Vade retro, Santana! Ana trema su di voi, livorosi miscredenti. Il futuro è Milano (e Roma), ai veneti le vanghe!jentu ha scritto:A me basta che non sia vero che ha detto di voler spostare la franchigia da Parma a Milano.
Ho sempre pensato che i due unici poli dove si fa rugby giovanile di buon livello siano Veneto e Roma e dintorni. Per il resto solo inserimenti episodici, dopo il crollo del polo parmense.
Mercato 2017-2018
Moderatore: Emy77
-
sandrobandito
Re: Mercato 2017-2018
-
zappatalpa
Anche se fosse vero (e non é vero) che cosa c'entra il rebbi giovanile? la franchigia é organizzazione societaria, é sapere fare sport professionistico, é buissness. c'monjentu ha scritto:A me basta che non sia vero che ha detto di voler spostare la franchigia da Parma a Milano.![]()
Ho sempre pensato che i due unici poli dove si fa rugby giovaniledi buon livello siano Veneto e Roma e dintorni. Per il resto solo inserimenti episodici, dopo il crollo del polo parmense.
Anche ieri, 3mila spettatori per la semifinale "derby d'italia"... come dice Mastrocola: "Sempre tenerezza"
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
jentu
Lo confesso, è colpa mia, l'ho evocato io!zappatalpa ha scritto:Anche se fosse vero (e non é vero) che cosa c'entra il rebbi giovanile? la franchigia é organizzazione societaria, é sapere fare sport professionistico, é buissness. c'monjentu ha scritto:A me basta che non sia vero che ha detto di voler spostare la franchigia da Parma a Milano.![]()
Ho sempre pensato che i due unici poli dove si fa rugby giovaniledi buon livello siano Veneto e Roma e dintorni. Per il resto solo inserimenti episodici, dopo il crollo del polo parmense.
Anche ieri, 3mila spettatori per la semifinale "derby d'italia"... come dice Mastrocola: "Sempre tenerezza"
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
pepe carvalho
sulla produzione di giocatori
Pietro CECCARELLI Roma
Dario CHISTOLINI estero
Andrea LOVOTTI Piacenza
Simone FERRARI Milano
Sami PANICO Roma
Tiziano PASQUALI Frascati
Federico ZANI Parma
Luca BIGI Reggio Emilia
Tommaso D'APICE Benevento
Ornel GEGA Treviso
Luhandre LUUS estero
Oliviero FABIANI Roma
George Fabio BIAGI estero
Dean BUDD estero
Joshua FURNO estero
Marco FUSER Treviso
Federico RUZZA Padova
Andries VAN SCHALKWYK estero
Robert Julian BARBIERI estero
Marco LAZZARONI Udine
Maxime MBANDA' Milano
Francesco MINTO Mirano
Sebastian NEGRI DA OLEGGIO estero
Giovanni PETTINELLI Venezia
Abraham Jurgen STEYN estero
Giorgio BRONZINI Viadana
Edoardo GORI Prato
Tito TEBALDI Noceto
Marcello VIOLI Parma
Tommaso ALLAN estero
Carlo CANNA Benevento
Ian MCKINLEY estero
Tommaso BENVENUTI Mogliano
Tommaso BONI Mogliano
Michele CAMPAGNARO Mirano
Tommaso CASTELLO Genova
Mattia BELLINI Padova
Giulio BISEGNI Frascati
Angelo ESPOSITO Treviso
Leonardo SARTO Padova
Giovanbattista VENDITTI Roma
Matteo MINOZZI Padova
Edoardo PADOVANI Mogliano
Luca SPERANDIO Treviso
PARISSE estero
ZANNI Udine
MORISI Milano
CITTADINI Bergamo
FAVARO Treviso
BARBINI Padova
QUAGLIO Rovigo
GHIRALDINI Padova
MCLEAN estero
TOTALE 53
ESTERO 12
LAZIO 5
LOMBARDIA 5
EMILIA ROMAGNA 5
VENETO 15
FVG 2
CAMPANIA 2
LIGURIA 1
Tutto questo per darvi l'idea che senza gli "stranieri" e i veneti non si fa nulla ma anche per sfatare che tranne il veneto e roma il resto è il nulla
Imho
Pietro CECCARELLI Roma
Dario CHISTOLINI estero
Andrea LOVOTTI Piacenza
Simone FERRARI Milano
Sami PANICO Roma
Tiziano PASQUALI Frascati
Federico ZANI Parma
Luca BIGI Reggio Emilia
Tommaso D'APICE Benevento
Ornel GEGA Treviso
Luhandre LUUS estero
Oliviero FABIANI Roma
George Fabio BIAGI estero
Dean BUDD estero
Joshua FURNO estero
Marco FUSER Treviso
Federico RUZZA Padova
Andries VAN SCHALKWYK estero
Robert Julian BARBIERI estero
Marco LAZZARONI Udine
Maxime MBANDA' Milano
Francesco MINTO Mirano
Sebastian NEGRI DA OLEGGIO estero
Giovanni PETTINELLI Venezia
Abraham Jurgen STEYN estero
Giorgio BRONZINI Viadana
Edoardo GORI Prato
Tito TEBALDI Noceto
Marcello VIOLI Parma
Tommaso ALLAN estero
Carlo CANNA Benevento
Ian MCKINLEY estero
Tommaso BENVENUTI Mogliano
Tommaso BONI Mogliano
Michele CAMPAGNARO Mirano
Tommaso CASTELLO Genova
Mattia BELLINI Padova
Giulio BISEGNI Frascati
Angelo ESPOSITO Treviso
Leonardo SARTO Padova
Giovanbattista VENDITTI Roma
Matteo MINOZZI Padova
Edoardo PADOVANI Mogliano
Luca SPERANDIO Treviso
PARISSE estero
ZANNI Udine
MORISI Milano
CITTADINI Bergamo
FAVARO Treviso
BARBINI Padova
QUAGLIO Rovigo
GHIRALDINI Padova
MCLEAN estero
TOTALE 53
ESTERO 12
LAZIO 5
LOMBARDIA 5
EMILIA ROMAGNA 5
VENETO 15
FVG 2
CAMPANIA 2
LIGURIA 1
Tutto questo per darvi l'idea che senza gli "stranieri" e i veneti non si fa nulla ma anche per sfatare che tranne il veneto e roma il resto è il nulla
Imho
...And then the harder they come
The harder they'll fall, one and all...
Jimmy Cliff
Pronostichella 2019 8° Nostradamus 2019 3°
Pronostichella 2018 7° Nostradamus 2018 38°
Nostradamus 2017 33°
Nostradamus Special Edition RWC 2015 - I Verdetti
FIJI / VITI - 1° ENGLAND - 1°WALES - 1° POOL A - 1°
FINALE - 6°
Jimmy Cliff
Nostradamus 2017 33°
FINALE - 6°
-
pepe carvalho
scusare
i veneti sono 18
toscana 1
i veneti sono 18
toscana 1
Jimmy Cliff
Nostradamus 2017 33°
FINALE - 6°
Jimmy Cliff
Nostradamus 2017 33°
FINALE - 6°
-
speartakle
Furno Beneventopepe carvalho ha scritto:scusare
i veneti sono 18
toscana 1
-
Garryowen
Capisco gli stranieri, che qualcuno vorrebbe eliminare dalla nazionale, ma i veneti? Qualcuno aveva proposto di escludere i veneti?pepe carvalho ha scritto:sulla produzione di giocatori
TOTALE 53
ESTERO 12
LAZIO 5
LOMBARDIA 5
EMILIA ROMAGNA 5
VENETO 15
FVG 2
CAMPANIA 2
LIGURIA 1
Imho
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
Stru
Forse il senso é che avendo due squadre pro (almeno per il momento..), l'idea di una vera franchigia del nordest e di una del "resto del mondo" non sarebbe così peregrina..
Inviato dal mio MI 2 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio MI 2 utilizzando Tapatalk
- Big Lebowski
Ho fatto il punto aggiornando i rinnovi del Benetton che ad oggi sono 12.JosephK. ha scritto:TREVISO
Arrivi: Sebastian Negri (da Harpury College, confermato), Banks (confermato), Ruzza (da Zebre, confermato), Ashley-Cooper (non confermato), Morgan Allen (da Scarlets, non confermato), Brex (da Viadana, non confermato), Marco Riccioni (da Calvisano, non confermato), Douglas (confermato), Ferrarini (da Mogliano, non confermato), Nasi Manu (da Edimburgo, confermato).
Partenze: Jeff Mountariol (Rovigo, non confermato), Filo Paolo (Confermato).
Rinnovi: Bronzini, Quaglio, Zani, Buonodonno, Budd, Tebaldi, McKinley, Pasquali, Steyn, Morisi, Esposito, Fuser
ZEBRE
Arrivi: Panico (da Calvisano, non confermato), Tenga (da Fiamme Oro, non confermato), Minozzi (da calvisano, non confermato).
Partenze: Ruzza (Treviso, confermato), Engelbrecht (non confermato), Postiglioni (non confermato), Roan (non confermato).
Rinnovi: Violi, Koeglemberg, Boni, Canna, Palazzani.
- jpr williams
- Contatta:
Io dicevo sei, ma, insomma, sul concetto siamo d'accordo. Invito solo a considerare quanto grande sarebbe il vantaggio di avere un presidente che lavora per realizzare il suo progetto senza minimamente preoccuparsi di crearsi o mantenersi una base elettorale.Garryowen ha scritto:Non credo di aver mai detto che fosse sbagliata. Per me erano solo pochi quattro anni. Io avevo proposto un massimo di due mandati, ma se durasse sette anni, come per il presidente della Repubblica, sarebbe sufficiente un mandato.
Sette e non più sette
Quanti favori in meno, quante realizzazioni in più.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
Garryowen
Certo, però prima dovrebbe essere eletto.jpr williams ha scritto:Io dicevo sei, ma, insomma, sul concetto siamo d'accordo. Invito solo a considerare quanto grande sarebbe il vantaggio di avere un presidente che lavora per realizzare il suo progetto senza minimamente preoccuparsi di crearsi o mantenersi una base elettorale.Garryowen ha scritto:Non credo di aver mai detto che fosse sbagliata. Per me erano solo pochi quattro anni. Io avevo proposto un massimo di due mandati, ma se durasse sette anni, come per il presidente della Repubblica, sarebbe sufficiente un mandato.
Sette e non più sette
Un piano intelligente potrebbe essere: prima creare la rete di amicizie, tessere la tela, promettere favori e soprattutto essere nelle grazie del presidente uscente. Poi, una volta eletto, tagliare i ponti con tutti e chiamare quelli BRAVI
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
-
jentu
Rinnova anche GoriBig Lebowski ha scritto:Ho fatto il punto aggiornando i rinnovi del Benetton che ad oggi sono 12.JosephK. ha scritto:TREVISO
Arrivi: Sebastian Negri (da Harpury College, confermato), Banks (confermato), Ruzza (da Zebre, confermato), Ashley-Cooper (non confermato), Morgan Allen (da Scarlets, non confermato), Brex (da Viadana, non confermato), Marco Riccioni (da Calvisano, non confermato), Douglas (confermato), Ferrarini (da Mogliano, non confermato), Nasi Manu (da Edimburgo, confermato).
Partenze: Jeff Mountariol (Rovigo, non confermato), Filo Paolo (Confermato).
Rinnovi: Bronzini, Quaglio, Zani, Buonodonno, Budd, Tebaldi, McKinley, Pasquali, Steyn, Morisi, Esposito, Fuser
ZEBRE
Arrivi: Panico (da Calvisano, non confermato), Tenga (da Fiamme Oro, non confermato), Minozzi (da calvisano, non confermato).
Partenze: Ruzza (Treviso, confermato), Engelbrecht (non confermato), Postiglioni (non confermato), Roan (non confermato).
Rinnovi: Violi, Koeglemberg, Boni, Canna, Palazzani.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
- jpr williams
- Contatta:
Assolutamente d'accordo.Garryowen ha scritto:Certo, però prima dovrebbe essere eletto.jpr williams ha scritto:Io dicevo sei, ma, insomma, sul concetto siamo d'accordo. Invito solo a considerare quanto grande sarebbe il vantaggio di avere un presidente che lavora per realizzare il suo progetto senza minimamente preoccuparsi di crearsi o mantenersi una base elettorale.Garryowen ha scritto:Non credo di aver mai detto che fosse sbagliata. Per me erano solo pochi quattro anni. Io avevo proposto un massimo di due mandati, ma se durasse sette anni, come per il presidente della Repubblica, sarebbe sufficiente un mandato.
Sette e non più sette
Un piano intelligente potrebbe essere: prima creare la rete di amicizie, tessere la tela, promettere favori e soprattutto essere nelle grazie del presidente uscente. Poi, una volta eletto, tagliare i ponti con tutti e chiamare quelli BRAVI
Anche se temo funzionerebbe solo la prima volta...
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
-
pepe carvalho
No nessuno vuole escludere i veneti, solo che prima c'era chi diceva che il rebbi giovanile è cosa tra veneti e romani, io ho voluto sottolineare che esiste anche altro, a meno che non si pensi che anche quelli delle altre regioni alla fine sono veneti o romani travestiti...Garryowen ha scritto:Capisco gli stranieri, che qualcuno vorrebbe eliminare dalla nazionale, ma i veneti? Qualcuno aveva proposto di escludere i veneti?pepe carvalho ha scritto:sulla produzione di giocatori
TOTALE 53
ESTERO 12
LAZIO 5
LOMBARDIA 5
EMILIA ROMAGNA 5
VENETO 15
FVG 2
CAMPANIA 2
LIGURIA 1
Imho
Jimmy Cliff
Nostradamus 2017 33°
FINALE - 6°
Jimmy Cliff
Nostradamus 2017 33°
FINALE - 6°
-
Fantasyste
Questi nomi, elencarli così,non ha nessun senso.
Elencate i nomi e dove sono stati formati rugbisticamente quelli che ci hanno consentito di vincere due (2!) partite al sei nazioni o che ci hanno consentito di entrare nel 6 Nazioni. Il resto è fuffa e solo un appiattimento del livello su un'area più ampia...
Elencate i nomi e dove sono stati formati rugbisticamente quelli che ci hanno consentito di vincere due (2!) partite al sei nazioni o che ci hanno consentito di entrare nel 6 Nazioni. Il resto è fuffa e solo un appiattimento del livello su un'area più ampia...