Schiarita: le Zebre tornano ad allenarsi

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
jpr williams
Contatta:

Re: Schiarita: le Zebre tornano ad allenarsi

Messaggio da jpr williams »

Garryowen ha scritto: Taci che voglio lanciare un'app che permette di taroccare questi contatori.

Ho scoperto da poco tempo quota realtà di persone
Fossi in te l'unica cosa che lancerei è il tuo correttore, e non ti dico dove! :lol:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

jpr williams ha scritto:
Garryowen ha scritto: Taci che voglio lanciare un'app che permette di taroccare questi contatori.

Ho scoperto da poco tempo quota realtà di persone
Fossi in te l'unica cosa che lancerei è il tuo correttore, e non ti dico dove! :lol:
E perché? È un genio!

Non sono correzioni, sono licenze poetiche
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
jentu

Messaggio da jentu »

Garryowen ha scritto:
metabolik ha scritto:Mah ...
nella foto solo sedie ed erba, nessun giocatore
le campane suonano ancora a morto
Ho capito: vuoi le foto.
Attenzione, il rappresentante dell'AIR e Gavazzi hanno raggiunto un compromesso per scongiurare gli infortuni in questi allenamenti senza copertura assicurativa. I ragazzi si alleneranno in tutù e scarpe da ballerina
Già, le foto?
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
Fantasyste

Messaggio da Fantasyste »

Oggi si sarebbe dovutk svolgere il consiglio a Bologna, ci sono novità al riguardo, soprattutto sulle Zebre?

Comunque, ho letto sulla G. di Parma che il presidente Gavazzi sarebbe uscito arrabbiato e deluso dal confronto avuto con i giocatori..che alcuni vogliano lasciare la barca e non essergli riconoscenti? Brutta situazione comunque, mi sa che in Nazionale qualcuno non lo vedremo :o
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Adesso sono a un bel po' di km di distanza, ma vista l'insistenza, me le sono fatte mandare da un amico. Foto frettolosa e sfuocata, ma almeno qualcuno che si allena al campo, c'è, e c'è pure il tecnico irlandese

Immagine

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Non sapete il piacere che mi ha fatto vedere questa foto. Se riesce a rientrare, Manici ha scalato l'Everest, e io glielo auguro di tutto cuore.

Immagine

Fantasyste

Messaggio da Fantasyste »

Grande Manici.
In bocca al lupo
jentu

Messaggio da jentu »

Grazie Garryowen. Forza Manici
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Speriamo davvero, per lui in primis e per tutto il movimento sarebbe ritrovare un giocatore con i fiocchi...

Ma del consiglio federale di ieri nessuna notizia?
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Garryowen ha scritto:La storia della Procura della Repubblica, se Boellis ha fonti ben informate, sembra allora confermare quella frase buttata lì da Gavazzi sui denari che hanno preso la strada delle tasche di qualcuno...
La storia si fa interessante.

Ecco la risposta delle Zebre.
Solito modo cialtronesco di fare giornalismo.

Questo il comunicato delle Zebre:
“La società Zebre Rugby ssd srl intende precisare che sulla stessa non pende nessuna decisione da parte del Tribunale di Parma, foro competente in caso di controversie di qualsiasi tipo. Al momento al consiglio di amministrazione non risulta alcuna indagine conoscitiva da parte della Procura della Repubblica sull’attività dello stesso”.

Testo consigliato: "Chaltron Hescon. Fenomenologia del cialtronismo contemporaneo" di Tommaso Labranca. Ed. Stile Libero, 1998.

Rimangono però le parole di Gavazzi che il presidente dovrà motivare.

sandrobandito

Messaggio da sandrobandito »

Magari non lo sanno perché nessuno ha detto loro niente, ancora...
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

Garryowen ha scritto:Non sapete il piacere che mi ha fatto vedere questa foto. Se riesce a rientrare, Manici ha scalato l'Everest, e io glielo auguro di tutto cuore.

Immagine
Grazie
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Comunque, budget sotto controllo anche per quanto riguarda i test di preparazione.

Ad oggi sono previste solo due partite, entrambe con il Treviso. Anzi in realtà una sola dovrebbe essere una partita "vera", mentre l'altra dovrebbe essere una sorta di partita-allenamento congiunto. Secondo me anche quo c'è lo zampino di COS.

Anche i due nomi che mancano alla rosa, sono legati al budget, che al momento nessuno conosce.
Certo, considerando che si tratta di una società completamente nuova, vuol dire che i vecchi sponsor sono liberi di confermare il loro contributo o dire arrivederci e grazie.
Speriamo che qualcuno dica al più presto a De Rossi (se è lui che si occupa degli acquisti) di quanto può disporre.

zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

Che la birreria del ducato abbandoni il carrozzone? altri (oltre che partner prestigiosi quali Analife e lo studio dentistico di Traversetolo) non mi vengono in mente.
Spero che non si vada per le lunghe (più di un mese) perchè questa attesa è diventata snervante...
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Conad è scomparso? Da Padovani non arriva nulla come compensazione? Immagino di no visto che il contratto era con le vecchie zebre, magari se ci si svegliava n'attimello prima a confermare con la nuova società...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Rispondi