Ad onor del vero non si poteva chiederlo neanche alla Scozia che, fino a poco tempo fa, consideravamo squadra con cui misurarci da pari a pari.giuseppone64 ha scritto:si però ad onor del vero non si può chiedere a questi ragazzi di vincere contro l'australia , specie poi a casa loro. si può chiedere un segnale che per me è rappresentato dal restare vicini nel punteggio il più possibile.
Australia Italia 2017
Moderatore: Emy77
- jpr williams
- Contatta:
Re: Australia Italia 2017
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
bobrock
Mah, su questo non sono d'accordo. L'ultima volta che si erano incontrate la Scozia aveva perso di misura principalmente a causa di un errore dell'arbitro, e non era sembrata mai di una categoria inferiore, come invece effettivamente era stato negli anni precedenti.jpr williams ha scritto:Ad onor del vero non si poteva chiederlo neanche alla Scozia che, fino a poco tempo fa, consideravamo squadra con cui misurarci da pari a pari.giuseppone64 ha scritto:si però ad onor del vero non si può chiedere a questi ragazzi di vincere contro l'australia , specie poi a casa loro. si può chiedere un segnale che per me è rappresentato dal restare vicini nel punteggio il più possibile.
- giuseppone64
amico mio la scozia sono anni che sta crescendo ed il mancato passaggio alle semifinali dei mondiali ne è la testimonianza. il divario delle loro sconfitte è sempre stato inferiore ai nostri , poi negli ultimi due anni la crescita continua che li ha condotti ormai in alto come mai nel ranking. un po' come l'argentina, fino ad un certo punto eravamo lì,poi loro hanno spiccato il volo...jpr williams ha scritto:Ad onor del vero non si poteva chiederlo neanche alla Scozia che, fino a poco tempo fa, consideravamo squadra con cui misurarci da pari a pari.giuseppone64 ha scritto:si però ad onor del vero non si può chiedere a questi ragazzi di vincere contro l'australia , specie poi a casa loro. si può chiedere un segnale che per me è rappresentato dal restare vicini nel punteggio il più possibile.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Garryowen
Diciamo pure lo scippo delle semifinali del mondialegiuseppone64 ha scritto:amico mio la scozia sono anni che sta crescendo ed il mancato passaggio alle semifinali dei mondiali ne è la testimonianza. il divario delle loro sconfitte è sempre stato inferiore ai nostri , poi negli ultimi due anni la crescita continua che li ha condotti ormai in alto come mai nel ranking. un po' come l'argentina, fino ad un certo punto eravamo lì,poi loro hanno spiccato il volo...jpr williams ha scritto:Ad onor del vero non si poteva chiederlo neanche alla Scozia che, fino a poco tempo fa, consideravamo squadra con cui misurarci da pari a pari.giuseppone64 ha scritto:si però ad onor del vero non si può chiedere a questi ragazzi di vincere contro l'australia , specie poi a casa loro. si può chiedere un segnale che per me è rappresentato dal restare vicini nel punteggio il più possibile.
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
- giuseppone64
oggi la formazione? non vedo l'ora...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Garryowen
In questo momento su Facebook in video c'è O'Shea che risponde in diretta ai tifosi.
Io gli faccio una domanda, però svegliatevi anche voi...
-
Garryowen
La formazione la dà domani, però da quello che sta dicendo mi sa che gli esclusi nelle gare precedenti non entrerannogiuseppone64 ha scritto:oggi la formazione? non vedo l'ora...
Adesso gli hanno chiesto perché ha escluso Canna
-
Garryowen
Ha detto che anche con l'Australia il capitano sarà Minto.
Non ha detto niente di Gori, ma visto il capitano, secondo me sarà fuori
Non ha detto niente di Gori, ma visto il capitano, secondo me sarà fuori
-
Fantasyste
Mi sa che sono arrivato tardi.Garryowen ha scritto:In questo momento su Facebook in video c'è O'Shea che risponde in diretta ai tifosi.
Che gli hai chiesto? Hanno risposto?
-
oldprussians
Ok vuole che giochiamo come l'italia. .allora e lui che dice giochiamo lenti..
La Scozia ha giocato lentamente?
La Scozia ha giocato lentamente?
- jpr williams
- Contatta:
Eeeeh, ma è proprio questo che mi stringe il cuore: il fatto che fino a pochi 6N fa le partite fra noi e loro erano sempre in bilico, mentre adesso loro giocano da pari a pari coi Wallabies e "scherzano" con noi. Stavamo sullo stesso livello...e adesso...giuseppone64 ha scritto:amico mio la scozia sono anni che sta crescendo ed il mancato passaggio alle semifinali dei mondiali ne è la testimonianza. il divario delle loro sconfitte è sempre stato inferiore ai nostri , poi negli ultimi due anni la crescita continua che li ha condotti ormai in alto come mai nel ranking. un po' come l'argentina, fino ad un certo punto eravamo lì,poi loro hanno spiccato il volo...jpr williams ha scritto:Ad onor del vero non si poteva chiederlo neanche alla Scozia che, fino a poco tempo fa, consideravamo squadra con cui misurarci da pari a pari.giuseppone64 ha scritto:si però ad onor del vero non si può chiedere a questi ragazzi di vincere contro l'australia , specie poi a casa loro. si può chiedere un segnale che per me è rappresentato dal restare vicini nel punteggio il più possibile.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
-
speartakle
@oldie, Connor dice che l'Italia deve giocare come l'Italia e di non affrontare l'Australia sul loro gioco.
mi sa che non la vedete alla stessa maniera.
mi sa che non la vedete alla stessa maniera.
-
Ilgorgo
La classifica del quadrangolare dopo due settimane
Scozia Italia 34-13
Australia Fiji 37-14
Australia Scozia 19-24
Fiji Italia 22-19
Fiji Scozia
Australia Italia
Scozia 9 punti (mete: 8-5)
Australia 6 (8-5)
Fiji 4 (5-6)
Italia 1 (3-8)
Scozia Italia 34-13
Australia Fiji 37-14
Australia Scozia 19-24
Fiji Italia 22-19
Fiji Scozia
Australia Italia
Scozia 9 punti (mete: 8-5)
Australia 6 (8-5)
Fiji 4 (5-6)
Italia 1 (3-8)
- jpr williams
- Contatta:
Ci riprovooldprussians ha scritto:jpr williams ha scritto:OT
Una boccata d'aria buona
http://video.repubblica.it/sport/tre-ro ... P1-S1.6-T1
Non fungge!
http://www.federugby.it/index.php?optio ... temid=1004
-
Tallonatore80
La ritengo una vittoria se non ci danno più di 30 punti di distacco.
Visto giocare loro, visto giocare noi.
per capirci:

Visto giocare loro, visto giocare noi.
per capirci:

"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
Sandro Cepparulo