Mondiale U20 2017

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Sergio Martin

Re: Mondiale U20 2017

Messaggio da Sergio Martin »

giuseppone64 ha scritto:
jpr williams ha scritto:
Consulente ha scritto:Io ho un Mc Neil seduto davanti, pensate un po'
Beh, almeno puoi sfogarti.
Io fra poco vedo un Chiarini. Come faccio a mandarlo aff.. visto che gli devo estorcere un 300k... :roll:
per 300 k salgo io con un paio di amici di borgata...
:rotfl: "un bel lavoro medievale..."
Big Lebowski

Messaggio da Big Lebowski »

jpr williams ha scritto:Giacomo, te vojo ben! :P
Anca mi :lol:
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Ragazzi vi voglio bene, mi avete aiutato a calmarmi.
Raramente ho visto un'Italia così dominate e bella. Il fatto di perdere finendo come quando si giocava da schifo è una tristezza unica. Oggi vedevo la partita da solo senza la mia Time a fianco e forse anche per questo l'ho sofferta così.
Adesso quando e per cosa giochiamo?
W il bar! :P
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Big Lebowski

Messaggio da Big Lebowski »

Dai che il Sud Africa è già avanti 7-0. Ne mancano solo 45 :D
enrico land
Contatta:

Messaggio da enrico land »

jpr ovviamente ho dato per scontata la vittoria dei baby blacks sugli irlandesi, ma nel caso dovessero vincere i verdi saremmo noi ultimi nel girone e migliori quarti. Certo che arrivare ultimi con 6 punti sarebbe pazzesco
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"

"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017
jpr williams
Contatta:

enrico land ha scritto:ti sei perso i messaggi di prima?
A meno che il Sudafrica vinca di 52 punti con l'Argentina, siamo noni e quindi a rischio retrocessione. Giochiamo contro la peggior quarta. Bene, ad ora la peggior quarta è la Georgia, ma se dovesse fare un punto bonus contro la Francia, con tutta probabilità la peggior quarta sarebbe Samoa. Speriamo nel punto bonus dei georgiani, così siamo in semifinale con Samoa e lasciamo i Lelos agli irlandesi che sono già sostanzialmente certi di essere la miglior quarta. Certo, se i georgiani però non fanno il punto, toccano a noi, e lì sono rogne non tanto per la qualità dei nostri avversari (bravi eh, ma noi siamo superiori secondo me) quanto per il fatto che siamo in casa loro e avranno un gran sostegno da parte del pubblico. E per noi giocare in trasferta è sempre psicologicamente pesante.
A Enrì, ennò, e te pare che capisco ragionamenti così complicati? Con tutte quelle subordinate?
Ci sei sabato sera a Calvisano, così mi spieghi live?
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
enrico land
Contatta:

jpr williams ha scritto:
enrico land ha scritto:ti sei perso i messaggi di prima?
A meno che il Sudafrica vinca di 52 punti con l'Argentina, siamo noni e quindi a rischio retrocessione. Giochiamo contro la peggior quarta. Bene, ad ora la peggior quarta è la Georgia, ma se dovesse fare un punto bonus contro la Francia, con tutta probabilità la peggior quarta sarebbe Samoa. Speriamo nel punto bonus dei georgiani, così siamo in semifinale con Samoa e lasciamo i Lelos agli irlandesi che sono già sostanzialmente certi di essere la miglior quarta. Certo, se i georgiani però non fanno il punto, toccano a noi, e lì sono rogne non tanto per la qualità dei nostri avversari (bravi eh, ma noi siamo superiori secondo me) quanto per il fatto che siamo in casa loro e avranno un gran sostegno da parte del pubblico. E per noi giocare in trasferta è sempre psicologicamente pesante.
A Enrì, ennò, e te pare che capisco ragionamenti così complicati? Con tutte quelle subordinate?
Ci sei sabato sera a Calvisano, così mi spieghi live?
Se tu avessi whatsapp ti manderei un messaggio vocale :P
Sabato non ci sono, venerdì sera sono a Mailand per il concerto di Van de Sfroos a San Siro e poi torno a Torino...
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"

"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
jpr williams
Contatta:

Ci torni in "curiera" suppongo :-]
Ci si vede il 15 da Himiko, ciao :P
jpr williams
Contatta:

Qua solo in ufficio, triste e depresso, mi sento tanto Fracchia
Immagine
metabolik

Messaggio da metabolik »

Enricoland, sei incredibile, ti viene da parlar male di Gori quando gioca male Trussardi !!
Sei al top dell'odio viscerale.
jpr williams
Contatta:

metabolik ha scritto:Enricoland, sei incredibile, ti viene da parlar male di Gori quando gioca male Trussardi !!
Comunque Trussardi non ha giocato male.
Ha solo fatto una grave cappella (non l'unica della squadra), ma non ha giocato affatto male. E non sono un suo estimatore.
Anzi, il guaio è che abbiamo giocato davvero bene, meglio (se non molto meglio) dell'avversario.
Per questo non riesco a digerire questa sconfitta che ci mette nella stessa situazione di quando eravamo delle scartine.
enrico land
Contatta:

Re: RE: Re: Mondiale U20 2017

metabolik ha scritto:Enricoland, sei incredibile, ti viene da parlar male di Gori quando gioca male Trussardi !!
Trussardi non ha giocato male, e ho detto semplicemente che le intuizioni (positive) e le cagate che fanno, sono molto simili, oltre al fatto che sono simili i loro fisici. Il giocare veloce da sotto i pali come ha fatto Trussardi, è un classico errore del repertorio di Gori. Sarò maligno, ma almeno non nego l'evidenza.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Aironifan

Messaggio da Aironifan »

Garryowen ha scritto:
Aironifan ha scritto:Peccato. L'hanno buttata via un po' all'italiana, come succede spesso. Però questi ragazzi sono davvero bravi, su questo non c'è proprio nulla da dire. Io una squadra azzurra così piena di talento in tutti gli aspetti del gioco non l'avevo mai vista. Bravissimi. Si sapeva, ma mi hanno davvero impressionato, una volta di più. Ora ci tocca la Georgia. Speriamo di confermarci perché perdere dai barbuti mi farebbe girare i cojones.
Questa è una squadra che data per due anni in mano a un allenatore con i controcojoni avrebbe fatto vedere i sorci verdi a tutti
Questa volta, sono d'accordo con te. Se tutto va per il verso giusto (una volta tanto), non sarà per il prossimo mondiale, ma per quello dopo dovremmo avere finalmente una nazionale in grado di competere.
Aironifan

Messaggio da Aironifan »

E io vado controcorrente. Per me ha fatto bene Trussardi a non piazzare e a giocare veloce. Abbiamo sbagliato una meta fatta, che chiudeva la partita. E sarebbe stato il modo migliore di vincere. I telecronisti (scozzesi, tra l'altro) erano entusiasti. Sono stati coraggiosi, come bisogna sempre giocare.
jpr williams
Contatta:

Aironifan ha scritto: I telecronisti (scozzesi, tra l'altro) erano entusiasti. Sono stati coraggiosi, come bisogna sempre giocare.
Ci credo che dopo erano entusiasti, sti str... :evil:
Rispondi