Venezia

Messaggio da cannocchia »

live su <a href="http://www.sportincampo.it/super10/" target="_blank" target="_new">http://www.sportincampo.it/super10/</a>:
<BR>
<BR> PRIMO TEMPO CASINO\' DI VENEZIA- OVERMACH PARMA 15-10
<BR>
<BR>Dopo 43\' 30\" si conclude il primo tempo con il Parma che ha chiuso in attacco, ma la difesa locale ha tenuto molto bene le offensive avversarie. Gli amaranto-oro stanno puntando molto sulla fallosità degli avversari per portare a casa punti attraverso le punizioni.
<BR>
<BR>35\' 15-10 Continua il momento felice del Casinò che sta giocando un buon incontro, attento in difesa e concreto in attacco. Parma falloso e Dejardin implacabile che realizza una nuova punizione.
<BR>
<BR>32\' 12-10 Fallo del Parma che tiene bloccato un giocatore di casa a terra e quindi altra punizione siglata da Dejardin.
<BR>
<BR>29\' 09-10 Mazzariol porta nuovamente il Parma in vantaggio con un piazzato centrale.
<BR>
<BR>26\' 09-07 Altra punizione per il Casinò che guadagna altri tre punti con Dejardin che calcia quasi da metà campo. La parabola questa volta è più lunga rispetto al primo tentativo.
<BR>
<BR>21\' Sostituzione di Minello. Al suo posto entra Gomiero.
<BR>
<BR>18\' Giallo per Frasson.
<BR>
<BR>10\' 06-07 Risponde immediatamente Parma che al primo attacco trova la meta con Pascu bravo a sfuggire agli avversari. Traforma Mazzariol.
<BR>
<BR>8\' 06-00 Casinò di Venezia molto concentrato e guadaga nuovamente una punizione piazzata ancora dall\'apertura francese da una distanza di 30 metri leggermente sulla sinistra.
<BR>
<BR>5\' 03-00 Questa volta facile il calcio di Dejardin che piazza il pallone.
<BR>
<BR>4\' Continua il dominio dei lagunari che guadagno un ulteriore punizione per fuori gioco della linea di difesa avversaria.
<BR>
<BR>2\' Punizione calciata da Dejardin quasi da metà campo dalla sinistra. Il pallone però non centra i pali perché troppo corto.
<BR>
<BR>1\' Il match è iniziato con il calcio iniziale affidato al Casinò che ha iniziato subito con un raggruppamento sul quale ha guadagnato un fallo.
<BR>
<BR>ore 16.00 Le due formazioni sono entrate in campo, prima gli ospiti accompagnati dai ragazzi delle giovanili del Casinò, e poi i padroni di casa con la nuova maglia completamente bianca.
<BR>
<BR>ore 15.40 Un buon pomeriggio agli amanti della pallaovale in diretta web dal campo comunale di Favaro Veneto dove si svolgono gli incontri casalinghi del Casinò di Venezia Rugby. Le condizioni meteo, rispetto alla pioggia dei giorni scorsi, è abbastanza buono. Il cielo è coperto ma non piove. Il campo è in buone condizioni e non sembra essere oltremodo pesante. Le due formazioni da qualche minuto stanno svolgendo il riscaldamento. Abbiamo già a disposizione anche le formazioni ufficiali.
<BR>
<BR>LE FORMAZIONI
<BR>
<BR>Casinò di Venezia
<BR>Common;
<BR>Carpente, Gaugau, Quaglia, Lambrè;
<BR>Dejardin, Bayà;
<BR>Bortolato, Tudori, Cadorin;
<BR>Verling, Signori;
<BR>Silva, Aiello, Frasson.
<BR>A disposizione: Gianesini, Alonso, Corazza, Faggin, Betto, Montani, Bonfiglio.
<BR>
<BR>Overmach Parma
<BR>Emerick;
<BR>Ghidini, Galon, Tuipulotu, Mazzucato;
<BR>Mazzariol, Pellicena;
<BR>Vosawai, Pascu, Robert Barbieri;
<BR>Minello, Giacon;
<BR>Fontana, Masetto, Pani.
<BR>A disposizione: Coletti, Busato, Gomiero, Canale, Orsi, Chillon, Sciarretta
cannocchia
Messaggi: 257
Iscritto il: 20 gen 2004, 0:00
Località: Venezia

Messaggio da cannocchia »

SECONDO TEMPO
<BR>
<BR>13\' 18-18 Dejardin piazza una nuova punizione e pareggia i conti. Intanto il Parma sostituisce Giacon con Sciarretta.
<BR>
<BR>10\' 15-18 Giallo per Bortolato che ha impedito l\'uscita del pallone praticamente ai cinque metri con conseguente punizione facile facile di di Mazzariol che piazza il nuovo sorpasso.
<BR>
<BR>5\' Primi minuti del secondo tempo decisamente migliori per il Parma che rimane sempre nella metà campo veneziana.
<BR>
<BR>2\' 15-15 Azione in velocità del Parma che va in meta con Galon. Sbaglia la trasformazione Mazzariol.
<BR>
<BR>Dal primo minuto della ripresa seconda sostituzione per il Parma, al posto di Tuipolotu entra Chillon.
Bloccato