7\' giornata Super 10: I tabellini ed i commenti

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

pam

Messaggio da pam »

Sarà che ormai, con l\'età, la vista è calata (solo quella per adesso ;-) ), sarà che ho scorso gli interventi molto in fretta, ma mi pare che l\'episodio più eclatante di quest\'ultima giornata, e cioè la sconfitta della Benetton ad opera del GRAN, sia pasato quasi sotto silenzio! Eccheccazzo!
<BR>Purtroppo per i soliti mille casini familiari e il tempo decisamente inclemente (non nascondo) ho disertato lo stadio, ma mi hanno detto di una bella partita del GRAN, condotta con grande determinazione e con un FESTUCCIA MONUMENTALE!
<BR>La cosa mi fa molto molto piacere!
<BR>pam
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.
Zony
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Zony »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 10-10-2005 alle ore 13:40, pamagri wrote:
<BR>
<BR>..mi hanno detto di una bella partita del GRAN, condotta con grande determinazione e con un FESTUCCIA MONUMENTALE!
<BR>La cosa mi fa molto molto piacere!
<BR>pam
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Confermo :-]
Zony
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Zony »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 10-10-2005 alle ore 13:43, bobo67 wrote:
<BR>E con un\'altra meta di Wakarua :-] :-] :-]
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Rima \"Jimmy\" Wakarua Noema
<BR>7 partite giocate
<BR>2 man of the match
<BR>top scorer del Super 10 con 112 punti
<BR>3 mete
<BR>8 trasf.
<BR>27 c.p.
<BR>1 drop
<BR>
<BR>..direi che l\'aria di Parma gli fa bene!! :-]
Up-man
Località: ovunque regni l'ingiustizia e piccoli thread giacciano dimenticati

Messaggio da Up-man »

up
Zony
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Zony »

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Da come parli sembrerebbe che l\'anno scorso Wakarua fosse una schiappa...
<BR>Ricordiamaoci che è stato capocannoniere!
<BR>O forse volevi dire che Wakarua ha fatto bene al Gran!
<BR>Visto che, se non fosse stato per lui, molte partite non le avrebbero vinte.
<BR>
<BR>MT, vedo che ormai sei una partecipe opinionista!
<BR>Partecipe ma, purtroppo, non molto attenta: mi cerchi una mia dichiarazione dove dico che Jimmy è una schiappa? Magari in certe occasioni passate non mi è piaciuto (mi stava pure un po’ antipatico!!), ma mai l’ho ritenuto una schiappa, quindi non interpretare a tuo piacimento ciò che dico!
<BR>In ogni caso se un giocatore sta facendo bene non significa che sia lui solo la squadra… anzi, ti dirò di più: probabilmente sta facendo bene perché è la stessa squadra che gli permette di esprimersi al meglio.
<BR>Rima a Parma si trova molto bene e se vieni a fare un giro, vivendo da vicino la situazione, sentirai da lui, come dagli altri ragazzi del GrAN, che la loro forza “sta nel gruppo”.
<BR>MT, tu sai com’è stata la meta fatta sabato da Rima? E’ uscita dopo nove fasi di gioco…credi ancora che Rima faccia da solo il gioco del GrAN?
<BR>
Zony
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Zony »

<BR> 11-10-2005 alle ore 11:19, bobo67 wrote:
<BR>
<BR>Non mi si venga a dire che l\'aria di Parma gli ha fatto bene perchè lui ha sempre dato il massimo, capisco che a Parma l\'aria frizzante crei il clima ideale per prosciutti e culatelli, ma da qui a dire che fa bene pure ai giocatori..................... diciamo che quest\'anno a Parma ha una squadra che lo supporta cosa che gli è mancata lo scorso anno (nonostante questo primo nella classifica marcatori)
<BR>
<BR>Bobo, non ce l\'ho con la tua Brescia..tranquillo, su!
<BR>Poteva essere l\'aria di Parma, Verona, L\'Aquila (città a caso ;-) ).. ho detto \"aria di Parma\" intendendo tutto l\'insieme.. \"aria di Parma\" era per scherzare con una persona in particolare, bressiana come te...a dire il vero più franciacortina che bressiana ;-) :-]
pam

Messaggio da pam »

Cosa c\'entra la valutazione di Wakarua in questo 3D?
<BR>allora, visto che...\"me provochi, mò te maggno!\".
<BR>Allora, (e qui scoppia il bordello!), Wakarua è un giocatore che eccelle in alcune cose e, purtroppo, ha grosse lacune in altre. E\' necessario ricordarle? Non credo. Tutto sta se alla sua età ha ancora voglia per migliorarsi e se ha le potenzialità tecniche per farlo.
<BR>Al contrario, CARLETTO, ha dalla sua un\'età giovanissima e un margine di miglioramento enorme! Sia perchè è fisicamente il prototipo del tallonatore, sia perchè ha fegato da vendere e, soprattutto, non è scemo!
<BR>Quindi, Waki vive un momento magico, perchè la squadra tiene al limite, pur non avendo il colpo del k.o., e lui, con il piede, fa la differenza. Carlo, invece, tiene su la prima linea, spinge la squadra, lancia al millimetro e non si ferma mai!
<BR>Adesso non venitemi a dire che ho scritto che Waki è una schiappa, che non è vero!
<BR>Ammetto repliche incazzate solo dal Bobo... :-] sa Dio cosa dovrò sudare per fargli capire cosa ho scritto...mente obnubilata da pannolini e rigurgiti...
<BR> ;-) pam
<BR>
<BR>P.S. ...MANNATO TERZA!!!!!!!!!!!!!
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.
Rispondi