Mondiale U20 2017
Moderatore: Emy77
-
PassatorScortese
Re: Mondiale U20 2017
Anche gli australiani stanno pasticciando
-
Mr Ian
stanno giocando ragazzi atleticamente molto freschi, infatti difendono ad un ritmo molto alto e stanno facendo un gran partitone...doppiamente bravi a non abbattersi dopo i primi 10 minuti
-
Fantasyste
E i risultati si sono subito vistiIlgorgo ha scritto:Già tre infortuni, ma è come se stesse mettendo in campo -costretto- i titolari
-
Tallonatore80
c'e' un buco sulla cerniera 10/12 che è spaventoso quando rovesciamo.JosephK. ha scritto:Beutiful finish by DOLOFORIO![]()
Abbiamo una bellissima divesa rovesciata così bananosa che chiude bene le linee di passaggio, se loro fossero saggi invece che aprire ci esplorerebbero per linee centrali sul primo centro, magari mandando qualche ricevitore a correre in direzione opposta alla salita. Ma non lo fanno. Meglio.
Intanto si rompe anche Forcucci santo cielo, che stava giocando molto bene.
Li un 2 con della corsa entra e non lo fermi più...
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
Sandro Cepparulo
- jpr williams
- Contatta:
Questo mi fa apprezzare ancora di più la prova dei ragazzi.Garryowen ha scritto:Bravissimi!
Però, jpr, tu non hai visto il primo quarto d'ora, non puoi capire. Era cominciata come una partita da 100 punti. Dicevamo le touch e ce le portavano via dalle mani, entravano come nel burro...
Riuscire a rimetterla in carreggiata considerando che l'avversario è due spanne più forte (oltre che più grosso; ma siamo sicuri che siano tutti U20 questi?) e che è partito così e che hai avuto infortuni, beh, vuol dire che hai los cojones e le qualità.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
bep68
spettacolo, vada come vada, ma proprio belli da vedere
se il rugby è una metafora della vita, e la vita è una ruota, sono al terzo giro, il primo da giocatore, il secondo da allenatore, il terzo da genitore..
-
Tallonatore80
non per additare i singoli, ma con il cambio forzato in mediana è un'altra squadra... 
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
Sandro Cepparulo
- Big Lebowski
Secondo me ha anche un'altra caratteristica: la cattiveria agonistica.Tallonatore80 ha scritto:testa e tecnica.Ilgorgo ha scritto:Rizzi ha della testa
Ottima competenza e uso del campo.
Mi è davvero piaciuto.
Dall'atteggiamento che ha in campo mi sembra uno che ama la competizione e che ha gran personalità. E così tra i nostri non se ne vedono mica tanti di solito.
- giuseppone64
ecco , già meglio. ora ci demoliscono, ma qualche dubbio lo abbiamo messo...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
speartakle
diavolo, riuscire ad essere in partita nonostante, senza mediano non riusciamo a fare un passaggio a zero per la liberazione. Gli Aussi giochicchiano e noi glielo stiamo infilando in quel posto, con un sacco di cattiveria. bravi.
-
PassatorScortese
Intanto Georgia avanti 23 - 11 
-
Garryowen
Questo è esattamente quello che intendevo dicendo che dovevano dimostrare di meritare l'aiutino della dea bendata (leggi asfaltata dei SAF, leggi errore nell'ultimo calcio degli irlandesi) che li ha fatti arrivare fino a qui.
Otteniamo il nostro miglior risultato pur avendo ottenuto una sola vittoria, certo, ma credo che una serie di partite come questa, compreso il bonus con gli AB, non l'avevamo mai fatta.
E questa non è la squadra più forte che possiamo schierare
Otteniamo il nostro miglior risultato pur avendo ottenuto una sola vittoria, certo, ma credo che una serie di partite come questa, compreso il bonus con gli AB, non l'avevamo mai fatta.
E questa non è la squadra più forte che possiamo schierare
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
JosephK.
Stiamo giocando con Di MArco 9 ora, giusto?Tallonatore80 ha scritto:non per additare i singoli, ma con il cambio forzato in mediana è un'altra squadra...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
- giuseppone64
pensavano , dopo le prime due mete, ad una passeggiata. poi il cambio di mediana è stato provvidenziale. adesso il secondo tempo vento contrario e loro arrabbiati. comunque fin qua partitone...PassatorScortese ha scritto:Anche gli australiani stanno pasticciando
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- jpr williams
- Contatta:
Questi ragazzi sono da applausi. Adesso, magari, nel secondo tempo ci asfaltano (il che rientrerebbe nella logica delle cose), ma diciamocela tutta: da quando sognavamo di vedere dei ragazzi italiani che se la giocano a viso aperto, con intelligente sfrontatezza come questi.
Sono felice.
Sono felice.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano