mauott ha scritto:metabolik ha scritto:Apollo23 ha scritto:supermax ha scritto:Secondo me, in emergenza, Minto farà la seconda linea
Da quando ha avuto il problema al collo non gioca più in seconda linea.
Se c'è qualcuno da impiegare in seconda per emergenza non è certo Minto, che sta giocando divinamente in terza, caso mai è Steyn, soprattutto in prospettiva. Oltre al fatto che abbiamo più disponibilità di terze che di seconde, le caratteristiche psicomotorie di Steyn mi sembrano più da seconda.
E' il mio giudizio, cosa dice il gps

?
Pensala come vuoi... io ho dato un punto di vista su una delle componenti con le quali vengono fatte le scelte non voglio mica convincere nessuno .... continua a fare gli scout ai giocatori dalla tribuna se ti porta dei vantaggi che problemi ci sono?
Equivoco, misunderstanding, era una domanda seria non una battuta, anche se così condensata potrebbe sembrarla !
(Si vede che alcune polemiche in corso alzano la soglia di attenzione).
E' una domanda difficile, provo ad articolarla, perché mi interessa : ci sono misure oggettive prestazionali, di quelle che dici tu, di tipo diciamo dinamico, che possono aiutare a scegliere o a scartare il ruolo di seconda linea per un dato atleta (a parte , ovviamente, altezza e peso adeguati) ?
Se ci sono, in base a questi parametri di giudizio, Steyn potrebbe essere una buona seconda ?
Ecco perché, in poche parole e sul filo del discorso, prima ho scritto
cosa direbbe il gps (su Steyn in seconda) ?