serie B girone 2 2016/17

Moderatore: ale.com

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: serie B girone 2 2016/17

Messaggio da Garryowen » 8 mag 2017, 19:52

pandorino ha scritto:
jentu ha scritto:
esseapostrofo ha scritto:
jentu ha scritto:
Squilibrio ha scritto:Però sarebbe bello giocare ogni tanto con Ferrara, invece la mettono sempre nel girone veneto...
Questa volta non direi perchè dalla A sono retrocesse 2 venete, ma Ferrara è stata spesso nel girone 2 in alternativa a voi di Parma.
Per quel che ne so, a suo tempo chiese lei di essere nel girone veneto, ora non ne so le intenzioni.
La definizione dei gironi mi risulterebbe parta sempre dal sud per spostarsi verso nord, pertanto non è importante quante sono in veneto, ma quante nella parte bassa del Paese
Da un punto di vista topografico una delle parti più basse del paese è la pianura padana che, in caso di variazioni del livello marino, rischia di essere inghiottita almeno parzialmente dal mar Adriatico.
Parma Piazza Duomo 52 MSLM
Benissimo. Se si sciolgono le calotte polari, corro in Piazza Duomo
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

jentu
Messaggi: 8487
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: serie B girone 2 2016/17

Messaggio da jentu » 8 mag 2017, 19:53

Potrebbe non bastare
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

Avatar utente
esseapostrofo
Messaggi: 2554
Iscritto il: 28 lug 2004, 0:00
Località: Bo

Re: serie B girone 2 2016/17

Messaggio da esseapostrofo » 8 mag 2017, 20:18

pandorino ha scritto:
jentu ha scritto:
esseapostrofo ha scritto:
jentu ha scritto:
Squilibrio ha scritto:Però sarebbe bello giocare ogni tanto con Ferrara, invece la mettono sempre nel girone veneto...
Questa volta non direi perchè dalla A sono retrocesse 2 venete, ma Ferrara è stata spesso nel girone 2 in alternativa a voi di Parma.
Per quel che ne so, a suo tempo chiese lei di essere nel girone veneto, ora non ne so le intenzioni.
La definizione dei gironi mi risulterebbe parta sempre dal sud per spostarsi verso nord, pertanto non è importante quante sono in veneto, ma quante nella parte bassa del Paese
Da un punto di vista topografico una delle parti più basse del paese è la pianura padana che, in caso di variazioni del livello marino, rischia di essere inghiottita almeno parzialmente dal mar Adriatico.
Parma Piazza Duomo 52 MSLM
Pertanto si parte da lì a fare i gironi
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it

Lil Abner
Messaggi: 828
Iscritto il: 15 ott 2011, 11:30

Re: serie B girone 2 2016/17

Messaggio da Lil Abner » 8 mag 2017, 20:27

Visto che si trova leggermente più a est e su internet danno un'altitudine di soli 44 m slm contro i 52 m slm di piazza Duomo e, non lo so ma probabilmente i circa 60 m slm del quartiere Montanara, faccio sommessamente notare che l'Adriatico arriverebbe prima a Moletolo che in via Lago Verde! :-] :-] :-]

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: serie B girone 2 2016/17

Messaggio da Squilibrio » 9 mag 2017, 11:23

Lil Abner ha scritto:Il tuo forse non voleva essere un lamento, ma dipende da come viene letto dagli altri. Comunque, tanto meglio.
Però non citarmi in generale l'Amatori come esempio di stile perché a mia volta potrei citarti decine di esempi non propriamente di stile ai quali ho assistito di persona e ancor più gravi perché in occasione di partite vinte da voi, quando quindi gli insulti e lo scherno dimostravano uno stile e un fair play sicuramente ancora peggiori. Lo sbeffeggiamento dei vostri under 18 nei confronti di un gruppo di madri della Rugby Parma sedute davanti alla nostra club house a fine derby poche settimane orsono è l'esempio più recente. Oppure, qualche anno fa, un vostro giocatore di punta (sempre osannato da pubblico e dirigenza) che aveva il vizietto (diciamo) di pulirsi il naso e sputare sulla maglia dei nostri giocatori.
Sicuramente, qualcuno di noi deve perdere la tendenza a coinvolgere un po' troppo gli arbitri, tendenza tra l'altro solo controproducente, però lasciamo perdere lo stile che è meglio.
Ti ha già risposto garry, tra l'altro sarebbe bene che le vostre idee razziali le teneste per voi dato che lo avete fatto più volte con i giocatori nocetani

Lil Abner
Messaggi: 828
Iscritto il: 15 ott 2011, 11:30

Re: serie B girone 2 2016/17

Messaggio da Lil Abner » 9 mag 2017, 12:22

Squilibrio ha scritto:
Lil Abner ha scritto:Il tuo forse non voleva essere un lamento, ma dipende da come viene letto dagli altri. Comunque, tanto meglio.
Però non citarmi in generale l'Amatori come esempio di stile perché a mia volta potrei citarti decine di esempi non propriamente di stile ai quali ho assistito di persona e ancor più gravi perché in occasione di partite vinte da voi, quando quindi gli insulti e lo scherno dimostravano uno stile e un fair play sicuramente ancora peggiori. Lo sbeffeggiamento dei vostri under 18 nei confronti di un gruppo di madri della Rugby Parma sedute davanti alla nostra club house a fine derby poche settimane orsono è l'esempio più recente. Oppure, qualche anno fa, un vostro giocatore di punta (sempre osannato da pubblico e dirigenza) che aveva il vizietto (diciamo) di pulirsi il naso e sputare sulla maglia dei nostri giocatori.
Sicuramente, qualcuno di noi deve perdere la tendenza a coinvolgere un po' troppo gli arbitri, tendenza tra l'altro solo controproducente, però lasciamo perdere lo stile che è meglio.
Ti ha già risposto garry, tra l'altro sarebbe bene che le vostre idee razziali le teneste per voi dato che lo avete fatto più volte con i giocatori nocetani
Il tuo commento si commenta da solo e male avete fatto voi se, avendo assistito a episodi di razzismo, non li avete denunciati. Perché non siete intervenuti? Noi, come tutte le società del territorio, abbiamo bambini, ragazzi e allenatori che provengono da vari paesi e ai quali teniamo moltissimo. Purtroppo gli incivili, gli ignoranti e le teste di c... esistono da noi, come da voi, come a Noceto ecc ecc. L'importante è riconoscerle e allontanarle. Noi in qualche caso ci siamo riusciti.

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: serie B girone 2 2016/17

Messaggio da Garryowen » 9 mag 2017, 13:25

Lil Abner ha scritto: ...male avete fatto voi se, avendo assistito a episodi di razzismo, non li avete denunciati. Perché non siete intervenuti?
Questo è rigirare la frittata.
Se fanno qualcosa quelli dell'Amatori è colpa dell'Amatori.
Se fanno qualcosa quelli della Rugby Parma è sempre colpa dell'Amatori.
Non noti qualcosa di stonato in questo?

Poi suggerirei di separare nettamente quello che succede in campo (ovviamente nei limiti del codice civile, penale o quello che volete) da quello che succede fuori.
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

jentu
Messaggi: 8487
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: serie B girone 2 2016/17

Messaggio da jentu » 9 mag 2017, 14:51

Così vi riconosco.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

Lil Abner
Messaggi: 828
Iscritto il: 15 ott 2011, 11:30

Re: serie B girone 2 2016/17

Messaggio da Lil Abner » 9 mag 2017, 15:34

In effetti il temporale fortissimo di stanotte con tuoni e lampi che mi hanno fulminato il decoder di sky... è indubbiamente colpa dell'Amatori... :-] :-] :-]

Lil Abner
Messaggi: 828
Iscritto il: 15 ott 2011, 11:30

Re: serie B girone 2 2016/17

Messaggio da Lil Abner » 9 mag 2017, 15:37

In effetti Jentu, se non ci fossimo noi parmigiani (dell'una e dell'altra sponda) a mantenere vivo questo forum, sai che noia :rotfl:

pandorino
Messaggi: 1427
Iscritto il: 17 mag 2006, 13:22

Re: serie B girone 2 2016/17

Messaggio da pandorino » 9 mag 2017, 17:03

esseapostrofo ha scritto:
pandorino ha scritto:
jentu ha scritto:
esseapostrofo ha scritto:
jentu ha scritto: Questa volta non direi perchè dalla A sono retrocesse 2 venete, ma Ferrara è stata spesso nel girone 2 in alternativa a voi di Parma.
Per quel che ne so, a suo tempo chiese lei di essere nel girone veneto, ora non ne so le intenzioni.
La definizione dei gironi mi risulterebbe parta sempre dal sud per spostarsi verso nord, pertanto non è importante quante sono in veneto, ma quante nella parte bassa del Paese
Da un punto di vista topografico una delle parti più basse del paese è la pianura padana che, in caso di variazioni del livello marino, rischia di essere inghiottita almeno parzialmente dal mar Adriatico.
Parma Piazza Duomo 52 MSLM
Pertanto si parte da lì a fare i gironi
Ho moglie Ferrarese , e li a MSLM siamo messi a 9 in piazza Trento e Trieste

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: serie B girone 2 2016/17

Messaggio da Squilibrio » 11 mag 2017, 17:09

Ho visto che ha preso il quarto giallo il forte giocatore inglese, gli va di lusso dato che domenica non si gioca, già il petrarca è forte poi affrontarla senza un giocatore del genere....

Comununque fianalmente a salvezza acquisita le prime linee bufalini ma soprattutto tichetti stanno migliorando, due partite consecutive senza farsi male

Lil Abner
Messaggi: 828
Iscritto il: 15 ott 2011, 11:30

Re: serie B girone 2 2016/17

Messaggio da Lil Abner » 11 mag 2017, 17:45

Recuperano le forze per prepararsi ad una nuova stagione di no contest :wink: !

Lil Abner
Messaggi: 828
Iscritto il: 15 ott 2011, 11:30

Re: serie B girone 2 2016/17

Messaggio da Lil Abner » 11 mag 2017, 17:58

Comunque anche rispetto alle squalifiche, secondo me sarebbe ora di cambiare il regolamento. Le giornate dovrebbero essere effettive di calendario, se no è una presa in giro. Come quando all'ultima giornata di dicembre danno squalifiche anche di più giornate, ma che si esauriscono nel periodo di stop. Che senso ha?

Avatar utente
esseapostrofo
Messaggi: 2554
Iscritto il: 28 lug 2004, 0:00
Località: Bo

Re: serie B girone 2 2016/17

Messaggio da esseapostrofo » 11 mag 2017, 18:55

In effetti Rob ha preso una settimana e non dovrebbe saltare (per questo motivo) partite, in compenso abbiamo pagato a caro prezzo la giornata "in trincea" dell'ultima partita, già avevamo diversi acciaccati che ne hanno risentito, salteranno i play off anche le ali titolari . Diciamo che potava andare meglio, anche se in ogni caso in campo si andrà 15 contro 15
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it

Rispondi

Torna a “Stagione 2016/2017”