Mondiale U20 2017

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
zappatalpa

Re: Mondiale U20 2017

Messaggio da zappatalpa »

secondo me state sopravvalutando questo Panunzi. in fondo ne ha parlato solo Garry. a me non impressiona molto (per quello che ho potuto capire) è ordinato e scolastico, bupn calcio, agita molto le mani (e protesta spesso, chiedo a jpr, un 9 protesta quando in difficoltà?).
Trussardi mi sembra come potenziale un gradino sopra e lo vedrei bene a farsi le ossa alle Zebre
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

Se il movimento giovanile è migliorato o sta migliorando, un primo giudizio lo si potrà dare solo domani, quando si affronterà una di quelle partite che si devono vincere, senza se e senza ma. Fino ad oggi qualcosa di interessante si è visto, ma si è giocato o contro avversari depotenziati, Irlanda, o contro avversari troppo forti, NZ.
Domani c'è da vincere, tutti i discorsi stanno a zero.
enrico land
Contatta:

Messaggio da enrico land »

zappatalpa ha scritto:Ora almeno la possibilità teorica a Merano c'è. :D
Sbaglio o nello staff della squadra di rugby di Merano c'è anche (non so con quale ruolo) Manuel Dallan?
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"

"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017
jentu

Messaggio da jentu »

http://www.scottishrugby.org/news/17/06 ... face-italy
15. Blair Kinghorn
14.Robbie Nairn**
13. Ross McCann**
12. Stafford McDowall**
11. Darcy Graham
10. Connor Eastgate
9. Andrew Simmers

1. George Thornton
2. Fraser Renwick**
3. Adam Nicol**
4. Alex Craig
5. Callum Hunter-Hill CAPTAIN**
6. Luke Crosbie**
7. Matt Fagerson**
8. Tom Dodd

Replacements

16. Robbie Smith**
17. Fergus Bradbury*
18. Ross Dunbar**
19. Hamish Bain**
20. Archie Erskine
21. Charlie Shiel**
22. Josh Henderson**
23. Patrick Anderson*
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

zappatalpa ha scritto:secondo me state sopravvalutando questo Panunzi. in fondo ne ha parlato solo Garry. a me non impressiona molto (per quello che ho potuto capire) è ordinato e scolastico, bupn calcio, agita molto le mani (e protesta spesso, chiedo a jpr, un 9 protesta quando in difficoltà?).
Trussardi mi sembra come potenziale un gradino sopra e lo vedrei bene a farsi le ossa alle Zebre
Panunzi d'acchito mi piace, ma, come detto rispondendo ad altro amico, mi capita raramente (Minozzi... :roll: ) di dare giudizi definitivi dopo aver visto due spezzoni di partita.
Quanto all'attitudine alla protesta, beh, "noi" 9 giochiamo sempre due partite in campo: quella contro gli avversari e quella con l'arbitro. Vatti a vedere cosa combinavano in campo grandissimi 9 come Pichot o Stringer, o, per restare a casa nostra, Paul Griffen che durante la partita sbracciava più di Bernstein quando dirigeva Beethoven :wink:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
jentu

Messaggio da jentu »

Se a quell'età si può, sicuramente gli scozzesi saranno leggermente più usurati dei nostri.
L'unico che realmente può far male al nostro modo di giocere è Kinghorn, capace di quelle ripartenze in gioco rotto sulle quali abbiamo qualche difficoltà.
Mi aspetto anche molti calci sulla nostra seconda e terza linea di difesa. Speriamo che ci sia tanto sole, li ho visti in difficoltà con gli irlandesi a giocare con il caldo.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
enrico land
Contatta:

Kinghorn è uno d'esperienza, lo ricordo due anni fa al mondiale di Calvisano. Era già titolare, e se è lì ancora oggi significa che giocava da titolare nel 2015 nonostante fosse un 97 nell'anno dei 95-96. Lo stesso vale per Robbie Nairn.
Matt Fagerson e Fergus Bradbury invece dovrebbero essere i fratelli minori rispettivamente di Zander e Magnus, convocati dalla maggiore nel TM di Singapore contro l'Italia di sabato e anche loro presenti nel 2015 al mondiale in Italia.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"

"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

enrico land ha scritto: Sbaglio o nello staff della squadra di rugby di Merano c'è anche (non so con quale ruolo) Manuel Dallan?
Esatto. È un autentico fenomeno con i piccoli. 70 tesserati in 2 anni quando alla festa della città lo stand era indicato con rudgbi (vuol dire che molti non ne hanno proprio MAI sentito parlare:-) fino ad allora ;-)
ci starebbe bene anche un camp nel mese di agosto: coach jpr :-]
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

La classifica generale dopo due turni su tre della fase iniziale
Non so perché ma almeno sul mio pc l'immagine appare enorme, con qualsiasi uploader io la uploadi. Spero che sul vostro pc si veda normale (600x600 pixel circa)
Immagine
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

La partita è oggi alle 11?
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
enrico land
Contatta:

Esatto, tra mezz'ora

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Tallonatore80

Messaggio da Tallonatore80 »

Che ansiaaaaaa dai ragazzi dai ! :-]
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
Tallonatore80

Messaggio da Tallonatore80 »

Gameplan scozzese: 3 fasi e calciare.
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
enrico land
Contatta:

grazie Robbie

doublegauss

Messaggio da doublegauss »

che culo
Rispondi